- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,131
Lo stealth è molto semplice, non è troppo diverso da un Horizon Zero Dawn da questo punto di vista (è semplicemente un po' più elaborato come opzioni delle cose che puoi fare, ma la base è quella di un gioco open-world tipico).Sono indeciso se recuperare questo gioco ma ho dei dubbi e riguardano le fasi stealth.
Ho letto che il gioco ha uno degli steatlh più difficili che ci siano. Ma anche a difficoltà facile? O è fattibile, anche per chi non ama lo stealth e non è bravo?
Con i nemici umani, come in HZ ti puoi nascondere nell'erba alta. In più puoi cercare studiare i pattern di movimento per cercare di sorprenderli da dietro, senza sollevare l'allarme. Hai anche un paio di gadget che sblocchi più avanti per farti aiutare. Non molto altro, tutto sommato.
Con un tipo di nemico "particolare" che incontrerai presto c'è un tipo di approccio unico per superarli senza farti scoprire, ma comunque dopo il primo impatto avrai modo di imparare a gestirli in modo fattibile velocemente.
Con un tipo di nemico "particolare" che incontrerai presto c'è un tipo di approccio unico per superarli senza farti scoprire, ma comunque dopo il primo impatto avrai modo di imparare a gestirli in modo fattibile velocemente.
Questo te lo dico io che l'ho giocato a difficile, eh. Quello che hai letto è stato scritto da un simpaticone o da una IA generativa, ad occhio :P
quindi la battuta era "hai sbagliato topic del gioco, volevi consiglio su altro".