PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il trailer lo sta facendo interamente lui, coi suoi tempi. Ed è un Launch Trailer, quindi può prendersi tutto il tempo (visto che di solito lo si lancia poco prima del D1).

Per il resto sì, ha iniziato lo sviluppo anche di un altro titolo (stando ai rumor, un horror con MS), ma di certo non ne parlerà ora :sisi:
ma certo che può prendersi tutto il tempo...anzi essendo un launch trailer sarebbe meglio dropparlo nella seconda metà di settembre.

diciamo che questi aggiornamenti continui su un trailer sono poco interessanti anche per noi fan del Maestro :tè:

spero proprio non faccia un esclusiva MS, non per cw ma perchè non ho voglia di comprare un altra console solo per un suo titolo:facepalm2:

Ultima modifica:
58 anni :rickds: Auguri al Maestro :hall:
Fortuna che domani mi torna la linea così bon mi perdo più nulla :gogogo:

Gameplay domani, e Launch trailer di Kojimbo ad Inizio Settembre. Si gode :pokidance:

Daje :nev:

Auguri Kojimbo, sparaci un'altra follia al pari di Death Stranding :pokidance:
E facci sognare con il trailer :gogogo:

[automerge]1629922192[/automerge]

Molto interessanti le missioni, sembrano quasi "horror" e si portano dietro una storia su un qualche personaggio (nuovo?).
Le aggiunte al gameplay sembrano fighissime, la catapulta e il jetpack sembrano molto interessanti e rendono ancora più vario il gameplay :sisi:
Le gare sono da provare, il resto è cazzeggio in stile Kojima :asd:

Non vedo l'ora di sfondarmi di nuovo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro