PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque continuo a sentirmi male ogni volta che mollo un pacco smarrito ad una stazione "sbagliata" perchè il backtracking che dovrei fare è troppo lungo. C'è qualcuno che si spara km solo per qualche likes in più o fate tutti più o meno come me?
Buttali so inutili. I big likes vengono d'altrove. Io li riciclo/uso come un vero postino italiano. Al contrario mi sento male solo quando non rubo tutto ai mule.
Ieri alle 2 di notte mi son fatto 10 minuti a piedi dalle parti di er monnezza solo per trovare un camion Bridges per svaligiare completamente 'sti bifolchi.
Le strade non si costruiscono da sole (di certo non le costruiscono gli imbecilli sul mio server) maremma maialah.

Quindi sono l'unico pazzoide che passa tranquillamente con la moto nelle zone delle CA?

Sono al capitolo II, sono riuscito ad andare anche al Parco Eolico con la moto, ma ammetto di essere stato fortunato :asd:

Comunque continuo a sentirmi male ogni volta che mollo un pacco smarrito ad una stazione "sbagliata" perchè il backtracking che dovrei fare è troppo lungo. C'è qualcuno che si spara km solo per qualche likes in più o fate tutti più o meno come me?
Benvenuto nel club :sad2:  Anche tu hai la sindrome da ossitocina-dipendenza a quanto pare :sad2:  

Anche io ODIO smollarli a stazioni inesatte... L'ho fatto per testare la differenza in like (una manciata), e mi da troppo fastidio :rickds:  

Eh, io spesso quando devo fare stelle con determinati NPC per arrivare al massimo e vedo un pacco per lui lo prendo e a costo di tenerlo per ore di gioco mentre faccio altro poi glielo porto. Soprattutto al fottuto regista, cacchio quello mi sa che o fai così o niente  :|

Comunque ci sono cartelli che ripristinano la stamina, o ti aumentano i likes con BB, che aumentano la velocità ecc..
Non sono inutili, oltre ovviamente ai likes.
I cartelli Stamina e BB sono utilissimi infatti :asd:  Irrinunciabili secondo me... Chiaro che i cartelli "smile" e simili sono spazzatura o poco più, ma certi cartelli hanno un effetto rilevante sulle stats.

Quindi sono l'unico pazzoide che passa tranquillamente con la moto nelle zone delle CA?

Sono al capitolo II, sono riuscito ad andare anche al Parco Eolico con la moto, ma ammetto di essere stato fortunato :asd:
No no, anche io l'ho fatto.. :asd:

Mi hanno preso un paio di volte, ma fortunatamente avevo la maggior parte del carico sulla moto, quindi sono riuscito a liberarmi, prendere il suddetto veicolo e fuggire senza voltarmi indietro.. :saske:

Domanda per chi ha finito il gioco:

Sono attivato al capitolo 10, più o meno quanto manca alla fine? 

Ma quanto è bella tutta la parte (cuore del cap3)

del rigattiere e della ragazza :bruniii: a parte il recuperare 110kg di roba nelle rovine piene di CA per quel cojonazzo... mi avevano preso per fortuna sono riuscito a scappare, ho dovuto recuperare tutto il carico però!

Sono ancora qui a 30h :sard:

No no, anche io l'ho fatto.. :asd:

Mi hanno preso un paio di volte, ma fortunatamente avevo la maggior parte del carico sulla moto, quindi sono riuscito a liberarmi, prendere il suddetto veicolo e fuggire senza voltarmi indietro.. :saske:
Mi è successa la stessa identica cosa al Parco Eolico, sono riuscito a scappare e a salvare la moto e il carico sia all'andata che al ritorno :asd:

Comunque, quanto diavolo è figo quando siamo a piedi, ci imbattiamo in una zona piena di CA e 

Queste ci passano vicino lasciando i segni dei passi attorno a noi, mentre tratteniamo il respiro sperando che la barra non si esaurisca

Momenti di adrenalina pura

Al Parco Eolico a me la zona si è stranamente bonificata dopo la prima grossa consegna :hmm:  

Ma quanto è bella tutta la parte (cuore del cap3)

del rigattiere e della ragazza :bruniii: a parte il recuperare 110kg di roba nelle rovine piene di CA per quel cojonazzo... mi avevano preso per fortuna sono riuscito a scappare, ho dovuto recuperare tutto il carico però!

Sono ancora qui a 30h :sard:
Fai le 5 stelle a lui, ce ne saranno delle belle :asd:

Le secondarie, hanno un inizio ed una fine, o continuano random? Perchè trovo sempre qualcosa da consegnare, e ne sto facendo molte, visto che danno sempre qualcosa di utile, ma non vorrei continuare all'infinito

Al Parco Eolico a me la zona si è stranamente bonificata dopo la prima grossa consegna :hmm:  
Beato te, volevo portare il prepper a 5 stelle già adesso (è l'unico che mi manca del capitolo II 

anche se ho sentito che, oltre al club dei luddens, ce n'è un altro segreto
) ma per il momento ci rinuncio, è una zona troppo particolare.. lo completerò quando avrò dell'attrezzatura superiore

Ryuk87 ha detto:
Sono al capitolo II, sono riuscito ad andare anche al Parco Eolico con la moto, ma ammetto di essere stato fortunato:asd:
Che sono i CA?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Inizio capitolo 4

Che cavolo dovrei fare nelle trincee? A parte uccidere i soldati all infinito,che rottura questa parte
Chi può mi consigli grazie ragazzi

Ryuk87 ha detto:
Le BTs in italiano
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . In quanti lo stanno giocando in inglese? (anche se per me è abitudine, ho la console settata così da quando l'ho comprata)

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . In quanti lo stanno giocando in inglese? (anche se per me è abitudine, ho la console settata così da quando l'ho comprata)

Guarda, solitamente tendo a giocare ai giochi in inglese..

Ma, dopo aver sentito che razza di lavorone hanno fatto con la localizzazione in italiano di DS, ho deciso di giocarlo in italiano.

Un doppiaggio degno di un capolavoro hollywoodiano

Inizio capitolo 4

Che cavolo dovrei fare nelle trincee? A parte uccidere i soldati all infinito,che rottura questa parte
Chi può mi consigli grazie ragazzi

Segui il sensore Odradek sulla tua spalla, ti indica dove si trova il nemico da sconfiggere per andare avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro