PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Complimenti :gab:   , ma cavolo, solo io ho superato le 150 ore per platinarlo? :sard:  
ah io mi sono fermato a 140 :asd:  

Sì stirarli rimane il metodo migliore, ma è sempre meglio fare attenzione, possono lanciare bombe elettriche che mandano fuori uso il camion, costringendoti a scendere.
in quel caso si può usare/creare un autocarro difensivo che non viene bloccato dalle scariche elettriche :sisi:  

comunque se fate headshot con i fucili non letali li mandate ko in un colpo o quasi

ah io mi sono fermato a 140 :asd:  

in quel caso si può usare/creare un autocarro difensivo che non viene bloccato dalle scariche elettriche :sisi:  

comunque se fate headshot con i fucili non letali li mandate ko in un colpo o quasi
Farlo con sto sistema di shooting è un parto :asd: ci ho provato un pò ma poi son tornato alle bolas. 

Sì se non hai pacchi o altro non è che non ti individuano, ti ignorano totalmente. Viene specificato anche da qualche parte tra i suggerimenti di gioco.
Non solo, se ti stanno caricando e lanci un pacco che porti per terra a volte si fiondano su quello ignorandoti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

per le strade conviene sempre sincronizzare la zona prima di mettere materiali nelle asfaltatrici,altrimenti li devi mettere tutti tu da 0 ,in caso di zona sincronizzata invece,dentro le asfaltratrici ci troveri sempre un po di meteriali piazzati da altri utenti,piu o meno te ne serviranno la metà.....contando anche che certi pezzi di strada costano un botto....; per i materiali "svaligia" i campi dei MULI portandoti un furgone ..: il campo vicino a Lake ha molti metalli,mentre quello vicino all'anziano ha parecchia ceramica....,fai dei bei carichi poi te li metti in un'armadietto eventualmente ;)

Grazie mille sei stato gentilissimo!

In effetti avevo notato che:

alcune asfaltatrici erano mezze piene mentre altre erano a zero.
Da adesso farò più attenzione.

C'è da dire che facevo già i raid nei campi dei muli.

Ma dopo aver ripulito l'accampamento i materiali si "rigenerano" ?

ho passato mezza giornata a “mappare” il percorso e poi in tempi record avrò fatto circa 140 missioni  

Ecco questa è la cosa che mi preoccupa maggiormente. 

quanto ci vuole per

Piazzare una buona rete di zipline?
Parlo soprattutto in termini di tempo per recuperare i materiali necessari.

Ultima modifica da un moderatore:

quanto ci vuole per

Spoiler

Non servono materiali di nessun genere...vai avanti con il gioco e non preoccuparti
Io ho fatto quel lavoro di mappatura solo perché avevo bisogno di fare consegne specifiche per un trofeo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non servono materiali di nessun genere...vai avanti con il gioco e non preoccuparti

Io ho fatto quel lavoro di mappatura solo perché avevo bisogno di fare consegne specifiche per un trofeo.

Ok! 

Comunque punto anche io a fare tutti i trofei. 

Quindi so che con le consegne premium devi "volare" da un punto all'altro. 

Speriamo bene!

Ok! 
Comunque punto anche io a fare tutti i trofei. 
Quindi so che con le consegne premium devi "volare" da un punto all'altro. 
Speriamo bene!

Ricordati che per il trofeo la crescita di una leggenda devi mettere il gioco a difficoltà difficile, altrimenti non puoi prendere la valutazione legend of legends.

Farlo con sto sistema di shooting è un parto :asd: ci ho provato un pò ma poi son tornato alle bolas. 
ecco questo è un aspetto di cui ho letto di sfuggita diversi post degli utenti, ma non mi sono mai soffermato a leggere più approfonditamente: perché il sistema di shooting fa schifo? solo io non ho mai avuto problemi? 

non capisco che difficoltà dovrebbero esserci: le armi hanno un rinculo e il mirino semplicemente non è un puntino preciso; senza contare che i proiettili devono comunque arrivare a destinazione, quindi bisogna anche mirare con un minimo d'anticipo rispetto i movimenti del nemico 

non capisco che difficoltà dovrebbero esserci: le armi hanno un rinculo e il mirino semplicemente non è un puntino preciso; senza contare che i proiettili devono comunque arrivare a destinazione, quindi bisogna anche mirare con un minimo d'anticipo rispetto i movimenti del nemico 
Ecco, hai praticamente descritto un sistema di shooting fatto male :asd:  Mirino che non è un puntino preciso, rinculo che quindi muove quel mirino ancor di più accentuandone la poca precisione e proiettili che "devono arrivare", sai a quanto viaggia un proiettile? Non alla velocità di Death Stranding, capisco armi speciali ecc, ma armi che dovrebbero essere "normali" non hanno proiettili che devono arrivare a meno che non sei a centinaia di metri di distanza, e lì comunque è roba di mezzo secondo o poco più.
Solo con le boss fight non ho avuto problemi con il sistema di shooting perchè sono solitamente grossi o, in casi specifici, molto vicini, ma in un campo di muli all'aperto quasi sempre li ho evitati o usato le bolas, ogni volta che ho provato con altre armi e mi hanno visto ho perso. Poi in certi capitoli ho abbassato la difficoltà, non sono mai riuscito a passare quei punti a difficile.
Questa la mia esperienza :asd:  L'ho vista come un "ecco vedi? Meglio non sparare"  :sard:

Grazie mille sei stato gentilissimo!

In effetti avevo notato che:

alcune asfaltatrici erano mezze piene mentre altre erano a zero.
Da adesso farò più attenzione.

C'è da dire che facevo già i raid nei campi dei muli.

Ma dopo aver ripulito l'accampamento i materiali si "rigenerano" ?

quanto ci vuole per

si,dopo un tot. i materiali negli accampamenti si rigenerano :sisi: ,tral'altro maxando il tizio della stazione meteo ,ad ogni consegna da i metalli leggeri da 1000

Per le zip line nn ci vuole molto,la rottura è fare il primo viaggio senza la zona connessa,una volta sincronizzati ,portavi sempre un paio (meglio 3) CCP liv 2 e vi fate la vostra rete,e se siete fortunati qualche teleferica di altri utenti la beccate ....a questo proposito,nn so se sia vero ma ho seguito il consiglio del buon Gaf e sembra funzioni,..: quando beccate teleferiche di altri ,riempitela di like,questo dovrebbe favorire l'apparire di altre telefiriche ,quindi combinatele con le vostre, e stipulate contratti strand al massimo ne potete fare 30. (Opzioni-Bridges Link e andate sull' ID degli altri)

Io adessp ho una discreta linea da Mountain a tutti i prepper li intorno ,scendendo fino alla stazione meteo e da li alla cronofattoria ....,mi manca solo la zona a ovest,con 4/5 prepper da scoprire.

La strada l'ho completata tutta tempo fa ,ma c'ho perso un paio di gg. :asd:

Ecco, hai praticamente descritto un sistema di shooting fatto male :asd:  Mirino che non è un puntino preciso, rinculo che quindi muove quel mirino ancor di più accentuandone la poca precisione e proiettili che "devono arrivare", sai a quanto viaggia un proiettile? Non alla velocità di Death Stranding, capisco armi speciali ecc, ma armi che dovrebbero essere "normali" non hanno proiettili che devono arrivare a meno che non sei a centinaia di metri di distanza, e lì comunque è roba di mezzo secondo o poco più.
Solo con le boss fight non ho avuto problemi con il sistema di shooting perchè sono solitamente grossi o, in casi specifici, molto vicini, ma in un campo di muli all'aperto quasi sempre li ho evitati o usato le bolas, ogni volta che ho provato con altre armi e mi hanno visto ho perso. Poi in certi capitoli ho abbassato la difficoltà, non sono mai riuscito a passare quei punti a difficile.
Questa la mia esperienza :asd:  L'ho vista come un "ecco vedi? Meglio non sparare"  :sard:

mah in realtà il rinculo è presente da sempre e per sempre in qualsiasi shooter. ma qualsiasi. l’unica cosa che sfugge a questa regola sono i blaster di star wars. infatti non per niente battlefront faceva schifo per il fatto di poter laserare a centinaia di metri di distanza con un’arma da zero rinculo :asd: 

per la velocità dei proiettili anche un bel chissene frega ci sta tutto. il gioco non è nato per essere uno shooter, è una componente che prende ben poco al giocatore (all’atto pratico si è obbligati con gli sconti contro le CA giganti e neanche sempre considerando che si può anche fuggire) 

insomma che non sia allo stato dell’arte è vero, ma componenti shooter fatte male sono di ben altri giochi :sisi:  

Ricordati che per il trofeo la crescita di una leggenda devi mettere il gioco a difficoltà difficile, altrimenti non puoi prendere la valutazione legend of legends.

Si lo sapevo grazie!

In ogni caso gioco a hard dall'inizio

si,dopo un tot. i materiali negli accampamenti si rigenerano :sisi: ,tral'altro maxando il tizio della stazione meteo ,ad ogni consegna da i metalli leggeri da 1000

Per le zip line nn ci vuole molto,la rottura è fare il primo viaggio senza la zona connessa,una volta sincronizzati ,portavi sempre un paio (meglio 3) CCP liv 2 e vi fate la vostra rete,e se siete fortunati qualche teleferica di altri utenti la beccate ....a questo proposito,nn so se sia vero ma ho seguito il consiglio del buon Gaf e sembra funzioni,..: quando beccate teleferiche di altri ,riempitela di like,questo dovrebbe favorire l'apparire di altre telefiriche ,quindi combinatele con le vostre, e stipulate contratti strand al massimo ne potete fare 30. (Opzioni-Bridges Link e andate sull' ID degli altri)

Io adessp ho una discreta linea da Mountain a tutti i prepper li intorno ,scendendo fino alla stazione meteo e da li alla cronofattoria ....,mi manca solo la zona a ovest,con 4/5 prepper da scoprire.

La strada l'ho completata tutta tempo fa ,ma c'ho perso un paio di gg. :asd:

Per il momento punto a collegare quanti più pepper trovo e ad ampliare le strade. 

Le zip line non le ho ancora sbloccate e se continuo così ne passerà di tempo prima di arrivarci :asd:  continuo a fare consegne :fiore:

Devo velocizzare gli spostamenti vicini a South lake knot city  ( zona del cosplayer / rigattiere )

alla fine edge gli ha dato 6 :asd:
Si vabbè per quel che vale...

conoscendoli mi aspettavo o 5/6 o 10

mah in realtà il rinculo è presente da sempre e per sempre in qualsiasi shooter. ma qualsiasi. l’unica cosa che sfugge a questa regola sono i blaster di star wars. infatti non per niente battlefront faceva schifo per il fatto di poter laserare a centinaia di metri di distanza con un’arma da zero rinculo :asd:

per la velocità dei proiettili anche un bel chissene frega ci sta tutto. il gioco non è nato per essere uno shooter, è una componente che prende ben poco al giocatore (all’atto pratico si è obbligati con gli sconti contro le CA giganti e neanche sempre considerando che si può anche fuggire) 

insomma che non sia allo stato dell’arte è vero, ma componenti shooter fatte male sono di ben altri giochi :sisi:  
Penso che lo batta solo Deadly premonition :sard:  a parte gli scherzi io sono di bocca buona sullo shooting però con questo mi trovo veramente male. C'è pure gente che ha criticato quello di days gone che in confronto a questo è Uncharted praticamente :sisi:  il mirino grosso non mi darebbe manco troppo fastidio ma ogni arma ha un rinculo che sembra un fucile a pompa. 

Altri giochi il rinculo lo hanno ma pesa nettamente meno, qui è sballato secondo me. Sulla velocità dei proiettili conta zero che il gioco non è nato per quello, sempre schifo fa. Pesa meno, vero, anzi, ottimo sia così infatti io a parte quando sono stato costretto non ho mai sparato con certe armi, era poco divertente, sappiamo bene che è più divertente coi muli usare altri modi :asd:  Quindi ai fini del gioco sicuramente "fa nulla" ma rimane il fatto che non è sotto la media anche di giochi che shooter non sono.
Poi ognuno c'ha le sue idee e priorità :sisi:  

Finito in 107 ore, una delle esperienze migliori mai giocate.

Alla fine la trama si è rivelata più semplice di quanto pensassi, ma a livello registico ed emotivo sta su livelli altissimi.

Devo un po’ metabolizzare il tutto, ma alla fine avevo i lacrimoni.

Ora sotto con il platino 

SUPER MEGA ULTRA SPOILER sul finale, non aprite se non avete finito

Io stavo piangendo mentre portavo Lou all'inceneritore con la musica di sottofondo  :bruniii:
Per me il momento più toccante è 

quando Cliff abbraccia Sam, riconoscendo in lui suo figlio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro