PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uhm se non sbaglio 

I chip 54/55/56 sono i diari di Higgs corretto?

Quelli li ho già.

Tanto vale allora tirare dritto per la main e poi cerco i chip mancanti nel postgame 

E dopo oltre 290 ore, arrivò il Platino :bruniii:  

I report del postgame sono importanti, e danno una chiusura ai vari personaggi... Ora più che mai mi sento sazio... DS si è chiuso molto più di quanto avrei potuto sperare.

Viaggio bellissimo... Ora il gioco va a riposo per un (bel) po', ma in futuro una seconda run (di sola trama) la farò :sisi:   

A presto :bruniii:  
mortacci che hai fatto per 300 ore?  :surpreza:

io ci sono arrivato in "solo" metà ore :asd:  

Annunciato il Nendoroid di Sam  :unsisi:

Carino, potrei anche fare la pazzia di acquistarlo  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mortacci che hai fatto per 300 ore?  :surpreza:

io ci sono arrivato in "solo" metà ore :asd:  
Maxavo tutto appena sbloccavo i prepper, e facevo tutte le quest mano a mano (quindi senza molta della roba che velocizza i percorsi) :asd:  

Si si, sto nel post game, mi sono rimasti i chip e l'attrezzatura :sisi:
Fai un po' di ordini standard mentre vai in giro, sblocchi dei

report (parecchi) che danno una chiusura a molti personaggi (e aggiungono background) :sisi:  

Buongiorno! Ho iniziato il gioco stanotte, sapendone quasi nulla (apposta). Mi è piaciuto? Beh sono arrivata tardi a lavoro perchè non riuscivo a staccarmi XD  (meno male che lavoro in proprio!)

Ringrazio l'utente che

ha piazzato delle scale per salire fino all'inceneritore, se no non saprei come avrei fatto con il cadavere della presidentessa sulle spalle! Gli ho messo un sacco di like anche se non ho capito ancora a che servono! XD

voglio scoprire tutto con calma da sola, ma avrei una domanda tecnica da fare; ma potrebbe essere spoiler lieve

c'è un modo per abbassare la voce del "neonato" che esce dal pad? Stanotte avevo la tv bassa ma è partito il pianto fortissimo rispetto al resto (e mi è venuto un colpo, anche se è una genialata!)

Finito con circa 120 ore di gioco. :fiore:

Mi mancano solo alcuni chip per il platino. 

Faccio giusto due considerazioni sul finale.

Mi è piacuto molto come viene approfondito e svelato passo dopo passo Cliff .

Per il resto pur piacendomi ho trovato il tutto troppo "rindondante"

Capisco dove voleva andare a parare Kojima e capisco anche come ti voleva far arrivare li MA la parte tra Amelie e Diehardman è stata tirata troppo per le lunghe. 

Ovviamente la mia è una valutazione personale MA se dopo 120 ore voglio che il gioco finisca, per colpa di una fine eccessivamente lunga,  c'è qualcosa che non va.

Tolto questo confermo quella che era la mia primissima impressione sul gioco.

Partito con zero aspettative / hype

DS si è rivelato il GOTY dello scorso anno anche più du Sekiro, un viaggio intimo e intenso qualcosa di diverso ma per alcuni versi simile a quello di SOTC

Se penso a chi dopo 2 giorni lo ha bollato come #pizzadelivery :asd:

Buongiorno! Ho iniziato il gioco stanotte, sapendone quasi nulla (apposta). Mi è piaciuto? Beh sono arrivata tardi a lavoro perchè non riuscivo a staccarmi XD  (meno male che lavoro in proprio!)

Ringrazio l'utente che

ha piazzato delle scale per salire fino all'inceneritore, se no non saprei come avrei fatto con il cadavere della presidentessa sulle spalle! Gli ho messo un sacco di like anche se non ho capito ancora a che servono! XD

voglio scoprire tutto con calma da sola, ma avrei una domanda tecnica da fare; ma potrebbe essere spoiler lieve

c'è un modo per abbassare la voce del "neonato" che esce dal pad? Stanotte avevo la tv bassa ma è partito il pianto fortissimo rispetto al resto (e mi è venuto un colpo, anche se è una genialata!)

se non ricordo male puoi decidere se ascoltare il pianto del BB o delle casse del pad o dalla tv! ;)

controlla nelle opzioni del gioco! 

nel capitolo 5 

ho attraversato le montagne tra pa neve da Stazione meteo a Muntain knot city con in spalla Mama
viaggio clamoroso

Grazie! Era anche la più logica...!
Non so se può ancora servire ma volendo puoi anche solo abbassare il volume da Impostazioni>Dispositivi>Controller  :sisi:

comunque fatto così blind come lo stai facendo te lo godrai ancora di più, buone consegne!  :gab:

Loooolll alcuni chip sono davvero assurdi da trovare  :adrian:

Tra stasera e domani penso di chiudere. 

E' stata una grande esperienza. Non un gioco da 10, i difetti ci sono e non si possono negare, ma non è assolutamente un "non gioco" come detto da altri. 

Forse paga lo scotto di "esplodere" tardi e se non si ha pazienza si rischia di perdersi qualcosa di davvero bello. 

Chapeau a Kojima per il coraggio dimostrato nel NON fare un clone di MGS che avrebbe garantito il successo facile.

Loooolll alcuni chip sono davvero assurdi da trovare  :adrian:

Tra stasera e domani penso di chiudere. 

E' stata una grande esperienza. Non un gioco da 10, i difetti ci sono e non si possono negare, ma non è assolutamente un "non gioco" come detto da altri. 

Forse paga lo scotto di "esplodere" tardi e se non si ha pazienza si rischia di perdersi qualcosa di davvero bello. 

Chapeau a Kojima per il coraggio dimostrato nel NON fare un clone di MGS che avrebbe garantito il successo facile.
È vero, è un gioco che richiede pazienza, pure parecchia, che ho avuto ma  non ho trovato essere ripagata a sufficienza, visto che da un certo punto in poi subentra una ripetitività eccessiva.

nel capitolo 5 

ho attraversato le montagne tra pa neve da Stazione meteo a Muntain knot city con in spalla Mama
viaggio clamoroso
Percorso più breve ma anche più difficile, ma estremamente figo.

La ricordo come una delle consegne più belle fatte (anche io ho fatto quel percorso) :asd:  

Percorso più breve ma anche più difficile, ma estremamente figo.

La ricordo come una delle consegne più belle fatte (anche io ho fatto quel percorso) :asd:  
Tra l'atro con l'ansia di scoprire se fosse fattibile o di aver buttato almeno un ora di cammino  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro