the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,738
ho perso 30 minuti perché ho cercato di tagliare il percorso ma arrivavano 3000 bts e mi prendevano .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spe intendi coloro che ti danno i compitini e poi premi tipo il cappello? quelli si. 2 o 3.No no, ho letto la parte finale ed era simpatica.
Hai sbloccato già i Preppers della zona?
Fatto anche io diciamo un'errore simile.ho perso 30 minuti perché ho cercato di tagliare il percorso ma arrivavano 3000 bts e mi prendevano .
ormai tiro dritto per la missione principale , sicuramente sbloccando cose nuove come una moto il tutto sarà molto piu fluidoFatto anche io diciamo un'errore simile.
Volevo evitare la parte montuosa, quindi ho seguito il fiume, che però mi ha solamente complicato e allungato la consegna.
siSono proprio all'inizio del capitolo due e avrei delle perplessità :
i mi piace che si ricevono al termine di una consegna sarebbero l'equivalente dell'exp negli altrio giochi per aumentare tutte le statisiche ?
Poi,i carichi smarriti sarebbero carichi lasciati da utenti o sono oggetti previsti nel gioco ? Ne ho raccolti un po' e ho guardato in un box postale pensando che li potessi spedire a destinazione,invece mi par di capire che lasciandoli li saranno altri utenti a poterli prendere e consegnare. Giusto ?
Si , i like fanno da exp .Sono proprio all'inizio del capitolo due e avrei delle perplessità :
i mi piace che si ricevono al termine di una consegna sarebbero l'equivalente dell'exp negli altrio giochi per aumentare tutte le statisiche ?
Poi,i carichi smarriti sarebbero carichi lasciati da utenti o sono oggetti previsti nel gioco ? Ne ho raccolti un po' e ho guardato in un box postale pensando che li potessi spedire a destinazione,invece mi par di capire che lasciandoli li saranno altri utenti a poterli prendere e consegnare. Giusto ?
Attento perché alcune cose le sblocchi anche con consegne secondarieormai tiro dritto per la missione principale , sicuramente sbloccando cose nuove come una moto il tutto è molto piu fluido
si
Quando avrò strumenti per affrontare i mulacci non mi fermerà più nessuno 
Poi ho ripreso la moto e sono arrivato nella zona della demo del TGS
Certo il carico era quasi distrutto ma vabbè, l'importante è arrivare

eh lo so ma al momento non mi va piu di fare avanti ed indietro .Si , i like fanno da exp .
I carichi smarriti puoi gestirli in due modi. O li lasci al box postale , e ti prendi molti meno like , oppure li porti a destinazione e allora te li valuta molto di piu
Attento perché alcune cose le sblocchi anche con consegne secondarie
Ho provato, e finalmente ci sono riuscito, grazie!Sì, puoi anche passargli abbastanza attiguo, che se lo fai andando piano e senza respirare non dovrebbero riuscire ad agguantarti. Occhio al respiro, però, eh, sennò finisce male :D

Sono arrivato alla meta nuova tutto con la moto, mi hanno preso due volte le CA e una mi sono incazzato forte e l'ho distrutta, fancul*Poi ho ripreso la moto e sono arrivato nella zona della demo del TGS
![]()
Credo il gioco stia per iniziare adesso
Avrei bisogno di aiuto su una cosa, se siete arrivati lì potete leggere è roba di oggettistica diciamo...
Se equipaggio la sacca di sangue mi pare d'aver capito che ho 500 "HP" in più e perdo prima quelli in combattimento, o posso usarle per ripristinare quelli persi in battaglia?
Ho letto che posso mettere le sacche di sangue tutte assieme in non ricordo come si chiama per risparmiare spazio sulla schiena, ma non ho capito come e dov'è questa cosa.
Le granate quelle rosse che fanno danni alle CA mi fanno perdere sangue se le uso? Non ci ho capito molto perchè era la prima battaglia e ho cominciato ad andare in panico
Sono arrivato alla meta nuova tutto con la moto, mi hanno preso due volte le CA e una mi sono incazzato forte e l'ho distrutta, fancul*Poi ho ripreso la moto e sono arrivato nella zona della demo del TGS
![]()
Credo il gioco stia per iniziare adesso
Avrei bisogno di aiuto su una cosa, se siete arrivati lì potete leggere è roba di oggettistica diciamo...
Se equipaggio la sacca di sangue mi pare d'aver capito che ho 500 "HP" in più e perdo prima quelli in combattimento, o posso usarle per ripristinare quelli persi in battaglia?
Ho letto che posso mettere le sacche di sangue tutte assieme in non ricordo come si chiama per risparmiare spazio sulla schiena, ma non ho capito come e dov'è questa cosa.
Le granate quelle rosse che fanno danni alle CA mi fanno perdere sangue se le uso? Non ci ho capito molto perchè era la prima battaglia e ho cominciato ad andare in panico
Che nick hai tu? Perché andando in giro ho trovato un sasuke-212 mi pare o qualcosa del genere e ho detto chissà se è il tipo di GamesforumEp 2.
Quando inizia decisamente a piovere... si scatena il panico..![]()

Più che altro termina quelle che hai in corso, altrimenti dopo potrai riprendere in qualsiasi momento. Nessun problema in tal senso.Arrivato
consigliate die battuto la CA a Port Knot Ciry
o proseguire con le secondarie?partire con la nave
in corso non ne ho nessuna. magri vado al cap 3 poi mi dedico ad altre secondariePiù che altro termina quelle che hai in corso, altrimenti dopo potrai riprendere in qualsiasi momento. Nessun problema in tal senso.
Le sacche di sangue le puoi mettere nella sacca multiuso (mi pare si chiami così), e ne puoi mettere 4.
Sì le granate rosse usano il sangue contenuto nelle sacche.
Comunque ti capisco, alla prima battaglia sono andato talmente in panico che mi sono bloccato in un angolo e ho preso un botto di danni. Risultato: una bella C.
Nope, non sono io..Che nick hai tu? Perché andando in giro ho trovato un sasuke-212 mi pare o qualcosa del genere e ho detto chissà se è il tipo di Gamesforum![]()