PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè, quindi mi stai dicendo che devo pure guardare le email? Io pensavo fossero messaggi utili solo ad ampliare le info su personaggi e mondo di gioco :asd:
Le Email sono veri e propri trigger di quest in alcuni casi :asd:  

O colpa di una scelta scellerata di game design? :trollface:
Considerando che non ho mai avuto problemi di sorta, direi: scelta ottima di design (che valorizza quelle che altrimenti sarebbero solo contentini di LORE), e... Colpa tua  :tè:

Ultima modifica da un moderatore:
Le mail arricchiscono la trama e - in alcuni casi - servono pure per quest secondarie e non, che si vuole di più?  :tristenev:

Cioè, quindi mi stai dicendo che devo pure guardare le email? Io pensavo fossero messaggi utili solo ad ampliare le info su personaggi e mondo di gioco :asd:
Da come l'hai detta qua sembra una tragedia :rickds:

Tra l'altro le Mail hanno dei simboli per identificare quelle "Importanti" (che tendenzialmente o sbloccano qualcosa, o danno informazioni molto importanti) :asd:  

Le mail arricchiscono la trama e - in alcuni casi - servono pure per quest secondarie e non, che si vuole di più?  :tristenev:

Da come l'hai detta qua sembra una tragedia :rickds:
Non lo è di per sé (magari per me sì perché tendenzialmente non ho voglia di leggere), però dico solo di dirmelo almeno una volta, non devo immaginarmelo io :asd:  oh, se poi viene detto e me lo sono perso mea culpa :sisi:

Considerando che non ho mai avuto problemi di sorta, direi: scelta ottima di design (che valorizza quelle che altrimenti sarebbero solo contentini di LORE), e... Colpa tua  :tè:
Ribadisco, viene detta questa cosa? Domanda sincera, senza malizia perché nel caso mi è sfuggita e allora in quel caso sì, colpa mia :asd:

Comprato e giocato abbastanza sono arrivato 

quando devi ricollegare le reti dopo che cremi la donna.. credo capitolo 2 inoltrato o capitolo 3??
sto giocando a difficile... sinceramente non saprei come giudicarlo  :asd:   alla seconda consegna stavo quasi già spegnendo per il gameplay .. però la storia è bellissima per quel poco che ho visto e quindi mi ha spinto ad andare avanti.. il gamaplay non so che dire è noioso sinceramente già dalle prime fasi però il mondo è affascinante questa cosa equilibra un po il tutto.. non so vedrò di andare avanti magari la storia mi colpirà ancor di piu.. regia, attori musiche e tutto il resto ovviamente siamo al top.. ma che lentezza  :asd:

il problema principale è che non si ha un vero senso di inquietudine per gli ''esseri'' non so perche ma non mi sento mai in pericolo, forse è presto?

poi altra cosa dato che le tute sono importanti anzi vitali poteva fare una cosa piu particolare dove magari potevi caratterizzarle e editarle cosi da renderle diverse e particolari..

Diretto a Mountain Knot City. Ci si lamentava perché "nel gioco non si spara abbastanza", poi tocchi con mano la fase di shooting e inizi a sperare che non ce ne siano più. Terribile :asd:
Purtroppo hanno sorpreso anche me in negativo gli aspetti "pad alla mano" si combatte e si spara in maniera un po troppo macchinosa ma sopratutto la cosa che più mi ha distrutto è stata la "fisica" dei veicoli. Avrei fatto ore e ore di cazzeggio e consegne se stare alla guida dei veicoli fosse stato divertente invece non esiste nessuna sensazione compatibile col tipo di terreno. Andare in ruota alta con la moto in retromarcia  :facepalm:

O colpa di una scelta scellerata di game design? :trollface:
Poteva esserlo, non fosse che puoi tranquillamente missare il contenuto per fortuna. Io ne avrò lette due, per il resto quando mi ricordavo le scorrevo e basta senza manco leggere il titolo, quando chiudi il menù o esci dai rifugi ti esce la bella scritta in sovraimpressione a dirti cosa devi fare o parte la chiamata al codec. Fanculo Kojima e i suoi papiri inutili, ho già dato con due run di mgs2 leggendo tutto, non so ancora come non mi cascarono gli occhi all'epoca.

dopo quasi una decina d'ore dico che non fa per me... mi annoia tremendamente.. praticamente devi fare sempre la stessa cosa... 

Kojima ma che vuoi dimostrare ogni volta? faccio bene che ti ho mollato dal tuo ultimo e inarrivabile capolavoro MGS3....

Per carità la storia, per quanto vuole sembrare chissà cosa come al solito suo, un pizzico di fascino ce l'ha... ma il gameplay no non ci siamo..

dopo quasi una decina d'ore dico che non fa per me... mi annoia tremendamente.. praticamente devi fare sempre la stessa cosa... 

Kojima ma che vuoi dimostrare ogni volta? faccio bene che ti ho mollato dal tuo ultimo e inarrivabile capolavoro MGS3....

Per carità la storia, per quanto vuole sembrare chissà cosa come al solito suo, un pizzico di fascino ce l'ha... ma il gameplay no non ci siamo..
Se non hai più seguito Kojima dopo MGS3 recupera MGS4  assolutamente  :sisi:

Per Death Strandind per "goderti il gameplay" inizia a pensare di creare percorsi (percorrendoli) in vista delle decine di volte che dovrai percorrerli. Vedere modificare il terreno da bioma inospitale a strade piene di insegne e strutture è il bello del gioco nonché la sensazione di riuscire ottmizzare tutte le consegne. Cerca di entrare nel mood più che attendere che il gameplay sorprendi.

Si mi associo con @TheOnly

DEVI assolutamente recuperare MGS4 :unsisi:

Poi valuta tu :D

È il mio primo titolo di Kojima.

Datemi qualche consiglio per apprezzarlo al meglio.

Sono agli inizi e per ora è un po' pesantuccio

È il mio primo titolo di Kojima.

Datemi qualche consiglio per apprezzarlo al meglio.

Sono agli inizi e per ora è un po' pesantuccio
Giocarlo con tranquillità senza rusharlo, magari tipo un'ora al giorno, e alternarlo in tanto con un gioco più "leggero".

Fermarti nelle varie basi, leggere i documenti mentre metti la soundtrack sottofondo dal menu e vedere le varie personalizzazioni di Sam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro