PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel gioco dicono che Lou è connessa alla sua madre in coma, e quindi vuol dire che la madre è tenuta in vita da qualche parte, non può essere insomma la moglie morta di Sam e quindi sua figlia. Tutto questo al netto di ribaltone nell'ipotetico seguito, ma al momento fatevi poche pippe su chi sia Louise.
Esatto, la sua still mother di BB è a Capital Knot City, in morte cerebrale.

No ragazzi se si uccide succede quello che ho detto io, dopo un tot di tempo scatta il voidout.

Succede perchè è raccontato anche dalla lore del gioco, il cadavere viene raggiunto da una CA e parte il voidout con game over.

A me è piaciuta, non l'ho trovata così facile, dato che 

devi spostarti tra gli scogli senza farti colpire dal mitra, bloccarlo con la valigetta, finirlo colpendolo. Tra l'altro non ci sono tanti criptobioti con i quali curarsi.

L'ho trovata molto coreografica come BF. Particolare.
Si ma infatti

Ci si nasconde negli scogli e si aspetta che ricarichi poi lancio della valigia e via 
La seconda parte è anche più facile perchè

Non spara più 

No ragazzi se si uccide succede quello che ho detto io, dopo un tot di tempo scatta il voidout.

Succede perchè è raccontato anche dalla lore del gioco, il cadavere viene raggiunto da una CA e parte il voidout con game over.

A me è piaciuta, non l'ho trovata così facile, dato che 

devi spostarti tra gli scogli senza farti colpire dal mitra, bloccarlo con la valigetta, finirlo colpendolo. Tra l'altro non ci sono tanti criptobioti con i quali curarsi.

L'ho trovata molto coreografica come BF. Particolare.
Ma quindi posso uccidere ma se lo faccio poi dopo un po' di tempo sono sicuro che porterà al game over?

eh anche io ho avuto problemi con lui. era l'ultimo da maxare ma nessuno mi dava ordini. Ho risolto raccogliendo dei suoi ordini perduti nei terminali dei muli li vicino e ne ho raccolti altri a terra nei paraggi. usa lo scanner per trovarli. alla fine l'unico che mi dava un ordine (quelli a tempo con carico elevato) per lui era lake knot.

gli hovercarri e gli autocarri non sono la stessa cosa? comunque si,gli ordini con parecchi carichi devi farli per forza con i carri. Potresti anche fare due viaggi con le teleferiche, ma ci metti il doppio del tempo. c'è sopratutto un ordine che è veramente fastidioso, ovvero quello che va dalla fattoria a  lake knot, per via del fatto che la strada in quel punto non è disponibile e c'è la cascata di mezzo. sei costretto a passare dalla stazione meteo e da li scendere verso la strada, ma quel tratto è un disastro per il camion. Piove,il terreno te lo blocca ogni 2 secondi (ho dovuto ricaricare più volte) e ci sono pure le ca. ho provato e riprovato più volte per ottenere la S, ma niente, alla fine non ne valeva la pena. ho preso una A e amen.
gli ordini a tempo migliori te li da il dottore. uno devi andare col carro dal montanaro e l'altro a mountain knot city. una volta fatti, dormi nella stanza privata per farli riapparire più velocemente.

Mamma mia che cosa fastidiosissima...addirittura parte anche in un tratto di strada vicino alla cosplayer! Corri al massimo con la moto e bam, inchioda da solo e poi rischi pure di cadere di sotto!

Proverò a raccogliere i carichi dispersi. 

Oggi ho perso ore a girare tra cosplayer/ rigattiere/ artista / lake knot / south knot etc per vedere se trovavo missioni nuove. 

Al momento proverò ad avanzare leggermente con la storia per vedere se sbloccando altri npc la situazione si velocizza!

Io ho ucciso solo uno per vedere cosa succedeva (li vicino al paleontologo). L'ho messo nella busta e quando mi sono reso conto che avrei dovuto fare un viaggione per portarlo all'inceneritore l'ho lasciato nel fiume e se l'è portato via la corrente  :asd:  nessun game over. 

La boss fight

con higgs io l'ho fatta a pugni e corda, anche perché non avevo mai lanciato scatole, anche se avevo intuito che stavano lì per questo motivo. Solo che a una certa ero confuso, perché gli avevo dato tante di quelle botte ma sembrava una lotta senza fine e quindi iniziavo a credere che stessi sbagliando,ma un'altra manciata di pugni ed è morto. Sbagliavo solo nell'approccio stelth,perché il più delle volte aspettavo che si girasse, gli correvo dietro, lo legavo come un salame e giù calci. Alla fine ho mollato lo stelth ed ho provato un modo ancora più veloce. Aspettavo che lanciasse la granata, gli correvo di fronte, pugno pugno pugno con successivo stordimento,immediatamente andargli dietro, legarlo e giù calci. 

Fatto sta che l'ho trovata troppo scopiazzata da metal gear, soprattuto il finale, e il fatto che mi sia dispiaciuto dice tutto visto che metal gear è la mia saga preferita. 

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente posso rientrare a leggere gli spoiler, l'ho finito.
Mi è piaciuto davvero molto, spero che kojima resti indipendente e continui a sfornare titoli del genere ogni 3/4 anni.
È davvero una boccata d'aria fresca

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Finito l'Episodio 7 e vista la sequenza introduttiva dell'Episodio 8

(spoiler)

Miglior sequenza dell'intero gioco per ora...

Tra le citazioni estetiche al cinema di Winding Refn, il momento interattivo dei 3 minuti di morte, i primi accenni a spiegoni (quindi alla fine l'Hades è realmente una sorta di purgatorio per chi ha questioni in sospese..... Tipo Casper :sard:  ), il flashback potentissimo, e i momenti comici (Sam che gioca col gira dischi e perde 20Like :sard:  ), è stato tutto PERFETTO.

Heartman è divenuto uno dei miei PG preferiti, e sta sequenza sarà difficilissima da battere per quanto mi riguarda... Un enorme omaggio a Refn, ma pure una grande dimostrazione di stile da parte di Kojì :asd:  

Cap 12  

La traversata fino a capital knot senza poter fabbricare, con pioggia a cannone e con il game over semi istantaneo se escono la BT d'oro è la classica impennata sgrava di difficoltà 

Al primo game over ho staccato dal fastidio perché ho capito che dovro farmela quasi tutta a piedi (che palle)

Ma almeno si può salvare tra una zona di BT e l'altra o nelle safe house?

Cap 12  

La traversata fino a capital knot senza poter fabbricare, con pioggia a cannone e con il game over semi istantaneo se escono la BT d'oro è la classica impennata sgrava di difficoltà 

Al primo game over ho staccato dal fastidio perché ho capito che dovro farmela quasi tutta a piedi (che palle)

Ma almeno si può salvare tra una zona di BT e l'altra o nelle safe house?
Ma scappa dalle BT d'oro, e usa i veicoli che trovi in giro degli altri giocatori che ne è pieno, ed hai fatto. :asd:

Finito l'Episodio 7 e vista la sequenza introduttiva dell'Episodio 8

(spoiler)

Miglior sequenza dell'intero gioco per ora...

Tra le citazioni estetiche al cinema di Winding Refn, il momento interattivo dei 3 minuti di morte, i primi accenni a spiegoni (quindi alla fine l'Hades è realmente una sorta di purgatorio per chi ha questioni in sospese..... Tipo Casper :sard:  ), il flashback potentissimo, e i momenti comici (Sam che gioca col gira dischi e perde 20Like :sard:  ), è stato tutto PERFETTO.

Heartman è divenuto uno dei miei PG preferiti, e sta sequenza sarà difficilissima da battere per quanto mi riguarda... Un enorme omaggio a Refn, ma pure una grande dimostrazione di stile da parte di Kojì :asd:  
La regia  è l'aspetto dove il koj è sempre migliorato da un gioco all'altro

Sul resto, meh (non so se s'è capito che non reputo DS la sua opera migliore, anzi...)

Ma scappa dalle BT d'oro, e usa i veicoli che trovi in giro degli altri giocatori che ne è pieno, ed hai fatto. :asd:
Ho provato a scappare ma non le scrolli se ti afferrano, e con i veicoli le fai scattare subito se ci passi in mezzo a cannone 

E allora preferisco passarci a piedi piuttosto che con la moto a passo d'uomo

Oppure mi studio qualche percorso imboscato

Ho una domanda, mi è arrivata un email di Charles Khan che dovrebbe essere quello della stazione secondaria a nord di Mountain Knot City e in sostanza dice che c'è un chip alle rovine di Middle Knot City, ma ieri ho girato un ora a cercarlo e non l'ho trovato.

Puó essere che è buggato o l'ho già raccolto ? Però pensavo che quando arrivano quel tipo di email il chip spawna e prima non era possibile raccoglierlo

Ho una domanda, mi è arrivata un email di Charles Khan che dovrebbe essere quello della stazione secondaria a nord di Mountain Knot City e in sostanza dice che c'è un chip alle rovine di Middle Knot City, ma ieri ho girato un ora a cercarlo e non l'ho trovato.

Puó essere che è buggato o l'ho già raccolto ? Però pensavo che quando arrivano quel tipo di email il chip spawna e prima non era possibile raccoglierlo
https://youtu.be/eF2-wUM3bYA

Vedo che non sono l'unico scemo che non riesce a lanciare le casse allora  :asd:
Come si fa esattamente? Funziona solo su una mano in particolare? Alla fine non ho dato troppo peso, non mi è mai servito finora, ma mi pare di capire che successivamente sia consigliato imparare a farlo

Vedo che non sono l'unico scemo che non riesce a lanciare le casse allora  :asd:
Come si fa esattamente? Funziona solo su una mano in particolare? Alla fine non ho dato troppo peso, non mi è mai servito finora, ma mi pare di capire che successivamente sia consigliato imparare a farlo
Le raccogli tenendo premuto R2 o L2, premi Quadrato, rilasci L2 o R2.

Sono finalmente arrivato a

Mountain knot city

Portare Mama sulle spalle in mezzo alla neve passando da dietro rispetto alla stazione meteo è stato EPICO.

Questo gioco riesce ad emozionarmi anche quando non fa nulla di eccezionale. 

Sono finalmente arrivato a

Mountain knot city

Portare Mama sulle spalle in mezzo alla neve passando da dietro rispetto alla stazione meteo è stato EPICO.

Questo gioco riesce ad emozionarmi anche quando non fa nulla di eccezionale. 
anche tu hai tagliato dritto per dritto?  :asd:

la prima volta mi sono ribaltato sulla moto e l'ho uccisa, ero quasi arrivato, ero già sulle montagne, ho dovuto rifare la missione

Ultima modifica da un moderatore:
anche tu hai tagliato dritto per dritto?  :asd:

la prima volta mi sono ribaltato sulla moto e l'ho uccisa, ero quasi arrivato, ero già sulle montagne, ho dovuto rifare la missione

teleferica is the way,

non sarà epico ma tant'è....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro