PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Onestamente Dorsai non vedo il problema  :hmm:  in pratica qualsiasi cosa a schermo che succede in quel momento puoi consultarla in:

-Consigli 

-Registro

-Menu creazione cartelli

nel Registro esce TUTTO quello che ti esce a sinistra, nei Consigli TUTTO quello che ti esce a destra, quindi dov'è il problema a parte i 3 metri  :hmm: ?
Se fossero pià grandi non dovrei mettermi a consultare il registro ogni 5 minuti mi eviterei interruzioni della suspence 

ricordo perfettamente di aver messo sotto spoiler prima di fare invia risposta :hmm:

è cmq strano perchè quando un post è modificato da un moderatore esce sotto la scritta modificato da....  e nel mio post non compare nulla del genere

mi scuso se ho arrecato danno a qualcuno, ma davvero io ce l'avevo messo sotto spoiler

Che poi lo consulto per essere certo di aver capito bene e non robe del tipo si "disinnesca" con "O" mentre invece è si " innesca" con "O" per poi craterizzare un'autostrada 

PS non sono reali pulsanti nè reali meccaniche di gioco, è un esempio 

ricordo perfettamente di aver messo sotto spoiler prima di fare invia risposta :hmm:

è cmq strano perchè quando un post è modificato da un moderatore esce sotto la scritta modificato da....  e nel mio post non compare nulla del genere

mi scuso se ho arrecato danno a qualcuno, ma davvero io ce l'avevo messo sotto spoiler
Ti confermo che  c'erano spoiler ho letto benissimo delle tue due disavventure 

Ultima modifica da un moderatore:

Compare, non so perchè non ti esce ma ho modificato io e risulta anche dalla cronologia di modifica. In ogni caso, problema risolto al momento quindi andiamo avanti. Fate (tutti) più attenzione da adesso in poi, specialmente perchè adesso cominceremo tutti inoltrarci nelle fasi più avanzate del gioco, il rischio spoiler è alto.

praticamente e' il problema che affligge l'intera generazione. 
io ho un 55'" e ci gioco a 2 mt non ho mai avuto problemi.  :unsisi:
Roba che devi girare la testa per passare da un lato all'altro

Mentre esploravo con appresso un carico importante, è iniziato a piovere forte Timefall, mi sono riparato sotto una struttura apposita, aspettavo e non cessava, quindi ho messo le cuffie e mi sono sdraiato assieme a Sam ascoltando le note di Asylum fot the Feeling, aspettando il bel tempo.

Io l’unico testo che trovo difficoltoso da leggere a schermo è quello del nome del destinatario del pacco (quello che compare in basso a destra per i pacchi scomparsi) è veramente microscopico :asd:

Non fosse per la foto avatar ci impiegherei qualche minuto a capire a quale città/centro distribuzione/prepper consegnare la roba :asd:

quoto i menù e le descrizioni degli ordini hanno il font microscopico e sono cmq organizzati male, così come un pò tutta la mappa e i vari indicatori applicabili

non riesco ad andare avanti

ho acceso alle 14,30 con la convinzione di proseguire la storia, e niente... mi so messo a fare altro. tra cui ho ottenuto

l'armonica
:predicatore:

e mo ho spento :asd:

ma gli ordini standard sono correlati a determinati capitoli o possono essere fatti anche successivamente?

perchè al momento con il relativo poco carico che si può trasportare sono un pò una rottura a fare su e giù

ma gli ordini standard sono correlati a determinati capitoli o possono essere fatti anche successivamente?

perchè al momento con il relativo poco carico che si può trasportare sono un pò una rottura a fare su e giù
Io penso possano essere portati a termine anche successivamente. :sisi: Sono le classiche fetch quests, tra l'altro puoi pure ritentarli in caso di fallimento.

dubbio riguardo determinati item (spoiler fine capitolo 3)

ho ricevuto la pistola e il mitra, nella descrizione c'è scritto potenzialmente letale... qualcuno li ha usati contro i muli per vedere che succede quando si uccide una persona?

Mentre esploravo con appresso un carico importante, è iniziato a piovere forte Timefall, mi sono riparato sotto una struttura apposita, aspettavo e non cessava, quindi ho messo le cuffie e mi sono sdraiato assieme a Sam ascoltando le note di Asylum fot the Feeling, aspettando il bel tempo.
sarebbe stato figo poter ascoltare le musiche del gioco mentre Sam riposa

a parte la stanza privata, ovviamente

sarebbe stato figo poter ascoltare le musiche del gioco mentre Sam riposa

a parte la stanza privata, ovviamente
Vero, stile MGS V con il mangianastri portatile, ci pensavo proprio ieri della mancanza qui in DS. Però non è ancora detto, magari si sbloccherà qualcosa di simile più avanti. Del resto Kojima lo aveva dichiarato del valore della musica nel mondo di gioco di DS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro