PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono finalmente arrivato a

Mountain knot city

Portare Mama sulle spalle in mezzo alla neve passando da dietro rispetto alla stazione meteo è stato EPICO.

Questo gioco riesce ad emozionarmi anche quando non fa nulla di eccezionale. 
Anche tu hai fatto il percorso più impervio... Quanto è stato figo passare di lì tra la neve, e Mama che racconta la sua storia... Una sequenza (di gameplay) che ho adorato... E totalmente personalizzabile (visto che volendo si poteva fare il percorso più safe, ma anche mooooolto più lungo) :sisi:  

anche tu hai tagliato dritto per dritto?  :asd:

la prima volta mi sono ribaltato sulla moto e l'ho uccisa, ero quasi arrivato, ero già sulle montagne, ho dovuto rifare la missione

Salvate spesso quando avete carico fragile (circa)... Doversi rifare certe robe dall'inizio è una tortura :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille !

Peró non c'è dove si vede nel video, in compenso mi è arrivata un altra email che parlava di un bagliore all'inceneritore e li c'era boh
io ho il terrore che quei bagliori (di cui ti parlano più prepp) siano semplicemente quello che fanno, quando si usa lo scanner, tipo i funghi o i  "sassi" dove ci si riposa.

spero che qualcuno può smentirmi senza fare spoiler però

io ho il terrore che quei bagliori (di cui ti parlano più prepp) siano semplicemente quello che fanno, quando si usa lo scanner, tipo i funghi o i  "sassi" dove ci si riposa.

spero che qualcuno può smentirmi senza fare spoiler però
I bagliori di cui parlano i prepper sono

i Chip (i Collezionabili). 

E' un'indicazione che il gioco ti da per semplificarti la vita nella ricerca :sisi:  

E' un'indicazione che il gioco ti da per semplificarti la vita nella ricerca :sisi:  
capito, speravo fosse qualcosa di più sostanzioso, anche se ci credevo poco

Si ,e tral'altro finchè

non arriva la mail riguardante il "bagliore" (il chip) ,il collezionabile non compare....siccome son capitati casi dove alcune mail faticano ad arrivare (Palentologo e il tizio della stazione secondaria vicino all'inceneritore) ,fate cosi dovesse capitare: consegna standard o lost cargo verso il tizio che dovrebbe mandarvi la mail,dormita,consegna,dormita e via cosi....prima o poi arriverà la mail giusta.....a me capitò con il Paleontologo,gli ho dovuto fare 3/4 consegne di troppo, oltre le 5 stelline, prima che mandasse la mail che fece comparire il chip.

il problema è che se ho la tizia sulle spalle, non avevo spazio per il resto dell'attrezzatura, quindi mi portavo lei sulle spalle e il resto sull'hover o sulla moto
ma il resto lo puoi rifabbricare quando arrivi a destinazione

Si ,e tral'altro finchè

non arriva la mail riguardante il "bagliore" (il chip) ,il collezionabile non compare....siccome son capitati casi dove alcune mail faticano ad arrivare (Palentologo e il tizio della stazione secondaria vicino all'inceneritore) ,fate cosi dovesse capitare: consegna standard o lost cargo verso il tizio che dovrebbe mandarvi la mail,dormita,consegna,dormita e via cosi....prima o poi arriverà la mail giusta.....a me capitò con il Paleontologo,gli ho dovuto fare 3/4 consegne di troppo, oltre le 5 stelline, prima che mandasse la mail che fece comparire il chip.
Azzo questo non lo sapevo proprio. :nev:  Pensavo fossero

solo degli aiuti per la ricerca, invece sono proprio prompt di attivazione del collezionabile... Scelta... Curiosa :asd:  

Sì ok ma se mi trovo disarmato contro delle CA che proprio non riesco a evitare o contro altri corrieri o mi serve una scala e/o piccone, CCP, ecc.?
beh sì, dipende dalla rete di teleferiche

io ne avevo già fatta una che praticamente arrivava alla destinazione senza dover fare tragitti a piedi (perchè quella della partenza te la dà il gioco)

La nuova zona nei pressi di mountain knot city è senza dubbio la mia preferita fino ad ora. 

Per quanto impervia e difficile da attraversare è molto evocativa. 

Sto faticando ma piano piano sto abbozzando una rete zipline tra:

dottore / mountain / esperta robotica

Che fatica  :fiore:

Azzo questo non lo sapevo proprio. :nev:  Pensavo fossero

solo degli aiuti per la ricerca, invece sono proprio prompt di attivazione del collezionabile... Scelta... Curiosa :asd:  
Si esatto :asd: ..

..ma son solo 5 o 6 quelli cosi ,poi ce ne sono alcuni di chip,che compaiono dopo determinati punti della storia.

beh sì, dipende dalla rete di teleferiche

io ne avevo già fatta una che praticamente arrivava alla destinazione senza dover fare tragitti a piedi (perchè quella della partenza te la dà il gioco)
mi bastano le CCP livello 2? Aiutami anche un attimo a ricordare, siccome non ci ho fatto troppo caso finora, se io costruisco una struttura (come la teleferica ad esempio), mi costa materiali/cristalli chirali?
O semplicemente la fabbricazione stessa della CCP mi permette poi di costruire una struttura gratis?

mi bastano le CCP livello 2? Aiutami anche un attimo a ricordare, siccome non ci ho fatto troppo caso finora, se io costruisco una struttura (come la teleferica ad esempio), mi costa materiali/cristalli chirali?
O semplicemente la fabbricazione stessa della CCP mi permette poi di costruire una struttura gratis?
Basta solo una CCP liv. 2...i materiali servono eventualmente per upgadare la struttura o ripararla ;)

I materiali servono solo per il rifugio o il ponte,questi han bisogno di un minimo di materiali per costruitli,oltre al CCP

Basta solo una CCP liv. 2...i materiali servono eventualmente per upgadare la struttura o ripararla ;)

I materiali servono solo per il rifugio o il ponte,questi han bisogno di un minimo di materiali per costruitli,oltre al CCP
esatto, però in alcuni casi conviene upgradarla per aumentarne il raggio a 350 m

la dritta in generale è sempre piazzarla su un punto elevato, (è pieno di montarozzi e picchi che secondo me sono messi lì apposta) in modo che riduci il rischio di ostacoli che bloccano tragitto con quella che piazzi dopo 

Parlando di zipline quello che mi scoccia è che le zipline create da altri utenti le "vedi" solo dopo averle scansionate. 

Si potesse pianificare prima sarebbe un risparmio di tempo notevole. 

Senza contare che a volte converrebbe upgradarle subito a liv 2 ma sei gia a pieno carico e quindi devi "tornare" li in un secondo momento. 

esatto, però in alcuni casi conviene upgradarla per aumentarne il raggio a 350 m

la dritta in generale è sempre piazzarla su un punto elevato, (è pieno di montarozzi e picchi che secondo me sono messi lì apposta) in modo che riduci il rischio di ostacoli che bloccano tragitto con quella che piazzi dopo 
Concordo  :sisi: ,mi facevo delle scalate "imposssibili" a volte per raggiungere i cocuzzoli piu elevati :asd:  

consiglio anche,come mi è stato a suo tempo consiglato dal buon Gaf,ma te lo dice anche il gioco durante i caricamenti se ci avete fatto caso,di riempire di like le teleferiche degli altri utenti ..: questo dovrebbe favorire l'apparire di altre teleferiche piazzate da altri....e in effettii ne ho sempre trovate e piazzate in maniera tattica (anche a 350 m.quindi upgradate ),facendomi rispiarmiare un bel po di lavoro....poi magari son stato fortunato eh :asd:

Concordo  :sisi: ,mi facevo delle scalate "imposssibili" a volte per raggiungere i cocuzzoli piu elevati :asd:  

consiglio anche,come mi è stato a suo tempo consiglato dal buon Gaf,ma te lo dice anche il gioco durante i caricamenti se ci avete fatto caso,di riempire di like le teleferiche degli altri utenti ..: questo dovrebbe favorire l'apparire di altre teleferiche piazzate da altri....e in effettii ne ho sempre trovate e piazzate in maniera tattica (anche a 350 m.quindi upgradate ),facendomi rispiarmiare un bel po di lavoro....poi magari son stato fortunato eh :asd:
io la linea più fica che ho fatto praticamente da solo è lungo il tratto che va dalla fotografa fino al dottore, tutte piazzate sul fianco della montagna, su spuntoni con sotto lo strapiombo

mentre la singola teleferica che ho messo con più soddisfazione è quella sopra il capannone nel campo dei muli vicino alla cronofattoria

:asd:

io la linea più fica che ho fatto praticamente da solo è lungo il tratto che va dalla fotografa fino al dottore, tutte piazzate sul fianco della montagna, su spuntoni con sotto lo strapiombo

mentre la singola teleferica che ho messo con più soddisfazione è quella sopra il capannone nel campo dei muli vicino alla cronofattoria

:asd:
Figata non pensavo si potesse costruire sopra quella struttura :asd:  Infatti in quella zona l'ho messa poco sotto la teleferica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro