PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una cosa sui crateri, unica meccanica che non mi sono sentito di sperimentare, quanto funzionano? quanto modificano il tipo di gioco e di esperienza che si và ad affrontare? quanti crateri posso creare e cosa comporta?

la meccanica dei crateri che non conosco me la sono lasciata per quando finirò il gioco, per ora lo voglio giocare per bene cercando di fare le cose al meglio, ovvero come richiesto dal gioco riunire e cercare di non far "scoppiare il mondo" :asd:  però ora non so' bene se in post game o se avvierò una partità vorrò farmi "mangiare" ogni volta che sarà possibile per distruggere tutto 

qualcuno ne ha creati?

Ho bisogno di un chiarimento.

Quando entro in un area coi BT, e mi faccio prendere per fare il boss, una volta battuto il boss con le granate ematiche, come ho appena fatto, l'area sarà libera dai BT giusto? non tornano?

Quando entro in un area coi BT, e mi faccio prendere per fare il boss, una volta battuto il boss con le granate ematiche, come ho appena fatto, l'area sarà libera dai BT giusto? non tornano?
Per un po' l'area diventa sicura. Poi comunque tornano. 

Sono arrivato a quando si incontra per la prima volta fisicamente

Mama

nel capitolo 5, che trip mentale sto gioco :asd:  

Abbastanza deluso da tutta la fase shooting del capitolo precedente, proprio gameplay dico, non la situazione che era assurda  :monkashake:

Mi hai appena fatto venire un dubbio. 

Poniamo il caso che tu non venga mai preso (a me non è ancora mai successo).

Ti perdi qualcosa?

Non è che poi, a gioco finito, vengo a sapere che era necessario farsi prendere per poter combattere almeno una volta quella cosa e sbloccare...che ne so... un documento collezionabile, un'email, un trofeo...

Un qualcosa insomma. 

Preferirei saperlo piuttosto che beccarmi un cratere aggratis nel dubbio.

Ti perdi qualcosa?

Non è che poi, a gioco finito, vengo a sapere che era necessario farsi prendere per poter combattere almeno una volta quella cosa e sbloccare...che ne so... un documento collezionabile, un'email, un trofeo...

Un qualcosa insomma. 

Io la prima volta mi hanno tirato dentro cercado di scappare, avevo anche io il terrore, ma poi

l'ho steso grazie alle granate ematiche, la seocnda volta mi ci sono buttato a capèofitto contro i BT e l'ho esploso di nuovo e mi sono liberato l'area, penso che il cratere si formi se vieni ucciso dal bestione, credo.
E comunque si, c'è un trofeo per questo. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

Ti perdi qualcosa?

Un qualcosa insomma. 

Documenti non può essere anche dal contesto, del trofeo non saprei, ma tanto se è quello il problema basta semplicemente iniziare la partita skippare a mille e arrivare alla prima occasione dell'incontro.

Capitolo 14. OCCHIO FASI FINALI GIOCO

Non ci stò capendo granchè ad essere sincero, mi manca il Cap 15 che farò stasera. Comunque, nella scena in cui sono con Amelie sulla sua Spiaggia (delle Spiaggie :jack: ) e ho con me la pistola di Die-Hardman ho l'incarico di fermarla. Anche se le sparavo non accadeva nulla e vorrei capire se l'unica cosa da fare era abbracciarla o se ci sono diversi finali :disperazione:

Capitolo 14. OCCHIO FASI FINALI GIOCO

Non ci stò capendo granchè ad essere sincero, mi manca il Cap 15 che farò stasera. Comunque, nella scena in cui sono con Amelie sulla sua Spiaggia (delle Spiaggie :jack: ) e ho con me la pistola di Die-Hardman ho l'incarico di fermarla. Anche se le sparavo non accadeva nulla e vorrei capire se l'unica cosa da fare era abbracciarla o se ci sono diversi finali :disperazione:
Ci sta anche il bad ending.

Sono al capitolo 3 ed ho cominciato ha costruire pezzi di strada solo che all'improvviso mi sono ritrovato un tratto completato ed uno con una parte di materiali  necessari alla costruzione già consegnato.

Però al contrario delle strutture di altri giocatori non le posso eliminare e non si può vedere chi l'ha costruita. :azz:

Comodo però non ho capito come funziona questo sistema di condivisione.

Preparato/spianata la "strada"  grazie a quella bella invensione dell' Episode IV/V per un bel malloppo di consegne dalla stazione Meteo a "città laggiù", bello pronto per partire, ma consegnando un pacco (5 stelle stazione meteo finalmente) spuntano altri 3 ordini, faccio "vabbè, che saranno mai un po di kg in più,

ero in moto, ora sono a piedi, due hovercarri, 412kg  :bruniii:  (non li fa mettere su uno solo ma devo ancora capire il perchè essendo max 600kg l'uno),

però voi, che avreste fatto, vi sareste lasciati scappare una cosi succulenta occasione? si...appiedato fino a quel puntino grigio in fondo.

piccolo spoiler attrezzatura Episode oltre il III (non ricordo quando si prendono :asd:  )

DEATH-STRANDING-20191122204255.jpg

Bonus pic

DEATH-STRANDING-20191122202958.jpg

DEATH-STRANDING-20191122202943.jpg

Bonus pic - indizio Sam: ubriacatevi e andate a salutare BB :asd:  

DEATH-STRANDING-20191121215642.jpg

DEATH-STRANDING-20191121215629.jpg

Ci sta anche il bad ending.
SPOILER FASI FINALI - OCIO

Io credo di essere in quello sai? 

Io non ho fermato Amelie, mentre mi parlava si vedeva la Terra bruciare :sard: Io l'ho abbracciata anche se prima due pistolettate gliele ho date :rickds:
EDIT: DOMANDONE FINALE - FINALE GIOCO

BB e Sam sono la stessa persona? :sard: BB è l'anima e Sam il corpo? Vengono da due spazi temporali differente?

Cap 3. Ho asfaltato il pianeta :sad2: , sono andato oltre 

la stazione meteo.
Alcuni mi hanno aiutato all'inizio ma poi il grosso me lo son fatto da solo. Per altro facendo l'autostrada si prendono i big like, sono a tipo 35k di quelli ricevuti da altri utenti. Maxato pure i 3 prepper iniziali, ora devo stare dietro agli altri che si sbloccano più in la.

Una domanda sul prepper in alto a sinistra

il tipo delle pizze. I suoi ordini si prendono solo da lake knot?

Cap 3. Ho asfaltato il pianeta :sad2: , sono andato oltre 

la stazione meteo.
Alcuni mi hanno aiutato all'inizio ma poi il grosso me lo son fatto da solo. Per altro facendo l'autostrada si prendono i big like, sono a tipo 35k di quelli ricevuti da altri utenti. Maxato pure i 3 prepper iniziali, ora devo stare dietro agli altri che si sbloccano più in la.

Una domanda sul prepper in alto a sinistra

il tipo delle pizze. I suoi ordini si prendono solo da lake knot?
Ma hai chiesto aiuto o ti sei trovato l autostrada già pronta ?

Ma hai chiesto aiuto o ti sei trovato l autostrada già pronta ?

Un pezzettino fino all'ingegnere l'ho trovata pronta. Poi ho piazzato cartelli ad ogni asfaltatrice ed ogni tanto ho visto che alcuni piazzavano dei materiali, io però ho tipo completato dallìingegnere fino ad oltre la stazione sud. Non sempre però da zero, in alcune asfaltatrici ho visto materiali già presenti.

ma alla fine si è capito perchè ci sono i 

collolungo
 di horizon?
Puro e semplice Easter Egg, cosa c'è da capire  :stema2:

..e niente, consegna alla prima tappa, per vedersi sbloccare altri succulenti ordini  :tomnoo:    per 690 kg  :gachigasm:  non ho voglia di andare a sperimentare se ci sta su un carro quindi riparto a piedi :asd:  

DEATH-STRANDING-20191122213755.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro