PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Idem

Sono arrivato alla 

Crono fattoria 
Ed ho interrotto la costruzione dell'autostrada anche perché ho svuotato tutti gli avamposti.

Come si sblocca il prepper collezionista? Non ho trovato pacchi smarriti.
Vai da lui e completa il suo ordine. 

Idem

Sono arrivato alla 

Crono fattoria 
Ed ho interrotto la costruzione dell'autostrada anche perché ho svuotato tutti gli avamposti.

Come si sblocca il prepper collezionista? Non ho trovato pacchi smarriti.
Devi cercarlo e poi completare un suo Ordine di recupero se non ricordo male.

Appena iniziato Episodio IV.

Ma che gioco è?

E pensare che ero titubante all'inizio, mai pienamente convinto, invece..

No

non devi andare a South Knot, devi andare nella stanza privata nel centro di distribuzione a sud di Lake Knot City, quello a metà strada fra Lake Knot e South Knot per intenderci. Una volta incontrata Fragile e parlato della bomba, poi dovrai andare a South Knot
Ho fatto lo stesso errore. 

Dopo aver 

guidato in mezzo a sassi con acrobazie improponibili col mio furgoncino scopro che Fragile non era a Sud di South Knot City.
Aaaah, le gioie.  :asd:

Alcuni chip sono imboscati? non ne ho trovati molti. :morristend:
Finora io li ho trovati:

-uno i OGNI accampamento di MULI

-nelle grotte grandi vicino alle CA

-vicino alle stazioni

-uno oggi a caso in una mini grotta poco vicino alle montagne innevate

ho esplorato abbastanza e ne ho qualcosa come 19 su 56, gli altri a fine gioco cercherò di capire dove caspito sono 

io li individuo soprattutto usando le torre di guardia
Ottimo modo, non l'ho mai usato, dovrò provare, solitamente quando sono in giro e vedo qualcosa di particolare faccio lo scan, se vedo il simbolo sono apposto, prendo, ci piaccio un cartello perchè sono buono, e me ne vado :sisi:  

Ottimo modo, non l'ho mai usato, dovrò provare, solitamente quando sono in giro e vedo qualcosa di particolare faccio lo scan, se vedo il simbolo sono apposto, prendo, ci piaccio un cartello perchè sono buono, e me ne vado :sisi:  
Eh ma purtroppo non sempre ti compaiono, la torre di guardia è il metodo migliore. 

Io metto il cartello ogni volta che ne trovo uno ma non ne vedo mai di messi da altri giocatori. 

Aggiungo che anche negli inceneritori o vicino si trovano 

(56 ore) Maxati un paio di prepper

Artigiano e Ingegnere.

E 4 stelle e mezzo per l'Anziano (inizia ad essermi simpatico il vecchio :nev:  )

Mentre mi manca una stella e mezzo per Lake Knot...
Recuperato (Main Quest Episodio III) il

server per Lake Knot, ora dovrei procedere verso FRAGILE,
ma prima voglio vedere se riesco a maxare chi mi manca.

E vorrei pure fare un salto nella prima mappa, visto che ho ricevuto un paio di mail che mi hanno incuriosito (e ho pure un paio di ordini da pulire) :asd:  

Muoio :rickds:  

Io li ho incontrati giusto ieri... Mi ha fatto piacere quel minimo contatto umano :nev:  
A me no :asd:  anche perché uno scemo mi si è buttato sotto la moto :facepalm:  fortuna non è morto.

Comunque ora che ho completato

L'autostrada 
Le consegne sono davvero una pacchia  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni chip sono imboscati? non ne ho trovati molti. :morristend:
Alcuni invece SPOILER FUNZIONAMENTO CHIP DI MEMORIA (metto sotto spoiler per sicurezza)

non compaiono proprio se non ti arriva una determinata mail da un determinato prepper. Per farla arrivare devi livellarli, di solito al massimo, e poi riposare in un rifugio per far passare il tempo. In questo modo ti arriva una mail, DOPO che la leggi il chip compare. Se non arriva la mail prova a far un ulteriore consegna per loro e poi riposa

cmq boh, 80 ore cap 8 e non mi ha stufato neanche un po

comincio a pensare che sarà difficile giocare ad altro, dopo :asd:

A me no :asd:  anche perché uno scemo mi si è buttato sotto la moto :facepalm:  fortuna non è morto
Soffoco :rickds:  

Forse lui cercava TROPPO contatto umano :unsisi:  O contatto motociclistico forse :unsisi:  

Cazz, cap 5 e i muli sono incazzati  :marotta:

Perche’ non li hanno messi così dall’inizio?  :marotta:

65 ore e maxato tutti i preppers di cap 1-2-3-4 e inizio 5  :coosaa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto 2 missioni per

Peter coso quello delle pizze! Ma è normale che la stella rimane sempre a 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro