PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si intendo loro, a prescindere dai loro pareri in generale sui titoli o sul modo di esprimerli (che comunque non seguo granchè), in questo caso mi sono trovato fortemente d'accordo con le loro sensazioni, sul fatto che è troppo confuso ad un certo punto, che potevano accorciare di parecchio il gioco per non annoiare, sul fatto che all'inizio era partito bene x poi perdersi, etc..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

senza troppi mezzi termini quel video è pura spazzatura. 

cioè non c'è un'analisi critica particolare o chissà quale velleità particolare. è solo spazzatura. 

poi se il gioco non ti piace è un conto, essendo (grazie a dio) unico nel suo genere. ma prendere quel duo ritardato come esempio di grande valore non è una grande giocata  :asd:   

cmq la consegna 

della pizza con la bottiglia di champagne che sei obbligato a tenere in mano, senza quindi poter usare mezzi o teleferiche
rappresenta perfettamente tutto ciò che non mi piace nel gameplay, che all'80% si basa sulla pazienza e la mania di completismo, due cose che mi danno profondo fastidio in un gioco, per quanto poi ci posso pure cascare.
Quella é fatta apposta per farti incazzare. E' proprio la caratterizzazione di Peter, vedrai che alla fine apprezzerai la scelta :asd:

Tra l'altro con l'esoscheletro rapido ci metti pure poco, tipo 20 min

come posso fare per maxare il

Primo Prepper?
sto ancora alla prima stellina
Idem, mi manca solo lui e il patito di zucche oramai :asd:

Mi é spawnata qualche missione per lui dal centro a sud di lake city e dalla cronofattoria. Ricordati di dormire tra una consegna e l'altra, mi sa che senza mail il maledetto non cresce di livello

senza troppi mezzi termini quel video è pura spazzatura. 

cioè non c'è un'analisi critica particolare o chissà quale velleità particolare. è solo spazzatura. 

poi se il gioco non ti piace è un conto, essendo (grazie a dio) unico nel suo genere. ma prendere quel duo ritardato come esempio di grande valore non è una grande giocata  :asd:   
Che poi:danno un voto di 7.5 abbassandolo di un voto e mezzo con gioco troppo lungo(discutibile) e trama complicata che bisogna leggere molti messaggi e cio' non piace(discutibile).In pratica potevano dargli anche 9... Io direi super promosso! Ma loro ne parlano in maniera scorretta(basta vedere il titolo del video) e mandano in vacca qualsiasi gameplay che fanno in generale(oltre ad essere i padroni della verita' assoluta),non fanno reale informazione e loro lo sanno,facendo cosi' hanno visualizzazioni,semplice.C'e' di meglio in giro,mooolto meglio.Ovviamente possono anche piacere,ognuno e' libero di vedere cio' che vuole,ma oggettivamente,sono per farsi due risate.

Quella é fatta apposta per farti incazzare. E' proprio la caratterizzazione di Peter, vedrai che alla fine apprezzerai la scelta :asd:

Idem, mi manca solo lui e il patito di zucche oramai :asd:

Mi é spawnata qualche missione per lui dal centro a sud di lake city e dalla cronofattoria. Ricordati di dormire tra una consegna e l'altra, mi sa che senza mail il maledetto non cresce di livello
E mi sa anche a me, mi manca da maxare lui e lo Spiritualista e collegare altri due.

Lo Spiritualista poi è il più difficile da raggiungere, in cima alla montagna, in ciulo ai lupi.

Ma anche meno, io ci ho messo un 11 minuti tipo. Niente di assurdo per gli standard del gioco. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche meno, io ci ho messo un 11 minuti tipo. Niente di assurdo per gli standard del gioco.

Diciamo che se ci si infastidisce alla prima consegna un minimo particolare forse non si è ben capito il senso del gioco

Anzi il mio rimpianto è proprio che ne avrei volute molte di più di sfide così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi:danno un voto di 7.5 abbassandolo di un voto e mezzo con gioco troppo lungo(discutibile) e trama complicata che bisogna leggere molti messaggi e cio' non piace(discutibile).In pratica potevano dargli anche 9... Io direi super promosso! Ma loro ne parlano in maniera scorretta(basta vedere il titolo del video) e mandano in vacca qualsiasi gameplay che fanno in generale(oltre ad essere i padroni della verita' assoluta),non fanno reale informazione e loro lo sanno,facendo cosi' hanno visualizzazioni,semplice.C'e' di meglio in giro,mooolto meglio.Ovviamente possono anche piacere,ognuno e' libero di vedere cio' che vuole,ma oggettivamente,sono per farsi due risate.
Ma alla fine io capisco avere la propria opinione, ma diventa quasi ipocrita cercare l'aiuto di altri per dare valore alla propria opinione, se poi sono tizi che mai sono stati presi in considerazione se non in questo caso. :sisi:  Comunque uno dei 2 è quello che ha detto che se vuole una storia di certo non gioca un videogioco ma al limite legge un fumetto, vede un film o altro, quindi già per me la sua opinione vale meno di zero. :asd:  

il problema è che la critica costruttiva non fa views e non fa like. meglio fare un po' di rutti e scoregge per qualche subscriber :sisi:

come sono felice di aver smesso di fare delle live :sisi:

Diciamo che se ci si infastidisce alla prima consegna un minimo particolare forse non si è ben capito il senso del gioco

Anzi il mio rimpianto è proprio che ne avrei volute molte di più di sfide così
Ma infatti, tra l'altro. :asd:  

Io al limite l'unico problema, se tale si può chiamare, è stato superare il campo dei Muli. :sisi:  

Ho appena portato 3 ordini (uno fallito per fuori orario) dal first prepper e non vuole saperne di crescere. Solo una stellina, ma almeno mi ha mandato una nuova mail. Il problema é che sono davvero rari questinordininper lui, possibile che non c'é un trucchetto? 

Mi mancano i chip, 2 sfide a tempo, quest'ultimo prepper e maxare tutte le strutture. 111h, facendo pian pianino il platino pesa di meno, peccato chr di interviste o roba interessante non ne stia trovando più

Ho appena portato 3 ordini (uno fallito per fuori orario) dal first prepper e non vuole saperne di crescere. Solo una stellina, ma almeno mi ha mandato una nuova mail. Il problema é che sono davvero rari questinordininper lui, possibile che non c'é un trucchetto? 

Mi mancano i chip, 2 sfide a tempo, quest'ultimo prepper e maxare tutte le strutture. 111h, facendo pian pianino il platino pesa di meno, peccato chr di interviste o roba interessante non ne stia trovando più
C’è un carico smarrito sotto di lui che spawna spesso, portacelo 2-3 volte, dormi nel rifugio e prima o poi ti richiama per collegarsi alla rete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un paio di dubbi.

Se perdo un carico il gioco mi avvisa che se non lo raccolgo entro un tot di tempo viene trasportato nella partita di un altro giocatore: questo significa che il mio carico potrà raccoglierlo solo lui oppure sarà visibile a tutti i giocatori che si troveranno a passare in quella zona?

Ieri ho debellato un campo di muli e dopo un po' ho iniziato a vedere altri corrieri, ma questi sono giocatori reali o sono controllati dall'ia? Si può interagire con loro?

Thanks

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Un paio di dubbi.

Se perdo un carico il gioco mi avvisa che se non lo raccolgo entro un tot di tempo viene trasportato nella partita di un altro giocatore: questo significa che il mio carico potrà raccoglierlo solo lui oppure sarà visibile a tutti i giocatori che si troveranno a passare in quella zona?

Ieri ho debellato un campo di muli e dopo un po' ho iniziato a vedere altri corrieri, ma questi sono giocatori reali o sono controllati dall'ia? Si può interagire con loro?

Thanks

Il carico a terra è visibile a tutti i giocatori :sisi:

I Mules sono controllati dall'IA e anche quei corrieri che vedi ogni tanto camminare per il mondo di gioco. Sì, se gli lasci tanti like, possono regalarti qualcosa che stanno trasportando.

Il carico a terra è visibile a tutti i giocatori

I Mules sono controllati dall'IA e anche quei corrieri che vedi ogni tanto camminare per il mondo di gioco. Sì, se gli lasci tanti like, possono regalarti qualcosa che stanno trasportando.
Ah ok, perfetto.
Gli ho lasciato qualche like ma non tanti perché ero sempre di corsa, la prossima volta li riempio di like

I membri della Bridges

Hanno il cappello di Natale :sard:  Suppongo fino al 25-26 (?) :asd:  

Se lascio attrezzatura o materiale nell’armadietto privato di un ricovero (o magari li riciclo per creare attrezzatura) e poi qualcuno lo smantella, quella roba la perdo irrimediabilmente?

Il gioco mi suggerisce

di cercare i cadaveri di altri giocatori quando ci si ritrova nell’abisso perché in questo modo si crea un legame più forte e, tra le altre cose, saranno visibili più strutture di quel giocatore: questo significa quindi che il gioco in realtà non ti mostra tutto, giusto?

Quali sono le consegne migliori per livellare il parametro velocità di consegna? 
Ti consiglio la prima area di gioco

fatti un percorso con le teleferiche e vai in scioltezza :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro