PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per la prima volta sono stato steso dai muli :asd:  non me li cagavo come al solito e stavo procedendo per la mia strada mentre facevano il loro baccano, però mi sono incastrato in una montagna e quando mi sono girato erano una moltitudine, mi hanno derubato

eh niente, poi ieri iniziava la partita della nazionale e ho staccato, riprendo stasera...missione ammazzare tutti i muli del campo, purtroppo a mani nude, e riprendersi il maltolto...e anche di più

Perchè a mani nude? Non puoi andare in qualche avamposto e fabbricarti lo sparabolas o prenderlo dall armadietto condiviso per esempio?

Caoitolo 5

Ho raggiunto

il Centro Logistico di Mountain Knot City, ed ho incontrato i multi-terroristi che mi sparavano. Per cui mi chiedevo, siccome ora ho le armi letali se uccido i muli creo enormi crateri? :rickds: Voglio essere anche io il cattivo del gioco, mi stà sulle bolas la Bridges :rickds:
Più vado avanti e più strade da asfaltare mi attendono, e non ne ho più voglia. Nel cap 3 le ho fatte tutte io e non ho mai ricevuto aiuto da altri giocatori, alla faccia del Social Strand System :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Madò, ieri Capitolo 2 (ormai fine...) e sono a 40h... :paura:

È che ormai ho maxato quasi tutto, manca giusto Fan Ludens e quel maledetto Parco Eolico :rickds:  (per quanto mi riguarda, al momento è uno dei posti più bastard) 

Comunque ho usato un po' di più la moto, vorrei provare ad usarla anche quando ci sono le BT, ma... non so, per ora non ho ancora rischiato :azz:

È che ormai ho maxato quasi tutto, manca giusto Fan Ludens e quel maledetto Parco Eolico :rickds:  (per quanto mi riguarda, al momento è uno dei posti più bastard) 

Comunque ho usato un po' di più la moto, vorrei provare ad usarla anche quando ci sono le BT, ma... non so, per ora non ho ancora rischiato :azz:
L hai trovato l altro prepper?

Senza alcuno spoiler:

Che bella la parte di mama <3

L'ho iniziato, giocato due orette per cui sono ancora al cap I, di gameplay praticamente ho assaggiato quasi nulla ma mi è bastato vedere i primi filmati del gioco per capire dove si andrà a parare con trama e personaggi, sono molto contento di iniziare.

Spero solo che il gameplay non mi annoi, è sempre stata la mia grande paura ed il motivo per cui avevo spostato il preorder, ma Kojima è Kojima e per un settimana mi sono sentito in colpa :asd:
dgi7xdy2kmy31.jpg

L hai trovato l altro prepper?
Di quale "altro" parliamo? :hmm:  Comunque non ho ancora finito di girare, quelli che per ora ho visitato - se non ricordo male - sono:

Capital Knot City, Knot City Ovest, Logistico, Parco Eolico, Ludens, Porto e... non ricordo se me ne sto scordando qualcuno :rickds:

Perchè a mani nude? Non puoi andare in qualche avamposto e fabbricarti lo sparabolas o prenderlo dall armadietto condiviso per esempio?
non l'ho ancora, e ho controllato nessuno ha infilato nulla nell'armadietto condiviso

detto ciò ho notato una cosa nel combat sistem c'è una frazione di secondo in cui i muli non ti possono fare nulla se attacchi, hai un attimo di immortalità, tenendo conto che questi da lontano ti lanciano le lance ma da vicino sono dei coglioni totali,  spammando pugni con il tempismo giusto posso farne fuori una quantità industriale senza aver bisogno di chissà cosa

Io lo sto giocando a difficile e ti giuro... stavo clerando, sarò morto 10 volte :sard:
Sei comunque andato meglio di me.  :asd:

Nello shooting / stealth già non sono una cima, ma in questo gioco son quasi negato.
Normalmente son più bravo di così LO GIURO!!11

Di quale "altro" parliamo? :hmm:  Comunque non ho ancora finito di girare, quelli che per ora ho visitato - se non ricordo male - sono:

Capital Knot City, Knot City Ovest, Logistico, Parco Eolico, Ludens, Porto e... non ricordo se me ne sto scordando qualcuno :rickds:
Dicono che ce n'è uno vicino al lago ad ovest  del centro logistico ma non lo trovo.

Alex_Sunshine ha detto:
In che senso ti si apre un mondo? Fai pure spoiler se vuoi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veicoli, nuove meccaniche di gioco, zone sempre più ispirate e difficili
Non aspettarti che diventi uno shooter o un action eh, mantiene sempre dei ritmi lenti ma aggiunge sempre cosa nuove che ti permettono di non annoiarti mai, ti porta a sperimentare, ragionare, pianificare. Inoltre le zone diventano più ampie e se non pianifichi bene il tuo viaggio rimani inculato, a livello di stamina, nemici, carichi ....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sempre episodio 3, stamattina mi so messo in testa di raggiungere il prepper

collezionista
c'ho messo mezz'ora a capire la strada, co quei rompipalle di muli  :sard:

Alla fine ce l'ho fatta, e che soddisfazione pensando alle robe che devi recuperare per quel prepper  :bruniii:

LOL pazzoide. Anche se comunque ci saresti dovuto tornare per il plat. Comunque se la strada te le consente, puoi scappare dalle bt con la moto, basta che non vai a sbatterci contro, che oltre ad essere reato (e quindi carcere, genitori che piangono per un figlio brigante, riabilitazione in società impossibile) t'impantani subito nel nero di seppia e lì so cazzi.

mi è arrivato il router  :segnormechico:

LOL pazzoide. Anche se comunque ci saresti dovuto tornare per il plat. Comunque se la strada te le consente, puoi scappare dalle bt con la moto, basta che non vai a sbatterci contro, che oltre ad essere reato (e quindi carcere, genitori che piangono per un figlio brigante, riabilitazione in società impossibile) t'impantani subito nel nero di seppia e lì so cazzi.
Eh, sai che pensavo proprio a quello? :rickds:  Nel senso, so già che alla prima volta che provo, prendo l'incornata contro una piccola roccia o qualsiasi altro ostacolo :sard:

Comunque non ho ancora visto i trofei per non "spoilerarmi" (anche se i più sono segreti) nulla, ma immaginavo ci fosse qualcosa riguardo alle strutture :asd:  (anche se lo sto facendo soprattutto per un completamento personale, è figo vederli al 100% :ahsisi: )

Comunque continuo a sentirmi male ogni volta che mollo un pacco smarrito ad una stazione "sbagliata" perchè il backtracking che dovrei fare è troppo lungo. C'è qualcuno che si spara km solo per qualche likes in più o fate tutti più o meno come me?

Eh, sai che pensavo proprio a quello? :rickds:  Nel senso, so già che alla prima volta che provo, prendo l'incornata contro una piccola roccia o qualsiasi altro ostacolo :sard:

Comunque non ho ancora visto i trofei per non "spoilerarmi" (anche se i più sono segreti) nulla, ma immaginavo ci fosse qualcosa riguardo alle strutture :asd:  (anche se lo sto facendo soprattutto per un completamento personale, è figo vederli al 100% :ahsisi: )
Io ho solo visto se ce ne fossero di missabili (nope) senza spoilerarmi nulla. Secondo questa guida, il tempo stimato per il plat è di 140h.

Comunque continuo a sentirmi male ogni volta che mollo un pacco smarrito ad una stazione "sbagliata" perchè il backtracking che dovrei fare è troppo lungo. C'è qualcuno che si spara km solo per qualche likes in più o fate tutti più o meno come me?
Anch'io per i pacchi smarriti faccio così, a meno che la consegna non sia di strada 

Il backtracking non mi pesa però lo faccio più che altro con gli ordini standard 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro