Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 332
domanda sul crafting dei proiettili:
Mi sta prendendo parecchio per tematiche,ma anche lato gameplay.
Forse a tratti è un pò prolisso,ma nel complesso credo sia impossibile non notare la cura riposta nell'insieme ed i suoi enormi valori produttivi.
Sono,poi, estremamente colpito dal livello d'ottimizzazione generale e di pulizia,con caricamenti rapidi,nessun bug (almeno per ora) e zero rumore da surriscaldamento dalla console. Facndo utilizzo del Decima,mi sarei aspettato casini alla Horizon Zero dawn.
mi stavo chiedendo sè / come sia possibile creare ricarche per lo spara bolas oppure quell'altra arma (non ne ricordo il nome) che spara proiettili ematici.
Per la seconda sò che potrei anche affidarmi alla sacche ematiche,ma dal momento che quando crei l'arma,questa è carica,immagino sia possibile usarla anche con proiettili appositamente creati,così da evitare l'utilizzo delle sacche ematiche.
Mi sembrerebbe uno spreco,dover craftare ogni volta l'arma da capo e vorrei evitare di frugare nelgli armadietti condivisi.
Se vado al gabinetto posso creare solo bombe a mano,no?
Per la seconda sò che potrei anche affidarmi alla sacche ematiche,ma dal momento che quando crei l'arma,questa è carica,immagino sia possibile usarla anche con proiettili appositamente creati,così da evitare l'utilizzo delle sacche ematiche.
Mi sembrerebbe uno spreco,dover craftare ogni volta l'arma da capo e vorrei evitare di frugare nelgli armadietti condivisi.
Se vado al gabinetto posso creare solo bombe a mano,no?

sto facendo il capitolo 3 e devo consegnare.. una piccola bomba termonucleare 

Sono,poi, estremamente colpito dal livello d'ottimizzazione generale e di pulizia,con caricamenti rapidi,nessun bug (almeno per ora) e zero rumore da surriscaldamento dalla console. Facndo utilizzo del Decima,mi sarei aspettato casini alla Horizon Zero dawn.
Ultima modifica da un moderatore: