PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da lì a poco sblocchi una cosa che ti aiuterà tantissimo ad affrontare le zone più ostiche, soprattutto perché piove praticamente sempre, quindi ti conviene andare un pelo avanti secondo me e tornarci più avanti 
Grazie mille! :)

Farò come dici, al momento posso contare solo su 

esoscheletro veloce 2 e tettoia per cronopioggia 
E' vero che sono missioni che restano fattibili ma alcuni punti sono davvero noiosi da superare e il fatto che piova sempre non aiuta sicuramente. 

Allora aspetto che arrivi qualche mail pure a me, nell'end game mi sono dedicato soprattutto alla costruzione della rete stradale, ora faccio consegne e vediamo.
In ogni caso meglio così

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

leggendo questi post sull'argomento ne ho proprio parlato ieri con il mio socio che l'ha platinato giorni fa ,e proprio su quelle che state discutendo mi ha detto che...

lui dalla 3rza pizza in poi (quella del cronocontadino con la bottiglia da portare a mano) l' ha consegnate nel post storia ,l'unica cosa è che ti dovrebbero arrive mail dal tipo che ti fa gli ordini,e cmq l'ultimo ordine arriva per forza nel post game ....

,a me dovrebbero mancare 2 consegne pizza e sono al cap. 8 .....,ma ho gia fatto le 80 S a lendens of Legends e tutte le categorie portate a liv. 60.....e ieri ho maxato il prmo prepper,pensavo peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,una domanda relatiava alla moto:

Sono alle primi ore di gioco (ho lasciato attiva l'opzione per evitare spoiler). Avevo riparato una moto,trovata nel mondo di gioco tutta arriginita,costruendoci accanto un generatore. Mi è durata molto poco,dal momento che appena 2 consegne dopo,l'ho schiantata in un fiume  :asd:  .

C'è modo di recuperarla,oppure dovrò aspettare di doverne sbloccare il progetto,in qualche missione che mi si presenterà in futuro?

Sono alle primi ore di gioco (ho lasciato attiva l'opzione per evitare spoiler). Avevo riparato una moto,trovata nel mondo di gioco tutta arriginita,costruendoci accanto un generatore. Mi è durata molto poco,dal momento che appena 2 consegne dopo,l'ho schiantata in un fiume  :asd:  .

C'è modo di recuperarla,oppure dovrò aspettare di doverne sbloccare il progetto,in qualche missione che mi si presenterà in futuro?
Io l'ho persa mentre passavo in mezzo alle BT, speravo di essere più veloce ma mi hanno preso praticamente subito :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Ti tocca aspettare :asd:  

Io l'ho persa mentre passavo in mezzo alle BT, speravo di essere più veloce ma mi hanno preso praticamente subito :rickds:

Uhm io di solito se premo L3 attivo il "boost" e mi lascio dietro le BT 

Detto che non respirare mi sembra sempre la miglior opzione per passare in mezzo alle aree infestate 

Il boost è comodo con le BT se conoscete bene il positioning (alla lunga si impara)... Però da evitare sotto di loro visto che ti individuano subito e si rischia di finire nel catrama... :sisi:  

IMHO se si è senza carico è un rischio che val la pena correre, se si è col carico invece è una cosa da ponderare di più.

Il boost è comodo con le BT se conoscete bene il positioning (alla lunga si impara)... Però da evitare sotto di loro visto che ti individuano subito e si rischia di finire nel catrama... :sisi:  

IMHO se si è senza carico è un rischio che val la pena correre, se si è col carico invece è una cosa da ponderare di più.
Sto portando avanti solo le principali utili a proseguire con la trama quindi non avevo un peso importante da trasportare, a molto facile lo credevo fattibile ma mi hanno preso in tempo zero :dsax:

Sto portando avanti solo le principali utili a proseguire con la trama quindi non avevo un peso importante da trasportare, a molto facile lo credevo fattibile ma mi hanno preso in tempo zero :dsax:
Ah sì nelle Main Quest non mi arrischierei proprio ad usare la moto in zona BT... Troppi rischi, a meno di non pulire l'area a suon di

Granate Ematiche.

Ragazzi lo metto sotto spoiler ma devo saperlo

Mi hanno appena rivelato per errore che dal capitolo 4 puoi costruire le strade SENZA impazzire con i materiali 

E' vera questa cosa???

Ah sì nelle Main Quest non mi arrischierei proprio ad usare la moto in zona BT... Troppi rischi, a meno di non pulire l'area a suon di

Granate Ematiche.
Si ma credo che non sia una strategia vincente.

Che ne pensi?

Si ma credo che non sia una strategia vincente.

Che ne pensi?
Dipende da quanto tempo ci spendi... Per dire il passo che conduce a

Port Knot
L'avevo parzialmente ripulito dalle BTs (mi ero creato un percorso sicuro), quindi girarci in moto era diventata una pacchia...

Però chiaramente ci si perde tempo e risorse a fare un lavoro di pulizia :sisi:  

leggendo questi post sull'argomento ne ho proprio parlato ieri con il mio socio che l'ha platinato giorni fa ,e proprio su quelle che state discutendo mi ha detto che...
Spoiler
lui dalla 3rza pizza in poi (quella del cronocontadino con la bottiglia da portare a mano) l' ha consegnate nel post storia ,l'unica cosa è che ti dovrebbero arrive mail dal tipo che ti fa gli ordini,e cmq l'ultimo ordine arriva per forza nel post game ....

,a me dovrebbero mancare 2 consegne pizza e sono al cap. 8 .....,ma ho gia fatto le 80 S a lendens of Legends e tutte le categorie portate a liv. 60.....e ieri ho maxato il prmo prepper,pensavo peggio.
Confermo, proprio ieri mi è arrivata una mail per la consegna.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Dipende da quanto tempo ci spendi... Per dire il passo che conduce a

Port Knot
L'avevo parzialmente ripulito dalle BTs (mi ero creato un percorso sicuro), quindi girarci in moto era diventata una pacchia...

Però chiaramente ci si perde tempo e risorse a fare un lavoro di pulizia :sisi:  

Io non ho mai pulito una zona. 

Se lo faccio poi non tornano più?

Tornano tornano :sisi:  Ma dopo un lasso di tempo consistente (ore ed ore)... Può essere utile se ti vuoi fare un bel po' di consegne in un'area.

A ecco mi sembrava troppo bello!

Ragazzi qualcuno mi sa dire come selezionare la consegna premium degli ordini?

Non ho capito se è disponibile sempre per tutti gli ordini o solo per alcuni 

A ecco mi sembrava troppo bello!

Ragazzi qualcuno mi sa dire come selezionare la consegna premium degli ordini?

Non ho capito se è disponibile sempre per tutti gli ordini o solo per alcuni 
Le premium sono disponibili per tutti gli ordini Standard (quindi le secondarie). Entri nell'ordine, e premi la freccetta destra. Poi accetti con X. :sisi:  

Si può fuggire dalle BT restando sul furgone, senza bisogno di scendere, sulla moto non lo so ma penso si possa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro