PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Kojima per quale ragione hai messo sta animazione dell’odradek fastidiosissima ed inutilmente lunga spiegamelo perché :(

Grazie!

Grazie mille!
Mi sai aiutare per quanto riguarda le missioni del regista?

Io il regista l’ho maxato subito portandogli alcuni carichi smarriti trovati nel campo muli lì vicino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh vabbé Kojimone prima

Fragile mezza morta che non può trasportarmi dove sono tutti
E ok per fortuna avevo costruito bei percorsi e ho fatto abbastanza in fretta 

Però ora che

Mi riempi di CA senza attrezzature per portare dei merdosissimi criptobionti che non possono bagnarsi
Facevi prima a dirmi di darmi delle botte sulle palle con il controller per andare avanti :facepalm:
Ma quale attrezzatura vuoi ? Bastano le manette link. :ahsisi:  

Grazie mille!

Ne approfitto per chiedere ancora una cosa. 

Al momento ho fatto tutto quello che il gioco mi offre e sono messo cosi 

Ordini quantità OK 

Ordini condizione carico OK

Ordini "varie" 16/20

Ordini velocità 4/20

A tal proposito alcune sfide a tempo possono essere fatte solo con gli autocarri giusto?

Perchè il carico è talmente ingente che non si possono usare ne zipline ne hovercarri..

pps possibile che sono "bloccato" con il regista?

Non trovo nessuno che mi da missioni per lui
eh anche io ho avuto problemi con lui. era l'ultimo da maxare ma nessuno mi dava ordini. Ho risolto raccogliendo dei suoi ordini perduti nei terminali dei muli li vicino e ne ho raccolti altri a terra nei paraggi. usa lo scanner per trovarli. alla fine l'unico che mi dava un ordine (quelli a tempo con carico elevato) per lui era lake knot.

gli hovercarri e gli autocarri non sono la stessa cosa? comunque si,gli ordini con parecchi carichi devi farli per forza con i carri. Potresti anche fare due viaggi con le teleferiche, ma ci metti il doppio del tempo. c'è sopratutto un ordine che è veramente fastidioso, ovvero quello che va dalla fattoria a  lake knot, per via del fatto che la strada in quel punto non è disponibile e c'è la cascata di mezzo. sei costretto a passare dalla stazione meteo e da li scendere verso la strada, ma quel tratto è un disastro per il camion. Piove,il terreno te lo blocca ogni 2 secondi (ho dovuto ricaricare più volte) e ci sono pure le ca. ho provato e riprovato più volte per ottenere la S, ma niente, alla fine non ne valeva la pena. ho preso una A e amen.
gli ordini a tempo migliori te li da il dottore. uno devi andare col carro dal montanaro e l'altro a mountain knot city. una volta fatti, dormi nella stanza privata per farli riapparire più velocemente.

Kojima per quale ragione hai messo sta animazione dell’odradek fastidiosissima ed inutilmente lunga spiegamelo perché :(
Mamma mia che cosa fastidiosissima...addirittura parte anche in un tratto di strada vicino alla cosplayer! Corri al massimo con la moto e bam, inchioda da solo e poi rischi pure di cadere di sotto!

Sono arrivato al cap 5 e 

Sono stato informato che se uccido le persone, si trasformeranno in CA ecc.
Ma è solo un deterrente o rende veramente poi più difficile il gioco? Come funziona esattamente questa cosa?

Sono arrivato al cap 5 e 

Ma è solo un deterrente o rende veramente poi più difficile il gioco? Come funziona esattamente questa cosa?
Assolutamente evita di uccidere. Se lasci un cadavere morto, senza portarlo alla cremazione, questo dopo un tot di tempo fa innescare un Voidout ed è game over.

Dopodichè viene ricaricato un checkpoint ad uno stato precedente.

Finito. Ma non ho capito una cosa

Ho capito che Sam era il figlio di Cliff. Ma BB? Era il figlio di Sam? 
Comunque buon gioco da 7.5. Lo reputo il peggior gioco di Kojima in generale ma ci sono buone basi per migliorare in un ipotetico seguito :sisi:

Comunque buon gioco da 7.5. Lo reputo il peggior gioco di Kojima in generale ma ci sono buone basi per migliorare in un ipotetico seguito :sisi:
BB, o Louise, non si sa di chi è figlia al momento, semplicemente nessuno di importante o che si conosca a livello di trama, e alla fine Sam in pratica l'adotta, anche in ricordo della figlia persa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al cap 5 e 

Ammazza tranquillamente chi ti pare. È una minchiata. Oltre ad un voidout che ti fa ricaricare ad un save precededente al voidout, non succede niente. Na mezza stronzata in pratica :asd:

Grazie a Kojima, per aver creato ancora una volta trama e personaggi senza tempo. Cliff. 
Non so, forse proprio Cliff é quello su cui mi aspettavo di più e invece...

Chiarisco, é un bel personaggio però a definirlo memorabile o senza tempo non so

Nel senso che è comunque un tipo di personaggio che mi sembra visto e stra visto. Il padre "eroico" che si sacrifica per salvare il figlio è dolce ma quanti ne abbiamo visti negli anni? Nessuna sfumatura o Iconicitá se non forse il modo in cui fa apparire la sigaretta, ma nella caratterizzazione non so cosa abbia di iconico se non essere recitato bene ma cosa che è presente in tutti gli altri personaggi.

Capisco che sono passati anni e non é facile creare personaggi di impatto come ai tempi lo furono Ocelot, Liquid, Raven e compagnia ma erano comunque personaggi fuori dagli schemi. In questo giro ho trovato più interessante Heartman anche se rischia di passare inosservato perché sfruttato poco nella storia ma ha le basi per essere memorabile Seppur non sfruttato a pieno. Gli altri sono ben scritti e chissà non sono nessuno per dire che tra 20 anni non cs lI ricorderemo. A me per primo Fragile e altri mi sono piaciuti, ma ora come ora non scommetto tanto sulla loro iconicitá.

Lou non è figlia di nessuno che si vede nel gioco. Veniamo ingannati facendoci credere che i flashback siano di Lou, invece sono di Sam.
Lou (Louise, come si sarebbe dovuta chiamare la figlia di Sam) è una normalissima BB.
Consiglio di leggere le interviste per qualche dettaglio in più, sopratutto quelle della moglie di Sam,anche perché la sua storia viene incomprensibilmente ignorata durante il gioco.
Concordo con il voto.

Lou non è figlia di nessuno che si vede nel gioco. Veniamo ingannati facendoci credere che i flashback siano di Lou, invece sono di Sam.
Lou (Louise, come si sarebbe dovuta chiamare la figlia di Sam) è una normalissima BB.
Consiglio di leggere le interviste per qualche dettaglio in più, sopratutto quelle della moglie di Sam,anche perché la sua storia viene incomprensibilmente ignorata durante il gioco.
Concordo con il voto.
Quindi anche 

Cliff viene ingannato pensando che i ricordi di Sam fossero quelli di Louise ? per questo la voleva. 
Chiaro 

Assolutamente evita di uccidere. Se lasci un cadavere morto, senza portarlo alla cremazione, questo dopo un tot di tempo fa innescare un Voidout ed è game over.

Io ne ho ucciso a vagonate e non c'è successo nulla, perche' mettere mitra e fucili seno'?

Mads Mikkelsen interpretazione di Cliff,superba.Piu' che altro credibile.

Non a caso premiato miglior interpretazione in un videogioco ai The Game Awards 2019...

Anche se il resto dei personaggi non scherza neppure e ci sta avere diverse opinioni.Una cosa e' certa: il cast e' stellare! Un assaggio visivo di nextgen.

ma perché il voidout porta al gameover a prescindere?

Io ne ho ucciso a vagonate e non c'è successo nulla, perche' mettere mitra e fucili seno'?
vedo pareri discordanti. Per precisare, intendo "uccidere persone", non CA

arrivato al cap.11 e nel frattempo mi sono fatto le due boss fight

quella con 

la CA colosso 
è in linea con le precedenti, ossia spettacolare ma difficoltà e sfida pari praticamente a zero.

voglio dire, se anche sei così pollo da non armarti fino ai denti prima di uscire (nonostante l'interfono te lo dica proprio), ci sono gli avatar fuori a lanciarti le armi, lanciarazzi compreso

la seconda contro 

higgs
è bella e avvincente, anche perchè stravolge i rapporti di forza, e ricorda quelle di MGS.

poi purtroppo realizzi che, come quasi tutto il gioco, richiede principalmente tanta tanta pazienza (a rischio di sclero perchè non appare la barra della vita del boss)

aggiungo: la sequenza scriptata copiata da snake eater m'ha lasciato un po così >>>  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato al cap.11 e nel frattempo mi sono fatto le due boss fight

quella con 

la CA colosso 
è in linea con le precedenti, ossia spettacolare ma difficoltà e sfida pari praticamente a zero.

voglio dire, se anche sei così pollo da non armarti fino ai denti prima di uscire (nonostante l'interfono te lo dica proprio), ci sono gli avatar fuori a lanciarti le armi, lanciarazzi compreso

la seconda contro 

higgs
è bella e avvincente, anche perchè stravolge i rapporti di forza, e ricorda quelle di MGS.

poi purtroppo realizzi che, come quasi tutto il gioco, richiede principalmente tanta tanta pazienza (a rischio di sclero perchè non appare la barra della vita del boss)

aggiungo: la sequenza scriptata copiata da snake eater m'ha lasciato un po così >>>  :hmm:
Higgs l'ho trovato veramente facile :asd:  anche se proponeva una cosa diversa il modus operandi era sempre il medesimo > lancio la valigia e mentre è stordito lo saccagno di botte. 
Per lo script concordo (anche se forse intendevi mgs 4).

ma perché il voidout porta al gameover a prescindere?

vedo pareri discordanti. Per precisare, intendo "uccidere persone", non CA
No ragazzi se si uccide succede quello che ho detto io, dopo un tot di tempo scatta il voidout.

Succede perchè è raccontato anche dalla lore del gioco, il cadavere viene raggiunto da una CA e parte il voidout con game over.

Higgs l'ho trovato veramente facile :asd:  anche se proponeva una cosa diversa il modus operandi era sempre il medesimo > lancio la valigia e mentre è stordito lo saccagno di botte. 
A me è piaciuta, non l'ho trovata così facile, dato che 

devi spostarti tra gli scogli senza farti colpire dal mitra, bloccarlo con la valigetta, finirlo colpendolo. Tra l'altro non ci sono tanti criptobioti con i quali curarsi.

L'ho trovata molto coreografica come BF. Particolare.

Spoiler
Concordo con il voto.
Non è proprio cosi scontato...
Lou (Louse) non è proprio un BB qualsiasi, viene spiegato che una persona affetta dalle DOOMS (come sam) non potrebbe utilizzare un BB , causa ripercussioni gravi su entrambi gli individui, quindi lou è in qualche modo “particolare”,
Inoltre ha delle anomalie nel comportamento che la portano a tendere verso la vita piuttosto che alla morte (come dice deadman) e infatti lo prende per “ricalibrarlo”...
Potrebbe essere quindi figlia di un personaggio particolare ma io non escludo possa davvero essere la figlia reale di Sam..
Anche perche da subito Lou è “attratta” da Sam...
Anzi, considerando DS come titolo autoconclusivo a me piace pensare che sia davvero la figlia... se invece dovessero annunciare un seguito allora potrebbe essere figlia di chiunque...

sì, intendevo il 4 ovviamente

sullo scontro con higgs io c'ho messo una vita perchè andavo principalmente di pugni o al limite corda, visto che il lancio delle valigie non l'avevo quasi mai usato in game e non ha comandi facili.

quindi sarò stato tipo 20 minuti, alternando sucker punch, corsa in tondo per mangiare criptobionti e duemila lanci a vuoto, finchè finalmente ho imbroccato un lancio di carico da tipo mezzo metro che l'ha steso :asd:

Non è proprio cosi scontato...

Lou (Louse) non è proprio un BB qualsiasi, viene spiegato che una persona affetta dalle DOOMS (come sam) non potrebbe utilizzare un BB , causa ripercussioni gravi su entrambi gli individui, quindi lou è in qualche modo “particolare”,
Inoltre ha delle anomalie nel comportamento che la portano a tendere verso la vita piuttosto che alla morte (come dice deadman) e infatti lo prende per “ricalibrarlo”...
Potrebbe essere quindi figlia di un personaggio particolare ma io non escludo possa davvero essere la figlia reale di Sam..
Anche perche da subito Lou è “attratta” da Sam...
Anzi, considerando DS come titolo autoconclusivo a me piace pensare che sia davvero la figlia... se invece dovessero annunciare un seguito allora potrebbe essere figlia di chiunque...
Nel gioco dicono che Lou è connessa alla sua madre in coma, e quindi vuol dire che la madre è tenuta in vita da qualche parte, non può essere insomma la moglie morta di Sam e quindi sua figlia. Tutto questo al netto di ribaltone nell'ipotetico seguito, ma al momento fatevi poche pippe su chi sia Louise.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro