PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Azz l'upgrade a 10 euro è tanta roba
Vabbè lo prendo subito e lo ricomincio dopo aver finito Deathloop

La fase MGS nella base non era solo una trollata, si vede anche nel trailer (tipo 3 frame) :sisi:

Cmq oltre a più armi e più mosse melee voio spera che a sto giro ha pensato anche a qualche counter in più di muli & co

Non poteva uscire lui ad agosto no :bruniii:

Ha parlato di new BattleS. Suppongo che pescherà qualche BT extra, e magari quei nemici nella base sotterranea avranno un loro stile unico.

Ha parlato di new BattleS. Suppongo che pescherà qualche BT extra, e magari quei nemici nella base sotterranea avranno un loro stile unico.

Quelli me pare il minimo che siano cazzuti visto che ha copiato il design pari pari dai predators :asd:

Io dico che almeno una nuova BT l'avranno messa come boss fight dell'additional story content :ahsisi:
cpnl5x533ce41.jpg

Death-Stranding-Scrapped-Content.jpg

Già il fatto che abbiano aggiunto la catapulta (anch'essa presente nell'artbook) vorrà dire qualcosa

Ultima modifica:
Ma non sarà controproducente far uscire il gioco della gen già a settembre?

Ho acceso la PS5 tutto gasato per comprare subito l'upgrade ma non c'è ancora :rickds:
Questa DC ha superato ogni mia aspettativa, mamma mia che goduria ragazzi.

E anche se i save saranno trasferibili ci vuole assolutamente una nuova run da zero :nev:

Non è il video che stava editando?

Si vedeva. Sto trailer era "industriale", un elenco (manco completo) delle feature. Quello che sta preparando lui sarà roba "artistica" come il primo trailer :asd:

Si vedeva. Sto trailer era "industriale", un elenco (manco completo) delle feature. Quello che sta preparando lui sarà roba "artistica" come il primo trailer :asd:
E la cosa figa sarà che ci emozioneremo di più del normale perchè già sappiamo. Lui sa che sappiamo...per cui.
Non sono pronto :sard:

Il robot allevierà la nostra solitudine :unsisi:

"C'è molto altro, ma i dettagli arriveranno più avanti" :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro