PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
È vero, è un gioco che richiede pazienza, pure parecchia, che ho avuto ma  non ho trovato essere ripagata a sufficienza, visto che da un certo punto in poi subentra una ripetitività eccessiva.

Posso capire il tuo punto di vista, soprattutto se fare la spola da un prepper ad un'altro non ti piaceva. 

Per assurdo quello che molti hanno criticato è stata la cosa che mi ha fatto amare il gioco. 

So che può sembrare strano ma le primissime missioni io le ho trovate meravigliose;

Essere solo, dover semplicemente andare dal punto A al punto B, non poter contare su aiuti esterni mezzi, tutto contribuiva a creare un viaggio unico e intimo. 

Poi man mano che avanzi, il gioco cambia, e tu con lui, diventi consapevole di cosa puoi o non puoi fare, sai come gestire le AC, la pioggia, la neve o come sfruttare al meglio mezzi e infrastrutture.

Purtroppo però non è più la stessa cosa, si perde quel senso di solitudine e a ben vedere è studiato così perchè man mano che avanzi ti ricolleghi con persone e cose. 

Ultima modifica da un moderatore:
Che è successo XD?

Mentre andavo a Port Knot City 

sono dovuta passare per forza in quella strettoia tra i monti, non c'erano altre vie (cercate),  che erano piene di CA. Una mi ha preso nonostante le mille attenzione, scrolla che ti scrolla con quadrato; ad un certo punto Sam è stato trascinato, si è fatto tutto nero, ed è apparso un mostro nero gigante con i tentacoli. Ho iniziato a buttargli addosso tutte le granate empatiche che avevo e a cercare di fuggire; fino a quando tutto non è tornato normale.

Ho fatto sfuggire Sam dalla morte per un soffio o è quello che succede quando crei voragini?

Però di voragini in giro non ne ho viste. Avevo solo Sam e BB sfatti e carico mezzo distrutto, ahem!

Che è successo XD?

sono dovuta passare per forza in quella strettoia tra i monti, non c'erano altre vie (cercate),  che erano piene di CA. Una mi ha preso nonostante le mille attenzione, scrolla che ti scrolla con quadrato; ad un certo punto Sam è stato trascinato, si è fatto tutto nero, ed è apparso un mostro nero gigante con i tentacoli. Ho iniziato a buttargli addosso tutte le granate empatiche che avevo e a cercare di fuggire; fino a quando tutto non è tornato normale.

Ho fatto sfuggire Sam dalla morte per un soffio o è quello che succede quando crei voragini?

Però di voragini in giro non ne ho viste. Avevo solo Sam e BB sfatti e carico mezzo distrutto, ahem!
Sei riuscito a fuggire. Se morivi invece si sarebbe creato, molto probabilmente, un cratere!

Che è successo XD?

Si non potevi passare da nessun'altra parte.

I crateri si creano quando vieni trascinato da un Catcher e torni dalla morte, cioè dall'Abisso.

Dato che ho appena finito Red Dead Redemption, penso di cominciarlo domani. Ho letto/visto davvero poco, sono curioso.

Quando sei nel menu del tuo carico, selezioni il pezzo e tra le varie opzioni hai la possibilità di indossarlo in determinate zone della tuta 

Il caitolo 6 per quanto apprendi nuove meccaniche e attrezzatura 

E' una bella rottura di c.. :asd:  

Comincio ad odiare le montagne 

A me segna 18-19 febbraio, quando doveva uscire esattamente? Non avendo il prime non avevo la consegna al d1

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Arriverà 12 mar - 14 apr"

:sadfrog:

e ho il prime

"Arriverà 12 mar - 14 apr"

e ho il prime
Sicuro rimandano anche il mio, non è ancora arrivata la classica email che avvisa che stanno per spedire e in teoria dovrebbe arrivare domani

Certo che 12 marzo - 14 aprile è tosta :/

Sicuro rimandano anche il mio, non è ancora arrivata la classica email che avvisa che stanno per spedire e in teoria dovrebbe arrivare domani

Certo che 12 marzo - 14 aprile è tosta :/

a questo punto credo sia un problema di produzione dell'artbook, perché l'ho ordinato appena annunciato

EDIT: @Aftermath no niente problemi di produzione. ho visto ora una news pubblicata questa mattina della disponibilità da parte dell'editore a partire da oggi stesso. 

e niente, a me invece slittato ad aprile nonostante lo abbia prenotato dal 6 dicembre. 

Aiutati con 

L'esoscheletro multiterreno :sisi: .
finito il cap. 6 si effettivamente l'uso aiuta parecchio a non cadere, ma è porpio l'impossibilità di non poter usare mezzi e altro ad essere pesante alla lunga. 

ora penso sia tutto in discesa confermate? 

a questo punto credo sia un problema di produzione dell'artbook, perché l'ho ordinato appena annunciato

EDIT: @Aftermath no niente problemi di produzione. ho visto ora una news pubblicata questa mattina della disponibilità da parte dell'editore a partire da oggi stesso. 

e niente, a me invece slittato ad aprile nonostante lo abbia prenotato dal 6 dicembre. 
A me ancora nessuna email e niente addebito ancora, ti faccio sapere domani se ci sono novità. Comunque non penso che slitti addirittura fino ad aprile dai, se ritarda arriva entro marzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro