PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Death Stranding Wins tra i titoli scelti dal pubblico, in culò a IGN :sard:  

***** se sei lento

Io dono arrivato al 6, del 3 mi è rimasto da maxare solo il collezionista

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Maxato ieri il Collezionista :unsisi:  E' stato un sollievo visto che sta in una zona veramente di merdà :sard:  

Lento? No... Diversamente veloce? Sì :unsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
See Death Stranding's AI Deconstructed At GDC 2020!

Kojima Productions' high-profile debut Death Stranding is defined by the many challenges players face in traversing its perilous landscapes, and few devs know that better than the team responsible for the game's AI and pathfinding systems.

https://gdconf.com/news/see-death-strandings-ai-deconstructed-gdc-2020?_mc=sm_x_gdcsfr_le_x_gdcsf_x_x-twitter-gdc20

Considerando che l'IA è una delle cose più deboli di DS, sarei veramente curioso di vedere sto panel onestamente... Magari si capisce un po' meglio come è stata pensata certa roba. :hmm:  

Post game, superate le 125 ore, mi mancano due basi (Parco Eolico e Port KC) e un prepper (Musicista) e ho maxato tutti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io oggi ho giocato un bel po' ma niente sempre ancorato al capitolo 4, cado sempre nel vortice delle secondarie.

Ho completato la strada e adesso copre da Lake Knot e South Knot e ho maxato un bel po' di stazioni, adesso mi dovrebbe mancare solo il collezionista e la cosplayer e ho completato la zona.
Domani vado avanti con la storia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sono al Cap 8

sempre fantastico, i viaggi nella neve specialmente durante la tempesta sono incredibili.

E' proprio vero che se uno non lo prova è automatico che pensi sia noioso alla lunga.

Specifico che io sto facendo solo le principali, per questioni di tempo soprattutto, ma mi sono annoiato solo nelle prime 2 ore di gioco.

Ho incontrato

delle nuove CA, sembrano fiammeggianti, e non subiscono effetti di pistole o granate: come si eliminano?
Help per la parte in spoiler?

mazza il cap 4 manco fai in tempo a iniziarlo che è già finito  :asd:

domanda sul gameplay, e per la precisione 

periferiche
mi serve un ccp per ogni pilone?

per essere sicuro di piazzarlo nei 300 metri, calcolo la distanza rispetto al precedente col binocolo?

e altra domanda su un dialogo che non ho capito appena inizio cap.5

hardman quando ti da la consegna per collegare mount knock city, spara una supercazzola legata immagino al viaggio veloce e  che mi posso fare aiutare da fragile anche se in quel caso non potrò portarmi dietro nessun carico.

qualcuno mi spiega meglio cosa dice?

mazza il cap 4 manco fai in tempo a iniziarlo che è già finito  :asd:

periferiche

per essere sicuro di piazzarlo nei 300 metri, calcolo la distanza rispetto al precedente col binocolo?

hardman quando ti da la consegna per collegare mount knock city, spara una supercazzola legata immagino al viaggio veloce e  che mi posso fare aiutare da fragile anche se in quel caso non potrò portarmi dietro nessun carico.

il topic come ultimo della prima pagina non si può vedere :asd:  

nel compenso ho una certa difficoltà a giocarci ad inizio settimana. sia lunedì che ieri sera ho fatto altro e non ho giocato per niente. spero di poter continuare questa sera, mente permettendo.

per il tuo post invece: sì,

serve un CCP per ogni pilone. per calcolare la distanza vado di L1 e poi controllo quanto dista il punto in cui ho intenzione di posizionare la teleferica (vicino al reticolo centrale ti viene indicata la distanza). altrimenti apro la mappa, posiziono un marker e poi ingame lo inquadro con L1 in modo che mi dica la distanza.

è la stessa cosa in sostanza, ma mettendo un marker dalla mappa mi ritrovo più preciso a calcolare le distanze e i punti precisi dove piazzarle :sisi:  
per il secondo spoiler invece non so aiutarti :ninja:  

il topic come ultimo della prima pagina non si può vedere :asd:  

nel compenso ho una certa difficoltà a giocarci ad inizio settimana. sia lunedì che ieri sera ho fatto altro e non ho giocato per niente. spero di poter continuare questa sera, mente permettendo.

serve un CCP per ogni pilone. per calcolare la distanza vado di L1 e poi controllo quanto dista il punto in cui ho intenzione di posizionare la teleferica (vicino al reticolo centrale ti viene indicata la distanza). altrimenti apro la mappa, posiziono un marker e poi ingame lo inquadro con L1 in modo che mi dica la distanza.

è la stessa cosa in sostanza, ma mettendo un marker dalla mappa mi ritrovo più preciso a calcolare le distanze e i punti precisi dove piazzarle :sisi:  
altri due dubbi veloci:

le posso usare con agganciato il carrello?

funzionano anche in salita o solo su piano/discesa?

89 ore e ancora al cap 7  :fyebr8:

Ho maxato tutti i preppers incontrati e costruito una rete stradale/aerea da paura, è ora di andare avanti con la trama :asd:  

altri due dubbi veloci:

le posso usare con agganciato il carrello?

funzionano anche in salita o solo su piano/discesa?
nope, niente veicoli o hovercarri. solo carico che puoi tenere sulla schiena (quindi neanche in mano)

funzionano in qualsiasi direzione, basta non ci siano ostacoli di mezzo e che siano nel range di 300 metri (350 se le potenzi, ma nel caso dovrebbero essere potenziate tutte e due (la partenza e l'arrivo) perché altrimenti puoi fare un viaggio di sola andata (perché la prima essendo potenziata ti prende che sei a 340 metri, mentre per tornare indietro se non è potenziata ti dirà che è fuori portata))

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato a riposare e a vedere se ti manda qualche mail?
Si ho già ricevuto due mail finora... Ma sto per finire il capitolo 8, il mio obbiettivo negli open world (quando è fattibile, e in questo caso pare non esserlo :asd: è: completare le quest secondarie, trovare collezionabili, esplorare tutto e cose del genere, e solo dopo, completare la storia principale.

Si, faccio al contrario di tutti perché gli open world me li voglio spolpare da subito :sisi:

Ad ogni modo non voglio più perdere tempo con lui, vado un po' avanti nella storia perché devo ancora sbloccare 

Edge Knot City. 
Pensa che mi mancano solo più da maxare:

Corriere veterano

Peter Englert pizze

Giusto 3/4 carichi smarriti alla biologa evoluzionista

Figlio dello scrittore

Laboratorio di Mama 

Primo prepper 
Tutto il resto è già al massimo, con 168 ore di gioco e 343 ordini Premium LoL :asd: sono già "Grande Messo" livello 362

Ma andando avanti mi aspetto altre grosse strutture da maxare quindi ne avrò ancora da fare... 

Eh la patonza, ma fai schifo (nel senso buono)  :segnormechico:
Io gli open world rischio di allungarli di 50--110 ore oltre il necessario (i Borderlands, Horizon... Ricordo che per il platino di MGS V ci vogliono 80 ore, io lo presi a 146).

Non per tentativi e partite perse, solo esplorazione, looting... 

Non parliamo di The Witcher 3 guarda :rickds: 

Help per la parte in spoiler?
Non ho capito bene quali intendi, quelle tipo meduse? Comunque le CA sempre nello stesso modo si sconfiggono: o con emoproiettili o granata ematica + proiettili normali

periferiche

E' proprio come dice,

cioè puoi usare il salto di Fragile per teletrasportarti ma non porterai carico con te, è come funziona il salto ormai dovresti saperlo.

TI sta dicendo se hai voglia salta al punto più vicino e poi fattela a piedi però non potrai portarti il carico che hai ora o per delle secondarie.

Per le teleferiche leggi sotto

Ragazzi scusate se faccio il capitan ovvio ma potete anche semplicemente tirar fuori la

teleferica
e vi fa vedere quanto siete distanti dall'altra. 

Si ho già ricevuto due mail finora... Ma sto per finire il capitolo 8, il mio obbiettivo negli open world (quando è fattibile, e in questo caso pare non esserlo :asd: è: completare le quest secondarie, trovare collezionabili, esplorare tutto e cose del genere, e solo dopo, completare la storia principale.

Si, faccio al contrario di tutti perché gli open world me li voglio spolpare da subito :sisi:

Ad ogni modo non voglio più perdere tempo con lui, vado un po' avanti nella storia perché devo ancora sbloccare 

Edge Knot City. 
Pensa che mi mancano solo più da maxare:

Corriere veterano

Peter Englert pizze

Giusto 3/4 carichi smarriti alla biologa evoluzionista

Figlio dello scrittore

Laboratorio di Mama 

Primo prepper 
Tutto il resto è già al massimo, con 168 ore di gioco e 343 ordini Premium LoL :asd: sono già "Grande Messo" livello 362

Ma andando avanti mi aspetto altre grosse strutture da maxare quindi ne avrò ancora da fare... 
Eh ti mancano proprio i più rognosi caro mio. Vedrai.

Mama's Lab non lo puoi maxare per ... ovvie ragioni.

Ragazzi scusate se faccio il capitan ovvio ma potete anche semplicemente tirar fuori la

teleferica
e vi fa vedere quanto siete distanti dall'altra.
questo se hai già una teleferica e devi solo fare il punto di arrivo.

ma magari ne hai appena costruita una e stai valutando dove andare a piazzare l'altra :sisi:  

Io gli open world rischio di allungarli di 50--110 ore oltre il necessario (i Borderlands, Horizon... Ricordo che per il platino di MGS V ci vogliono 80 ore, io lo presi a 146).

Non per tentativi e partite perse, solo esplorazione, looting... 

Non parliamo di The Witcher 3 guarda :rickds: 
A grandi linee (anche se in maniera minore) sono un po’ come te :asd:

Oltre le 200 ore per il platino di FFXV  :segnormechico:

E' il prezzo più basso visto da quando è uscito, difficilmente scenderà ancora nelle prossime settimane/mesi, hai fatto benissimo  :sisi:
stavo cercando uno spunto per andarlo a comprare da unieuro, spero ne sia rimasta qualche copia  :hmm:

Okay ora sono dal 

Rigattiere
Pian piano ce la faremo :sard:

EDIT. No un momento. Perché devo trasportare le persone? Hanno i crampi alle gambe? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro