PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche io. Unico, coraggioso, mi è piaciuto molto, non tanto da considerarlo un capolavoro, ma è stata veramente un'esperienza piacevole e appagante. Ma se mi dicessero di rigiocarlo ora, ma manco per il cazzò. 
guarda io in generale, sarà l'età e il tempo da gestire, difficilmente mi concedo seconde run. Ma Death Stranding proprio mai, per il semplice fatto che non mi ha divertito. Mi ha affascinato, spinto ad andare avanti, ma non mi ha divertito. Ed è questo l'appunto che gli faccio.

Poi appunto c'è gente che ha amato anche l'aspetto ludico quindi ha giocato 150 ore, segno che comunque il gameplay funziona. In ogni caso secondo me un vero appassionato di videogiochi ci deve giocare, anche solo per saperne parlare.

Io ho deciso che anche se dovessi trovarlo in super offerta non lo prenderò. Non ho abbastanza tempo per permettermi di giocare a giochi che probabilmente non mi piaceranno.

Diretto a Mountain Knot City. Ci si lamentava perché "nel gioco non si spara abbastanza", poi tocchi con mano la fase di shooting e inizi a sperare che non ce ne siano più. Terribile :asd:

A me interessa solo che sembra noioso..  :azz:
È un gioco lento, cosa che di per sé non è negativa ma solo caratteristica, è gioco a cui devi dedicare del tempo esclusivo e voglia, se ti riuscisse a prendere, cosa di cui comunque ci vogliono qualche ora, allora ti dirà delle soddisfazioni ludiche e di trama infinite. Gioco comunque da provare in un modo o nell'altro. 

Domanda: conviene aspettare PS5 (e una TV 4K) per giocarlo?
In generale no. Gira benissimo anche su PS4 base e su FHD.

Però ovvio che se vuoi giocarlo al massimo, un 4K e (si spera) i 60FPS possono essere un valore aggiunto. Ma sul console base rimane uno splendore.

Domanda: conviene aspettare PS5 (e una TV 4K) per giocarlo?
Se vuoi giocarlo ora o comunque tra poco tempo allora no, il gioco funziona benissimo su Pas4, se invece non hai fretta e lo giocherai più in là allora puoi provare a vedere una release PS5, che comunque ci vorrà un po' per essere annunciata, se mai lo farà, anche solo tramite patch. 

Ultima modifica da un moderatore:
sempre il dubbio con sto gioco, lo prendo o no... forse potrebbe essere il giusto titolo dopo TLOU2.. che mi ha tolto la voglia di giocare a qualsiasi cosa  :asd:
Onestamente non lo giocherei dopo TLOU2, se già parti dubbioso rischi di trovarlo più noioso di quanto non sia  :asd: . 

A me interessa solo che sembra noioso..  :azz:
È un gioco particolare, non è detto che sia noioso. Io l'ho trovato noioso a tratti, ma ci sono stati momenti dove, anche in base all'umore o alla location che il gioco mi proponeva, ci ho fatto 4 ore senza accorgermene.

Io non mi stancherò mai di dire che questo, più di altri, è un gioco che se incuriosisce un minimo va quantomeno provato. C'è gente che ci ha fatto >100 ore, perché se piace il gameplay allora è veramente un capolavoro. Ma anche io che ho tirato dritto perché volevo vedere la storia, l'ho trovato un gioco veramente soddisfacente, specie dalla seconda metà in poi. Poi oh non deve piacere per forza, però se lo si trova a poco secondo me va quantomeno provato, male che vada lo si rivende.

Ci ho messo un po' per capirlo ma ora ne sono convinto al 100%. Die-Hardman mi sta altamente sul cazzo :asd:

Ci ho messo un po' per capirlo ma ora ne sono convinto al 100%. Die-Hardman mi sta altamente sul cazzo :asd:
:asd:

Comunque, per chi è in dubbio: se lo trovate in offerta, dategli assolutamente una chance. Secondo me può prendere, e pure parecchio. Ovviamente ha dei difetti (per quanto mi riguarda non clamorosi eh, però ci sono) ma, tolti quelli, se la trama prende e/o interessa anche un minimo è una goduria sotto molti aspetti. Certo è che è un titolo particolare e bisogna cercare di capirlo, sennò si finisce con il catalogarlo male e di accostarlo con altri titoli in maniera errata.

Detto questo, io l'ho amato, Hideone ancora una volta non mi delude :hail:

Scusate, mi sto perdendo qualcosa io o arrivati a Mountain Knot City non viene detto cosa altro se deve fare? :hmm:

Hai consegnato Mama ? :hmm:  
Ho portato la bomba alla sorella che mi ha preso a male parole. Poi c'è stato lo spiegone-pippone di Die-Hardman e poi il nulla, non posso prendere ordini e non c'è nessuna nuova destinazione. Devo andare da Mama? Viene detto nel dialogo? Può essere che me lo sia perso :asd:  in ogni caso non capisco perché un mettere un nuovo segnale :hmm:

Ho portato la bomba alla sorella che mi ha preso a male parole. Poi c'è stato lo spiegone-pippone di Die-Hardman e poi il nulla, non posso prendere ordini e non c'è nessuna nuova destinazione. Devo andare da Mama? Viene detto nel dialogo? Può essere che me lo sia perso :asd:  in ogni caso non capisco perché un mettere un nuovo segnale :hmm:
Ti ha chiesto di far cambiare idea a Lockne er la rete chirale ? In quel caso ti dovrebbe essere arrivata anche una mail.

Ti ha chiesto di far cambiare idea a Lockne er la rete chirale ? In quel caso ti dovrebbe essere arrivata anche una mail.
Cioè, quindi mi stai dicendo che devo pure guardare le email? Io pensavo fossero messaggi utili solo ad ampliare le info su personaggi e mondo di gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro