PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non giocarci la sera dopo una giornata di lavoro o diventa più soporifero della Formula 1 :asd:
ma veramente ho letto di tanta gente che si rilassava la sera giocandoci

È il mio primo titolo di Kojima.

Datemi qualche consiglio per apprezzarlo al meglio.

Sono agli inizi e per ora è un po' pesantuccio
non avere fretta di andare avanti e "goditi" ogni missione

ma veramente ho letto di tanta gente che si rilassava la sera giocandoci
Non lo metto in dubbio. A me fa questo effetto, soprattutto quando sono particolarmente stanco :asd:  c'è da dire che mi sono addormentato pad alla mano anche con il giorno 1 bis di TLOU2, quindi probabilmente ho un problema con i ritmi pacati :asd:  (non che mi dispiacciano i giochi lenti eh, semplicemente il mio corpo non regge :rickds:  infatti se riesco ci gioco di giorno :sisi: )

Ultima modifica da un moderatore:
Si mi associo con @TheOnly

DEVI assolutamente recuperare MGS4 :unsisi:

Poi valuta tu :D
mh peccato che ho giocato anche quel bel mattone che non mi è piaciuto molto... un pò mattone..

intendevo che ho abbandonato Kojima da MGS3 nel senso che è il suo ultimo capolavoro... e dopo il 4 ho chiuso con quella saga..

Si e' annoiato con DS e gli consigliate MGS4 che potenzialmente annoia piu' di gran parte dei titoli sul mercato? :asd:

Tommie Earl Jenkins ore fa è entrato nella live di Sabaku che streammava Death Stranding PC su twitch e ci ha fatto una chiaccherata in chat ringranziando lui e la community italiana per aver supportato il gioco (gli ha fatto anche gli auguri visto che per puro caso era il suo comple) :asd:

Tommie Earl Jenkins ore fa è entrato nella live di Sabaku che streammava Death Stranding PC su twitch e ci ha fatto una chiaccherata in chat ringranziando lui e la community italiana per aver supportato il gioco (gli ha fatto anche gli auguri visto che per puro caso era il suo comple) :asd:

Tommie è un grande uomo ed un grande attore.

Spero che Kojima lo riutilizzi per i suoi futuro giochi :sisi:

Ho visto che c'è Death Stranding a 30€ negli sconti estivi del PS Store. Che dite, ne vale la pena?Oppure secondo voi potrebbe calare ulteriormente di prezzo più in la e conviene aspettare?

Ho visto che c'è Death Stranding a 30€ negli sconti estivi del PS Store. Che dite, ne vale la pena?Oppure secondo voi potrebbe calare ulteriormente di prezzo più in la e conviene aspettare?
30 euro mi sembra un'offerta mediocre, secondo me puoi trovarlo a prezzi ancora più bassi

Te lo consiglierei al volo, ma per quanto è atipico rischio di farti buttare soldi
Appena lo trovi a 20 potresti dargli una possibilità

Per calare, calerà ma, almeno sullo store, non prima di qualche mese.

Se sei molto interessato a provare DS e apprezzi i vantaggi del DD, 30 euro ce li puoi spendere.

Se invece non hai fretta e non ti fotte nulla del DD, a 20 euro prima o poi lo trovi.

Ok, fa parte di una giuria dedicata ai film in VR.

Già ha più senso la cosa :asd:

mh peccato che ho giocato anche quel bel mattone che non mi è piaciuto molto... un pò mattone..

intendevo che ho abbandonato Kojima da MGS3 nel senso che è il suo ultimo capolavoro... e dopo il 4 ho chiuso con quella saga..
*il suo ultimo gioco che mi è piaciuto.

Dosiamo i termini.

Penso di essere quasi alla fine 

Arrivato a Edge Knot City e fatta la boss Fight contro Higgs-Amelie. Molto bella anche se a tratti confusionaria (miri e spari, nel frattempo di prendono i BT dal basso e le meduse-BT che ti esplodono di lato. La telecamera non regge tutto ciò :rickds:
In ogni caso seconda parte decisamente meglio della prima metà anche se 

Secondo me hanno tirato fin troppo per la lunga la fase sulle montagne tra vari compitini per far connettere anche i vari mini-avamposti. Poteva sicuramente farne 3-4 in meno. 
Sto iniziando, forse fin troppo tardi, a farmi piaciucchiare anche il "gameplay", per quanto a mio avviso rimanga un titolo pieno di problemi. Nel complesso si sta rivelando in linea con quello che ho letto in giro, è un odi et amo catulliano :asd: spero di finirlo entro questa settimana. 

Penso di essere quasi alla fine 

Arrivato a Edge Knot City e fatta la boss Fight contro Higgs-Amelie. Molto bella anche se a tratti confusionaria (miri e spari, nel frattempo di prendono i BT dal basso e le meduse-BT che ti esplodono di lato. La telecamera non regge tutto ciò :rickds:
In ogni caso seconda parte decisamente meglio della prima metà anche se 

Secondo me hanno tirato fin troppo per la lunga la fase sulle montagne tra vari compitini per far connettere anche i vari mini-avamposti. Poteva sicuramente farne 3-4 in meno. 
Sto iniziando, forse fin troppo tardi, a farmi piaciucchiare anche il "gameplay", per quanto a mio avviso rimanga un titolo pieno di problemi. Nel complesso si sta rivelando in linea con quello che ho letto in giro, è un odi et amo catulliano :asd: spero di finirlo entro questa settimana. 
Condivido ambo le critiche :asd:  

La 

Boss Fight contro il Colosso è molto confusionaria, e aggiungerei poco interessante considerando la potenziale figaggine del mostro. Inoltre è una sfida ridicola considerando che non puoi perdere.

Sulla questione montana: o la riducevi, o aumentavi DRASTICAMENTE il plot in essa (rendendo le consegne molto più narrative). E' sicuramente l'anello narrativo più "filler" del titolo.
Comunque sì, sei quasi alla fine... Ma considera che si parla ancora di una manciata CONSISTENTE di ore consistenti.

Le boss fight rendono solo dal punto di vista scenico e della regia purtroppo. 

La parte ambientata sulle montagne 

innevate invece è stata la mia preferita, forse un po' troppo estesa e vuota di connessioni (?), però è la parte di gioco più complicata dal punto di vista esplorativo e delle consegne, vedi la quasi totale impossibilità di utilizzare veicoli per gli spostamenti veloci, dunque ad un certo punto ho dovuto reinventarmi e utilizzare nuovi approcci durante gli spostamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro