PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mamma mia, questo gioco continua ad aggiungere robe folli

(episodio 3, spoiler equip avanzati)

Ho sbloccato tutto in una botta 

la possibilità di creare le coperture contro la Timefall (che riparano anche le scatole!), i rifugi sotterranei, l'hoverboard.

Cioè dopo le autostrade si possono costruire perfino interi bunker sotterranei, mado

Mamma mia, questi tre oggetti aprono possibilità infinite  :campione:
Sono arrivato al tuo stesso punto. :asd:

Troppo belli, permettono anche di ascoltare la musica.

Idem, ma sono sicuro non sia stato sprecato come personaggi, i flashbakc serviranno per un crescendo a livello narrativo. Sarebbe una bella trovata, se non fosse che spesso ti mostra sempre gli stessi flashback.
Si un po' stanca (in senso buono) perchè hai voglia di scoprire che cavolo di significato ha tutto quello che mostra, poi pure Mama, non l'ho ancora trovata se non in modalità "prepper"

Sono al capitolo 11 (45 ore di gioco), beh che dire.... :campione:

Ultima modifica da un moderatore:
Come diamine si fa ad essere stealth se pure quando ti nascondi ti vedono una volta che sono in allarme?
Da quello che ho notato (devo ancora finire il cap2), i loro sensori vanno in allarme quando si ha un carico di loro interesse (non so ora se qualsiasi cosa come scale etc..). Quindi se si lascia il carico lontano prima di entrare nella loro area, magari non vieni rintracciato? :hmm:

Ma solo a me ha smesso di dare (spoiler armi capitolo 2) 

le granate "numero 2" (quelle fecali, per capirci :asd: )? Dopo ogni consegna importante vado a riposarmi nella stanza privata, poi doccia ed entrambe le funzioni corporee: la "numero 1" la dà sempre, la "numero 0" la dà ogni tanto", la "numero 2" dopo la prima volta che mi hanno spiegato cosa era non me la ha più data. Cos'è, il mio Sam è stitico? :asd:

potenziare il livello  di collegamento con i prepper 

l'artigiano ecc 

sblocca  nuovi progetti?
Yep e pure roba  parecchio buona

Ad esempio

l'Ingegnere
a 4 stelle mi pare sblocchi l'esoscheletro lvl.3

Ma solo a me ha smesso di dare (spoiler armi capitolo 2) 

le granate "numero 2" (quelle fecali, per capirci :asd: )? Dopo ogni consegna importante vado a riposarmi nella stanza privata, poi doccia ed entrambe le funzioni corporee: la "numero 1" la dà sempre, la "numero 0" la dà ogni tanto", la "numero 2" dopo la prima volta che mi hanno spiegato cosa era non me la ha più data. Cos'è, il mio Sam è stitico? :asd:
Mi pare che se usi il water da in piedi, ottenendo le relative Granate, poi non lo puoi usare anche da seduto (e viceversa). Cioè lo usi, però non ti fa ottenere le Ex Granate 2.

Si ma poi qualcuno ha capito il funzionamento delle Ex Granate? Mi pare stordiscano le BT.

potenziare il livello  di collegamento con i prepper 

l'artigiano ecc 

sblocca  nuovi progetti?
Al momento non saprei ricordare, però penso di sì. Avanzare con il Link dei Preppers porta sempre allo sblocco di Progetti o anche solo colori per la personalizzazione.

basta fare gli ordini standard ?
Qualsiasi consegna porti aumenta il livello di connessione. Ordini per Sam e consegne standard aumentano abbastanza, carichi smarriti poco ma aumentano

I loro sensori riescono a captare il tuo carico/pacchi, dovresti andare nel loro accampamento completamente vuoto di tutto (tipo La demo del Tgs), oppure usa le trappole.
Sì non pensavo scansionassero anche gli strumenti, colpa mia che li ho evitati la prima volta vicino al centro logistico e non avevo capito la meccanica. Vorrà dire che sfrutterò di più gli armadietti.

Non ci credo, anche le (spoiler equip avanzato episodio 3)

le previsioni meteo sulla mappa

FAVOLOSO :rickds:

Cosa utilissima oltretutto, finalmente 

tra questo e i rifugi la Timefall non sarà più un problema)

Sì non pensavo scansionassero anche gli strumenti, colpa mia che li ho evitati la prima volta vicino al centro logistico e non avevo capito la meccanica. Vorrà dire che sfrutterò di più gli armadietti.
Scansionano solo i carichi, cioè valigette dorate e argentate (forse pure materiali tipo metalli, ceramiche, ecc...). Se ne fregano di scale, corde, ccp, esoscheletri e attrezzature varie

Non ci credo, anche le (spoiler equip avanzato episodio 3)

le previsioni meteo sulla mappa

FAVOLOSO :rickds:

Cosa utilissima oltretutto, finalmente 

tra questo e i rifugi la Timefall non sarà più un problema)

Scansionano solo i carichi, cioè valigette dorate e argentate (forse pure materiali tipo metalli, ceramiche, ecc...). Se ne fregano di scale, corde, ccp, esoscheletri e attrezzature varie
Allora avevo capito bene, non so perché ma comunque una volta che ti vedono pure se fuggi e riesci ad andare nell'erba alta ti beccano comunque

Scusate una domanda, sono al capitolo 2 e sto facendo un po' di consegne, ho appena cambiato stivali ma dove ne trovo altri? Mi è rimasto un solo paio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Unica cosa un po scomo(dina) è che gli oggetti/mezzi restano nel garage della stazione dove li lasci, ma non sarebbe nemmeno questo il problemone,

il problema è che in 30 ore ho visto praticamente solo quella "di trama", sarà che non ho ancora fatto il chap III, ma finora zero di zero, appiedato perenne :asd:   (a parte quel punto),

non mi annoio eh, ma sapere di tutta la roba che c'è  mi fa solo sbavare.

Scusate una domanda, sono al capitolo 2 e sto facendo un po' di consegne, ho appena cambiato stivali ma dove ne trovo altri? Mi è rimasto un solo paio

A breve potrai craftarli

Oppure cerca negli armadietti condivisi, di solito altri giocatori ne lasciano qualche paio

O ancora, puoi rubarli ai Muli una volta tramortiti

Li crei dal terminale delle stazioni, te lo spiega anche :sisi:   apri il terminale dove accetti gli incarichi e in basso c'è "crea attrezzatura" o roba simile, li fai e te li metti addosso (nella clip per stivali che è più comodo).

Oppure fai come ha detto Giamast giustamente :sisi:   pensavo ti servisse ora il consiglio e non trovavi il comando.

O ancora, puoi rubarli ai Muli una volta tramortiti
Questa mi è nuova, escono random? perchè a me mai usciti a parte alcuni nei loro accampamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro