PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si è fatto apposta per far perdere l'orientamento, lo lascia intendere anche il montanaro in una mail
Ok,ma a cosa e' dovuto? Non e' molto bello quando hai un carico a tempo,in mezzo alla neve su per le montagne pieno di CA...Non avevo bufera.Sono curioso.

eri tipo su una teleferica o a piedi?

forse era nell'uso delle teleferiche che le altre strutture si vedevano poco. o forse hai premuto R3 per sbaglio cambiando filtro della mappa (che rende più trasparenti le icone).

cioè ho capito quello che è successo e non è un bug, solo che non riesco a ricordare come si faceva
Ho provato a premere i tasti,ma nulla.

In pratica non ritrovavo(presenti ma super trasparenti) le teleferiche piazzate! Ti lascio immaginare immerso nella neve,ecc...  :-)

Ultima modifica da un moderatore:
no ma capisco perché anche io mi ero ritrovato a guardare la mappa e non capire più nulla, ma appunto lo faceva in modo specifico.

cioè se lo fa anche come bug non mi è mai successo :ninja:  

È normale, siamo a Natale, tutti i titoli usciti a ottobre/novembre sono fortemente scontati (COD, Star Wars, Pokemon, Outer Worlds, ecc...)

Sekiro è un caso a parte, un’eccezione abbastanza eclatante quest’anno

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Non è per niente normale che un titolo appena uscito sia messo a metà prezzo.. è una presa in giro a chi l'ha acquistato a prezzo pieno al d1 o circa.. Star Wars sta a 49 euro al max.. stesso prezzo sarebbe stato giusto per DS, ma 35...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

no ma capisco perché anche io mi ero ritrovato a guardare la mappa e non capire più nulla, ma appunto lo faceva in modo specifico.

cioè se lo fa anche come bug non mi è mai successo :ninja:  
Non sarebbe male una opzione in mappa,che permetta di mostrare solo le strutture che si vogliono evidenziare,come fanno molti gdr,e quindi togliere momentaniamente il superfluo che riempie la mappa.Ovviamente ho tolto di vedere i cartelli degli altri giocatori,che ad un certo punto nascondono tutto,troppi troppi.In futuro una patch non mi dispiacerebbe.

Sono arrivato dalla
Spoiler
Sorella di mama
Che è na zoccola e non vuole connettermi. 
La mail dice di andare a parlare con
Spoiler

Mama
Cioè ora devo tornare indietro senza un cazzo
 ma chi l'ha pensata sta roba. Ah giusto, quel giapponese stronzo
Lockne , la adoro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Aspetta prima di parlare.  :sard:

Meno male che si taglia per le montagne.

Per il primo spoiler

continua a colpirlo, non bisogna usare per forza usare il filo nella prima fase, è utile nella seconda per fare parry
Grazie, ma per quanto riguarda la

maschera? C'è una spiegazione che non ho colto o si capirà più avanti

A proposito di visualizzazione delle strutture: ma alcune di quelle degli altri giocatori si rendono visibili solo dopo che le hai sbloccate? Perché io fino ad ora ad esempio di teleferiche non ne vedevo manco una, stessa cosa per i furgoni.
Un'altra cosa: ma c'è la possibilità di fabbricare i proiettili oppure quando li hai finiti l'arma è di fatto inutilizzabile?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

A proposito di visualizzazione delle strutture: ma alcune di quelle degli altri giocatori si rendono visibili solo dopo che le hai sbloccate? Perché io fino ad ora ad esempio di teleferiche non ne vedevo manco una, stessa cosa per i furgoni.
Un'altra cosa: ma c'è la possibilità di fabbricare i proiettili oppure quando li hai finiti l'arma è di fatto inutilizzabile?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

nelle opzioni dovresti poter sbloccare tutto quanto.

una non-mi-ricordo-quale-opzione recita: "no spoiler" probabilmente per evitare la mappa corroborata di attrezzatura avanzata già dai primissimi momenti.

per i proiettili no, li ricarichi tornando alla tua stanza personale, ma non vale per tutte le armi. nella descrizione c'è scritto quali sì e quali no

Ragazzi scusate ma in fase di pianificazione del percorso è possibile vedere dalla mappa dove sono i possibili ripari in caso di pioggia / incontro con le ca?

Vorrei capire meglio questo aspetto onde evitare di finire in mezzo ai casini senza riparo.

Specifico che sono proprio all'inizio ( capitolo 2 )

Grazie a tutti per una risposta!

Ragazzi scusate ma in fase di pianificazione del percorso è possibile vedere dalla mappa dove sono i possibili ripari in caso di pioggia / incontro con le ca?

Vorrei capire meglio questo aspetto onde evitare di finire in mezzo ai casini senza riparo.

Specifico che sono proprio all'inizio ( capitolo 2 )

Grazie a tutti per una risposta!

nope. non propriamente, non sicuramente nel capitolo in cui ti trovi :sisi:  

L'ho interrotto un attimo perché avevo bisogno di altro per dello stress accumulato mi serviva roba più immediata senza scleri :asd:  certo che è un gioco che devi giocare quando sei bello rilassato. Altro che dark souls :sard:

Le strutture degli altri si rendono visibili man mano che si procede(attivando la rete chirale) nei capitoli,e si rendono disponibili:altrimenti una persona che lo inizia,si troverebbe gia' periferiche,ecc...dal primo minuto e non avrebbe senso.Il gioco ha un ottima progressione.Tramite opzioni si possono togliere dalla mappa i cartelli degli altri,che ad un certo punto diventano troppo invasivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 9, madonna sta accelerando di brutto la trama

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sempre capitolo 5, finalmente sto riuscendo a giocarci quasi regolarmente (2 ore ogni 2-3 giorni più o meno). Sono riuscito a smaltire gli 11 cadaveri che mi ero lasciato alle spalle in preda al nervosismo :asd:  non ho voluto aspettare di vedere cosa sarebbe successo se fossero andati in necrosi...ora ho costruito un altro paio di pezzi di autostrada, è arrivato il momento di andare a recuperare

mama per portarla da lockne

Mi e mancato davvero molto in questi giorni di stop forzato dai vari impegni, ora che l'ho ripreso sto tornando dipendente. Anzi, la pausa me lo sta facendo godere ancora di più :sisi:

io non sono un platinatore, ma penso proprio che DS mi ci metterò di impegno e punterò al platino. 

unica cosa sono i chip...c'è una mappa online con le posizioni?

Ragazzi senza fare troppi spoiler, mi potete dire la durata del capitolo finale incluso di ending/credits? Almeno comincio a organizzarmi con il tempo necessario, avevo letto di filmati lunghissimi forse

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro