PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io finora non sono mai stato catturato, solo un paio di volte ho rischiato.

Preferisco sprecare granate piuttosto che finire catturato, troppo terrore :asd:

Preferisco sprecare granate piuttosto che finire catturato, troppo terrore :asd:
più che terrore è questione di rottura di palle per le condizioni del carico :asd:  

Il punto è che se anche continui a farli fuori loro comunque si rigenerano.

Prima ero con la moto e mi sono rifugiato dentro al centro smaltimento cadaveri, volevo liberarmi la strada per proseguire e avrò fatto fuori almeno quattro CA ma non è cambiato una mazza. Risultato: ho dovuto lasciare la moto dentro al centro, caricarmi tutto sulle spalle e proseguire a piedi  :facepalm:

Aspetta, quindi se aggiorno prima di caricare l'ultimo salvataggio non me lo riconosce? :asd:
L'avviso sui Save di regola vuol dire che:

se salvate post patch non potete usare più quei save su una versione del gioco non patchata :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Questa sarà per il collezionista

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sta sera si consegna

La Pizza

:ivan:  
:sard:  

Aggiornamento 1.07 da 1 GB fuori ora.

Contenuti:

- Testi più grandi, multipli problemi risolti, i salvataggi creati prima di questo aggiornamento non possono essere più usati.

Quindi non aggiornatelo se vi servono salvataggi precedenti per motivi tipo avete sbagliato qualcosa/volevate fare diversamente.
Salvataggi precedenti in che senso?

Quindi legge solo l'ultimo salvataggio per fare continua partita?

Ultima modifica da un moderatore:
Premio meritatissimo a Mikkelsen.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mi dovrebbero fare una statua per tutte le strade che sto ricostruendo.

Siamo in due

Ma gli altri vedono da chi è stata ricostruita? Sullo schermo però vedo apparire in continuazione la scritta che qualcuno ha utilizzato la strada.
Bellissimo lo spara-bolas, peccato che i muli rimangono storditi troppo poco.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Salvataggi precedenti in che senso?

Quindi legge solo l'ultimo salvataggio per fare continua partita?
No, significa che tutti i salvataggi che farai post aggiornamento non saranno leggibili da una versione del gioco pre-aggiornamento.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Forse una domanda stupida, ma quando comincia la crono pioggia, poi finisce? O va a zone e posso stare 60anni al riparo e non smettere mai?  :sard:

Raga dove si cambia la grandezza del font? 20 minuti nel menu opzioni e non trovo la voce reeeeeeeeeeeeeeee

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro