PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, saltare le sub e farle in fondo equivale a rushare per me, non dico di doverle fare tutte subito intendiamoci, ma fare le sub a fine gioco ti fa perdere il contesto di quelle quest perchè non godi dei benefici che dovrebbero dare nè percepisci la sfida per cui sono pensate.

Va detto anche che comunque dovrebbe essere il game designer ad invogliarti a non farle dopo perchè te le rende abbastanza interessanti da volerle fare subito e per ora quelle che ti aggiungono carichi da portare insieme agli obiettivi main, quelle che ti fanno scoprire nuovi posti e quelle che variegano abbastanza la sfida proposta (a tempo, pacco orizzontale o percorso con problematiche diverse) le vedo come perfette in ottica del gioco, mentre altre che non fanno la differenza mi viene da farle dopo o affidarle ad altri.
Da incorniciare sto post.

Il rallenty quando BB individua le CA (ma anche in generale) è una rottura di palle pazzesca

Poteva mettere una opzione come in MGSV per disattivarlo
L'ho pensato anche io ieri :asd:  

Il rallenty obbligatorio avrebbe senso solo in caso le BTs arrivassero "di colpo", ma non è MAI così, visto che "prima piove, poi arriva la pioggia scura, ed infine appaiono", quindi la loro presenza la si annusa da metri di distanza, non serve lo slowmo :dsax:  

che  frustante l'autocarro credo che lo userò poco.

credo che mi farò un po di secondarie sono al capitolo 5

piccolo spoiler su un prepper

ma il rigattiere che si sposa e poi si pente 
:sard:

che  frustante l'autocarro credo che lo userò poco.

credo che mi farò un po di secondarie sono al capitolo 5

piccolo spoiler su un prepper

ma il rigattiere che si sposa e poi si pente 
:sard:
Sono allo stesso punto.

Prima di proseguire con la trama, ci passerò le ore :segnormechico:

Sincero? Il rallentamento quando arrivano le bt mi sa di caricamento nascosto, visto le varie conseguenze alla mappa quando ti catturano.

Sincero? Il rallentamento quando arrivano le bt mi sa di caricamento nascosto, visto le varie conseguenze alla mappa quando ti catturano.
Azzo è vero :hmm:  Potrebbe essere un limite tecnico mascherato, non ci avevo pensato.

Quindi non è un rallentamento, è solo un calo di frame-rate  :segnormechico:
Un gigantesco calo :sard:  

Se pensate, il gioco carica praticamente solo quando lo avvii, ci sta come espediente.
Sì sì... Possibile che le BTs non siano caricate nella mappa per leggerezza, ma appena arrivi nella zona parte il trigger che le carica (e sono tante in una singola area) e prepara il terreno per l'eventuale miniboss (che si attiva fluidamente)... Potrebbe essere una giustificazione, visto che quel rallenty dopo le prime ore lato ludico non serve più a niente.

Sono daccordo anche io con Kazuya, ho provato a premere tutti i tasti del mondo, e non va neanche quello di pausa (lo start) e un po il dubbio mi è venuto.

In ogni caso in 50 ore passa mai provato fastidio, riguardo al rallenty dei pugni mi piace pure perchè fa sentire con soddisfazione che è il colpo che li stende, di conseguenza hai più tempo per decidere cosa fare subito dopo.

Fatti i miei primi 3 preppier al livello 5

Anziano, Ingegnere e Artigiano son soddisfazioni!!

Un gigantesco calo :sard:  

Sì sì... Possibile che le BTs non siano caricate nella mappa per leggerezza, ma appena arrivi nella zona parte il trigger che le carica (e sono tante in una singola area) e prepara il terreno per l'eventuale miniboss (che si attiva fluidamente)... Potrebbe essere una giustificazione, visto che quel rallenty dopo le prime ore lato ludico non serve più a niente.
Possibile che durante il rallenty carichi le BTs e prepari in memoria le modifiche del Terrain e le Meshes, poi durante il "trascinamento" carica tutto molto velocemente.

Ma come si migliora il rapporto con bb? Purtroppo l'ho fatto ammalare un paio di volte e ora mi odia  :bruniii:
Cullalo spesso il pupo, e fallo divertire con salti, scatti, piroette ecc

Edit: Ah e in stanza cullalo e fai delle facce buffe allo specchio che si diverte un botto  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si migliora il rapporto con bb? Purtroppo l'ho fatto ammalare un paio di volte e ora mi odia  :bruniii:
ogni tanto riposa quando bb è in status negativo, andando nelle stanze private. oppure piscia, così elimini le scorie dovute al bere e ai criptobionti e la barra di BB si riempie

inoltre pianta i cartelli con il cuore che dicono "Bravo BB" e passaci in mezzo, così BB sarà incoraggiato e ti darà un mi piace per far salire il vostro collegamento.

ma dai non sapevo che si potevano togliere i cartelli... ti ricordi quali sono le altre cose disattivabili dalla mappa?
in teoria tutto. ti avvicini alle strutture e dovrebbe darti "option" come scelta. con quello puoi accedere alle funzioni o smantellare il cartello o la struttura.

Ieri ho fatto zero avanzamento trama, sono stato tutto il tempo (spoilerino su strumento/edificabile capitolo 5, niente sulla trama)

a collegare i rifugi con un sistema di zipline pauroso :asd: . Ho quasi consumato tutta la banda a mia disposizione ma ne è davvero valsa la pena: adesso si può andare da Lake Knot City a South Knot City, passando per quasi tutti gli altri rifugi lungo il percorso, velocemente e senza mai mettere i piedi per terra :ivan: .

Sistemare il tutto è stato mica semplice, ho scarpinato come una capra alpina con carichi paurosi di CCP2 e materiali per gli upgrade cercando i punti migliori per piazzare i piloni, ma la realizzazione è suprema: faccio consegne in tempo record senza possibilità di danneggiare nulla nè di imbattermi in muli e/o CA, troppo bello :ivan: .
Ho anche visto che gli altri del server apprezzano, ora basta che mi diano una mano a potenziare e riparare la rete, nel migliore spirito del gioco, perchè non muoia mai :predicatore: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro