PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Navtra

[automerge]1611686245[/automerge]
Happy Season 9 GIF by The Office
Plot twist :phraengo:

sono due missioni in piu sulla consegna della pizza :trollface:

Cavolo ero già pronto ad acquistare DS scontato a 20 euro quando mi arriverà la PS5. Che faccio aspetto o ne approfitto? :sowhat:

L'unico modo per farmelo rigiocare sarà quello di usare il DualSense alla Astro. Per quanto lo abbia amato, lo considero una esperienza una tantum, e il DS alla astro potrebbe essere l'unico modo per migliorare l'esperienza :sisi:

Dopo un anno chissà cos'è rimasto delle mie strutture.Speriamo che qualcuno le abbia tenute in piedi nel frattempo.
Non ho voglia di rifare tutto:asd:

Che dire... Inaspettato...
Nel caso dovesse essere corposo, sarei molto sorpreso.

Andassero a quel paese se bloccano story content dietro a una nuova versione :dsax:

Se non faccio confusione con altro, ti verrà dato uno avanzando nella storia da un prepper. E poi potenziandolo, portando a 5 stelle il rapporto con lui, ne sblocchi di aggiuntivi.
Personalmente li ho usati davvero pochissimo, quasi nulla, quindi potrei non ricordare esattamente; questo perchè ho sbloccato quasi subito l'esoscheletro di lv3 e preferivo quell'approccio.
immaginavo fosse una ricompensa dei prepper, visto che da loro ho ottenuto tanti altri gadget
ma speravo in un aiuto più incisivo, con indicazione dello specifico cristo che fa il suddetto regalo

immaginavo fosse una ricompensa dei prepper, visto che da loro ho ottenuto tanti altri gadget
ma speravo in un aiuto più incisivo, con indicazione dello specifico cristo che fa il suddetto regalo
Prepper della stazione meteo, fa parte della main :sisi:

Se inseriscono un supporto come si deve del dualsense ci sarà da godere tantissimo e la seconda run ci scappa tipo subito :bruniii:

Totalmente inaspettato se fosse vero.

Ho installato il gioco su Ps5 ma i dlc della versione Deluxe come faccio a sbloccarli in game? Li avevo riscattati su Ps4, devo riscattarli di nuovo anche per Ps5?

Non lo comprerò mai su PS5...

sì sì, certo :rickds:

Ho installato il gioco su Ps5 ma i dlc della versione Deluxe come faccio a sbloccarli in game? Li avevo riscattati su Ps4, devo riscattarli di nuovo anche per Ps5?
Nessuno?

Edit: Ho avviato il gioco ma non l'ho ancora iniziato i vari dlc appaiono in game oppure devo attivarli dallo store? Sullo store non li visualizzo nemmeno purtroppo.

Su Ps4 invece i dlc appaiono tutti in raccolta come già installati e riscattati ma non ho il gioco installato.

Ultima modifica:
mi chiedo se le novità saranno disponibili come patch gratuita per chi ha comprato il gioco su ps4.

Ultima modifica:
Nessuno?

Edit: Ho avviato il gioco ma non l'ho ancora iniziato i vari dlc appaiono in game oppure devo attivarli dallo store? Sullo store non li visualizzo nemmeno purtroppo.

Su Ps4 invece i dlc appaiono tutti in raccolta come già installati e riscattati ma non ho il gioco installato.
Se premi option sull'applicazione dovrebbe esserci assieme a "verifica aggiornamento" e "cronologia aggiornamenti" anche "contenuti aggiuntivi", lì dovrebbero apparirti le cose riscattate da re-installare.

Se premi option sull'applicazione dovrebbe esserci assieme a "verifica aggiornamento" e "cronologia aggiornamenti" anche "contenuti aggiuntivi", lì dovrebbero apparirti le cose riscattate da re-installare.
Non c'e' nulla ma a quanto pare dovrebbero già essere dentro al gioco appena lo inizio. :unsisi:

mi chiedo se le novità saranno disponibili come patch gratuita per chi ha comprato il gioco su ps4.

Il post di navrta o come si chiama citato sopra dice che secondo lui, proprio perché ci sarà nuovo "story content" (che può essere tutto, da un nuovo capitolo con dentro nuove cutscene e i velivoli degli schizzi di shinkawa a una manciata di nuove consegne condita da dialoghi con prepper e interviste), la patch sarà a pagamento.

Io dubito fortemente che darò i soldi al koji a meno di nuovi contenuti realmente sostanziali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro