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Nah, hai solo aggiunto "do cojoni", direi che non è né una risposta, né un'argomentazione.Ho risposto all'utente che mi aveva fatto una domanda
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Nah, hai solo aggiunto "do cojoni", direi che non è né una risposta, né un'argomentazione.Ho risposto all'utente che mi aveva fatto una domanda
tutti c'hanno provatoOggi ho avuto la brillante idea di andare ad effettuare un po' di consegne al porto eolico utilizzando la moto. Non fatelo
Tra l'altro, sapete che ricompense sblocca il prepper di questa area? Non ho ancora raggiunto la terza stella
Comunque al capitolo 3 non so quanti veicoli mi sono fottuto cadendo per sbaglio nelle gole strette che attraversano l'area. Il meglio è stato quando sono andato
seguo le indicazioni e non mi pongo il problema che sto percorrendo una strada sempre più stretta e sempre più incasinata in mezzo alle rocce. Risultato: ho dovuto rifarmela a ritroso con tutto il carico in spalla, furgone incastrato in modo irrecuperabile e Sam che doveva riposarsi ogni tre per due. Il gioco sa essere realistico in modo frustrante sotto questi aspetti. Eppure non riesco a non amare ogni singolo minuto speso a giocarci.dalla cosplayer
Il punto non sono le tue preferenze, per me è grave che un gioco come questo dia solo valore ai giocatori casual. Il fatto che manchi un'opzione per giocatori che vogliono essere stimolati anche dal punto di vista delle abilità (o comunque della semplice giocosità delle meccaniche) è grave. Contando poi che la difficoltà così bassa crea una dissonanza ludonarrativa talmente grande che si sente semplicemente molto imbarazzo e mancanza di soddisfazione. Se incappo in un sonar dei muli voglio cagarmi addosso, non iniziare a ridere con un fucile d'assalto non letale in mano e una bolagun sulla schiena.A me del livello di sfida non frega assolutamente nulla, ultimamente visto il poco tempo gioco tutto a molto facile o facile, non ho minimamente testa per scervellarmi a capire come superare un livello: l'importante deve essere la quantità e qualità del contenuto![]()
Concordo.Il punto non sono le tue preferenze, per me è grave che un gioco come questo dia solo valore ai giocatori casual. Il fatto che manchi un'opzione per giocatori che vogliono essere stimolati anche dal punto di vista delle abilità (o comunque della semplice giocosità delle meccaniche) è grave. Contando poi che la difficoltà così bassa crea una dissonanza ludonarrativa talmente grande che crea molto imbarazzo e mancanza di soddisfazione. Se incappo in un sonar dei muli voglio cagarmi addosso, non iniziare a ridere con un fucile d'assalto non letale in mano e una bolagun sulla schiena.![]()
Non concordo sui Muli, al punto in cui sono io sono armati fino ai denti e molto aggressivi, affrontarli apertamente tutti insieme è un bel casino e di rischia parecchio di danneggiare il carico o farselo rubare.dannymira ha detto:Il punto non sono le tue preferenze, per me è grave che un gioco come questo dia solo valore ai giocatori casual. Il fatto che manchi un'opzione per giocatori che vogliono essere stimolati anche dal punto di vista delle abilità (o comunque della semplice giocosità delle meccaniche) è grave. Contando poi che la difficoltà così bassa crea una dissonanza ludonarrativa talmente grande che si sente semplicemente molto imbarazzo e mancanza di soddisfazione. Se incappo in un sonar dei muli voglio cagarmi addosso, non iniziare a ridere con un fucile d'assalto non letale in mano e una bolagun sulla schiena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lì ma solo a me:Richiedo perchè tutti mi snobbano, ce l'ho soprattutto con te @Siriodorione
Come cappero si raggiunge il collezionista?
Dubbi trama Episode 3 se qualcuno può aiutarmi, mi sono perso un attimo con la successione degli eventi. Ho appena fatto la missione della
E' tutto corretto? Credo di essermi perso qualcosabomba che ci da Higgs travestito quindi se altre cose si scopriranno dopo non ditemele please.
Quindi Fragile e Higgs erano amiconi, consegnavano di là e di qua, poi Higgs la tradisce e fa entrare nei centri di distribuzione di Middle Knot la bomba.
Fragile non se ne accorge e salta Middle Knot, quindi tutti danno la colpa a lei.
Città distrutta, tanta gente morta, i due si separano.
Poi Higgs cattura Fragile e la porta a South Knot e vuole fare scoppiare una bomba anche là, ma propone a Fragile di camminare nuda sotto la pioggia per smantellarla. Lei lo fa e la smantella.
Per esmpio dove
Graziela fa esplodere?
E se South Knot è ancora integra perchè in una missione precedente andiamo nelle rovine di South Knot a fare un recupero carico? Mi pare per il rigattiere o qualcuno in quella zona.
Però effettivamente sulla mappa c'è un'altra South Knot, tra l'altro ci devo andare per la nuova missione di trama.![]()
C'è da dire che però il problema di fondo sono l'IA non pervenuta e le routine limitate, perchè ieri ad esempio ho provato a farmi stendere dai muli per vedere cosa succedevae con 3/4 colpi lo hanno fatto, quindi a picchiare picchiano.Concordo.
O fai una difficoltà unica (facile, o difficile che sia per scelta), o mi fai un selettore... Se però mi fai un selettore io pretendo anche che si possa arrivare ad avere una curva ripida... Come giustamente, se mi fai un selettore, è lecito pretendere il Facile (e Molto Facile nel caso)... Qui mettere un selettore non ha cambiato un forte sbilanciamento verso la facilità, sopratutto nei confronti degli scontri (Umani e BTs)
Sì ci sono delle illogicità incredibili.C'è da dire che però il problema di fondo è l'IA non pervenuta, perchè ieri ad esempio ho provato a farmi stendere dai muli per vedere cosa succedevae con 3/4 colpi lo hanno fatto, quindi a picchiare picchiano.
L'IA è una cosa veramente indegna, e meno male che almeno li hanno dotati della supervista.
Ma in un gioco dove se muori mandi in vacca una zona non è più facile pensare che sia meglio come game design fare in modo che sia semplice? La sfida infondo non è non perdere, è arrivare a destinazione. Il fulcro del gioco è quello, per me va bene così.Cioè parliamoci chiaro vedendo il Catcher al TGS 2018 (quello di Golden Mask), ci aspettavamo tutti un tipo di nemico potente, temibile, e da cui fosse difficile sfuggire... Non una bestia rimbambita...
Il che è strano, le bestie in Horizon avevano tutt'altra IA![]()
Io ieri ad uno gli sono arrivato dietro e l'ho seguito per un minuto abbondante ad un centimetro di distanza, po l'ho preso a cazzottiSì ci sono delle illogicità incredibili.
Per dire: campo dei Muli (il primissimo del gioco). Vado lì. Sono dentro il loro tendone. Mi vedono, si incaxxano. Gli lancio la Granata 01 (). RESTANO FERMI DENTRO IL TENDONE (come incastrati)... Restano belligeranti ma non escono. Però mi lanciano i giavellotti con precisione chirurgica... Però restano dentro incastrati.
Poi (come dicevi) ti vedono da Km di distanza, arrivano... E si rimbambiscono... Confido che in futuro abbiano degli equip migliori per renderli più coriacei, perché al momento non sono una minaccia.
E le BT son pure peggio secondo me... Gazer e Hunter funzionano a dovere (fanno quello che devono fare!), ma il Catcher... Caxxo ci vuole impegno a farsi colpire dai Catcher (almeno per ora)... Mi han colpito UNA volta (su 3 incontri che ho visto), e non mi han mai impedito di fuggire..
In un certo senso ha senso (scusami la ripetizione). E capisco che il vero pericolo sia per i pacchi (punto focale di ogni viaggio), però capisci anche che se mi pompi da morire "oh no, le BTs" "Oddio scappiamo" "Oddio neanche i Muli si avvicinano a loro", e poi una volta che ti prendono fuggi il 90% delle volte con FACILITA' (almeno per ora nella prima zona), c'è un problema... Una dissonanza fra ciò che il gioco vorrebbe farmi percepire, e ciò che è realmente in game, e questo a modalità DifficileMa in un gioco dove se muori mandi in vacca una zona non è più facile pensare che sia meglio come game design fare in modo che sia semplice? La sfida infondo non è non perdere, è arrivare a destinazione. Il fulcro del gioco è quello, per me va bene così.
Io ieri ad uno gli sono arrivato dietro e l'ho seguito per un minuto abbondante ad un centimetro di distanza, po l'ho preso a cazzotti
Si creano veramente situazioni alla Benny Hill![]()
ma ancora sei nel tutorialIn un certo senso ha senso (scusami la ripetizione). E capisco che il vero pericolo sia per i pacchi (punto focale di ogni viaggio), però capisci anche che se mi pompi da morire "oh no, le BTs" "Oddio scappiamo" "Oddio neanche i Muli si avvicinano a loro", e poi una volta che ti prendono fuggi il 90% delle volte con FACILITA' (almeno per ora nella prima zona), c'è un problema... Una dissonanza fra ciò che il gioco vorrebbe farmi percepire, e ciò che è realmente in game, e questo a modalità Difficile![]()
Questo è vero. Vedi parlare di quelle cose in maniera grossa, poi le affronti e....capisco il problemaIn un certo senso ha senso (scusami la ripetizione). E capisco che il vero pericolo sia per i pacchi (punto focale di ogni viaggio), però capisci anche che se mi pompi da morire "oh no, le BTs" "Oddio scappiamo" "Oddio neanche i Muli si avvicinano a loro", e poi una volta che ti prendono fuggi il 90% delle volte con FACILITA' (almeno per ora nella prima zona), c'è un problema... Una dissonanza fra ciò che il gioco vorrebbe farmi percepire, e ciò che è realmente in game, e questo a modalità Difficile![]()
Ma infatti la mia premessa è che sono nella prima zona... E non escludo che migliori (sopratutto l'equip dei Muli), però ho qualche sincero dubbio che i Catcher diventino di colpo dei normodotatima ancora sei nel tutorial![]()
Curioso sopratutto di vedere se magari vien fuori qualche BT obbligatoria (a livello di trama intendo) più caxxuta di quelle "generiche"Questo è vero. Vedi parlare di quelle cose in maniera grossa, poi le affronti e....capisco il problemaMa a volte bisogna chiudere un occhio XD
Però mai dire mai, avanzando magari qualcosa cambierà![]()
Il punto non sono le tue preferenze, per me è grave che un gioco come questo dia solo valore ai giocatori casual. Il fatto che manchi un'opzione per giocatori che vogliono essere stimolati anche dal punto di vista delle abilità (o comunque della semplice giocosità delle meccaniche) è grave. Contando poi che la difficoltà così bassa crea una dissonanza ludonarrativa talmente grande che si sente semplicemente molto imbarazzo e mancanza di soddisfazione. Se incappo in un sonar dei muli voglio cagarmi addosso, non iniziare a ridere con un fucile d'assalto non letale in mano e una bolagun sulla schiena.![]()
Secondo me il discorso è diverso, ma diverso in senso negativo.Concordo.
O fai una difficoltà unica (facile, o difficile che sia per scelta), o mi fai un selettore... Se però mi fai un selettore io pretendo anche che si possa arrivare ad avere una curva ripida... Come giustamente, se mi fai un selettore, è lecito pretendere il Facile (e Molto Facile nel caso)... Qui mettere un selettore non ha cambiato un forte sbilanciamento verso la facilità, sopratutto nei confronti degli scontri (Umani e BTs)