PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli ultimi capitoli sono potentissimi, che giocone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È incredibile poi come tutti i quesiti (almeno quasi tutti, sicuro mi sfugge qualcosa), abbiano trovato una risposta.

In ste 3 ore e mezza tipo c'è stato un concentrato di emozione una diversa dall'altra per poi concludersi con lacrime ed emozione ai titoli di coda, veramente io non mi aspettavo un crescendo così alto. Per 3 volte tipo mi sono detto "Uah bona ecco il finale" per poi ritrovarmi con altra roba davanti. :rickds:

Menzione d'onore poi a Die-hardman, all'inizio non mi diceva granchè come pg ma è letteralmente esploso in questa ultima parte.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando anche solo i titoli di coda ti emozionano capisci che c'è qualcosa di speciale

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

cmq la consegna 

della pizza con la bottiglia di champagne che sei obbligato a tenere in mano, senza quindi poter usare mezzi o teleferiche
rappresenta perfettamente tutto ciò che non mi piace nel gameplay, che all'80% si basa sulla pazienza e la mania di completismo, due cose che mi danno profondo fastidio in un gioco, per quanto poi ci posso pure cascare.

cmq la consegna 

della pizza con la bottiglia di champagne che sei obbligato a tenere in mano, senza quindi poter usare mezzi o teleferiche
rappresenta perfettamente tutto ciò che non mi piace nel gameplay, che all'80% si basa sulla pazienza e la mania di completismo, due cose che mi danno profondo fastidio in un gioco, per quanto poi ci posso pure cascare.
esoscheletro rapido e autostrada. ti piazzi al centro e vai di L3 per il boost.

10 minuti e hai finito.

di pazienza ne serve poca: devi solo seguire la strada a cervello spento

mania di completismo: sì, ma secondo me poi una volta che finisci cambi in fretta opinione

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito di costruire il primo tratto di strada da Mountain Knot City e volevo iniziare il pezzo successivo, ma è possibile che l’asfaltatrice successiva sia quella che si trova dopo la zona piena di laghi e corsi d’acqua? È lontanissima...mi sembra strano, eppure ho guardato sulla mappa ma non sono riuscito a individuare altre asfaltatrici in zona.

Ho finito di costruire il primo tratto di strada da Mountain Knot City e volevo iniziare il pezzo successivo, ma è possibile che l’asfaltatrice successiva sia quella che si trova dopo la zona piena di laghi e corsi d’acqua?
È lontanissima...mi sembra strano, eppure ho guardato sulla mappa ma non sono riuscito a individuare altre asfaltatrici in zona.

sì, in quella zona le asfaltatrici sono un pelo più distanti fra loro (e infatti hanno anche volumi di materiali richiesti ben maggiori)

io comunque sono in panico, maledetti impegni sociali e festivi :asd:   ho giocato solo lunedì, poi non c'è stata una sera in cui sia rimasto a casa. oggi quando torno incateno la porta di casa che silent hill 4 spostati :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

sì, in quella zona le asfaltatrici sono un pelo più distanti fra loro (e infatti hanno anche volumi di materiali richiesti ben maggiori)

io comunque sono in panico, maledetti impegni sociali e festivi
  ho giocato solo lunedì, poi non c'è stata una sera in cui sia rimasto a casa. oggi quando torno incateno la porta di casa che silent hill 4 spostati

Alla fine erano più vicine, infatti mi sembrava strano. Probabilmente appaiono solo dopo aver costruito il pezzo precedente.
Comunque dopo due giorni a raccogliere materiali, ora la strada da Mountain Knot City fino a valle è completa: so soddisfazioni
Adesso però vado a piedi dalla fotografa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Alla fine erano più vicine, infatti mi sembrava strano. Probabilmente appaiono solo dopo aver costruito il pezzo precedente.
Comunque dopo due giorni a raccogliere materiali, ora la strada da Mountain Knot City fino a valle è completa: so soddisfazioni

Adesso però vado a piedi dalla fotografa

nope, compaiono sempre.

magari semplicemente non c'eri passato vicino e quindi non ti era comparsa sulla mappa :ninja:

quelle zone comunque è ancora ancora possibile affrontarle via mezzi se proprio non si vuole andare a piedi

nope, compaiono sempre.

magari semplicemente non c'eri passato vicino e quindi non ti era comparsa sulla mappa

quelle zone comunque è ancora ancora possibile affrontarle via mezzi se proprio non si vuole andare a piedi
Mi sa che hai ragione tu: devi passarci vicino altrimenti non ti appaiono. Difatti io la prima volta a Mountain Knot City ci ero arrivato da ovest rispetto alla strada.

Ho visto che è tutta pianura e ci si può arrivare anche con i mezzi, infatti prima ho decimato un accampamento di muli, gli ho ciullato il furgone non prima di averlo caricato di materiali e poi sono andato dalla fotografa

Niente, alla fine per me il titolo è stato quasi l'opposto di quel che si credeva e che pensavo.. un inizio intrigante, un proseguo interessante che va via via scemando verso la fine per la scelta di alcune sezioni finali e per la storia che comunque sul finale appare per me confusa.. ha perso parte del voto per la parte finale per me.. e non lo rigiocherei..

Niente, alla fine per me il titolo è stato quasi l'opposto di quel che si credeva e che pensavo.. un inizio intrigante, un proseguo interessante che va via via scemando verso la fine per la scelta di alcune sezioni finali e per la storia che comunque sul finale appare per me confusa.. ha perso parte del voto per la parte finale per me.. e non lo rigiocherei..
Credo che sia uno dei giochi più irrigiocabili in assoluto (e io sono di bocca buona sulla rigiocabilità). 

Credo che sia uno dei giochi più irrigiocabili in assoluto (e io sono di bocca buona sulla rigiocabilità). 
Condivido, però quel che intendo dire è che comunque anche come singola giocata, per me (mio parere personale) non vale affatto come miglior titolo dell'anno.. a conti fatti, se devo dire quale mi sia piaciuto di più in quest'anno (tra quelli giocati) direi Days Gone penso.. anche se può avere grafica inferiore o altri difetti elencati da altri, per me è comunque più bello..

esoscheletro rapido e autostrada. ti piazzi al centro e vai di L3 per il boost.

10 minuti e hai finito.

di pazienza ne serve poca: devi solo seguire la strada a cervello spento

mania di completismo: sì, ma secondo me poi una volta che finisci cambi in fretta opinione
Vabbè all'autostrada ci devi cmq arrivare e resta una rottura che richiede, appunto, solo pazienza e un minimo di pianificazione per scegliere la strada più breve.

E fare attività col cervello spento non rispecchia la mia idea di gameplay stimolante.

Ho visto il video di 9 giorni fà di una coppia di gamer youtuber famosi su Death Stranding, ho visto che in generale i loro pareri corrispondono in linea di max con i miei.. quindi penso di non sono il solo..

come posso fare per maxare il

Primo Prepper?
sto ancora alla prima stellina

Ho visto il video di 9 giorni fà di una coppia di gamer youtuber famosi su Death Stranding, ho visto che in generale i loro pareri corrispondono in linea di max con i miei.. quindi penso di non sono il solo..
si sapeva che era un gioco non per tutti e che poteva dividere,ne era consapevole anche kojima.

ci sta che non possa piacere,ci mancherebbe.Ha dei difetti e sicuramente e' moolto particolare nel suo genere,ma e' innegabile che e' innovativo per certi versi e non si puo' certamente relegare il tutto al semplice "corriere bartolini"...c'e'  tanto altro.

Ho visto praticamente tutte le recensioni dei youtuber piu' conosciuti(quelli diciamo credibili,che non fanno stupidate... ) e tutti pur elencando le varie cose negative,concordano che comunque il gioco sia notevole.Sicuramente un gioco non facile da consigliare ad un amico.

Io lo sto trovando stupendo e senza noia(ma ci gioco 2/3 ore ogni tot giorni, e non gioco per platinare,questo aiuta.),ma preferisco ovviamente di piu' il mio genere di titoli che sono i gdr.

Detto questo,death stranding ha aperto una nuova strada,non da poco,e i risultati si vedranno nei giochi della prossima generazione,lo spero.

Per ora il mio voto e'  sull'otto,ma lo devo ancora finire,mancano pochi capitoli.

se intendi "quei due sul server". a parte rappresentare un ottimo spaccato di ritardo mentale, non offrono chissà quale valore aggiunto alla valutazione del gioco :sisi:  

se intendi "quei due sul server". a parte rappresentare un ottimo spaccato di ritardo mentale, non offrono chissà quale valore aggiunto alla valutazione del gioco

Si intendo loro, a prescindere dai loro pareri in generale sui titoli o sul modo di esprimerli (che comunque non seguo granchè), in questo caso mi sono trovato fortemente d'accordo con le loro sensazioni, sul fatto che è troppo confuso ad un certo punto, che potevano accorciare di parecchio il gioco per non annoiare, sul fatto che all'inizio era partito bene x poi perdersi, etc..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

ma cosa c'è di confusionario che le cose piu importanti il gioco te le ripete continuamente 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro