Intere sessioni a fare questo per finire le strade e aiutare gli altri giocatoriRipreso Death Stranding DC su PS5, non ricordavo quanto fosse divertente ripulire i campi dei Mules e derubarli![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intere sessioni a fare questo per finire le strade e aiutare gli altri giocatoriRipreso Death Stranding DC su PS5, non ricordavo quanto fosse divertente ripulire i campi dei Mules e derubarli![]()
Io mi fermo anche a potenziare le altre strutture utiliIntere sessioni a fare questo per finire le strade e aiutare gli altri giocatori![]()
Io mi fermo anche a potenziare le altre strutture utili
Comunque dagli aggiornamenti che ricevo costantemente sembra ci stiano giocando ancora in tanti.
Qualche anno fa mi fermai al capitolo 3 dopo una trentina di ore perché avevo voglia di giocare a titoli più movimentati in prima persona. Feci più di quaranta consegne.
Mi ero anche dimenticato di averlo in disco. Ieri ho speso 10 euro per la versione PS5 e ripartirò da capo perché ricordo poco soprattutto il gameplay e menù. Quanta roba hanno aggiunto? Cose ganze?
I 60fps saranno una goduria per me.
Funzioni dual sense, audio 3D, la Catapulta, il Ponte Chirale, Il Ponte con il salto, il robot per le consegne e tanto altrouna volta che entri nel meccanismo non ti fermi piu , ad esempio ricordo che nella seconda zona costruii( insieme ad altri) una autostrada che andava da un capo all' altro della mappa , nella terza invece ( la zona innevata ) costruimmo tante di quelle Teleferiche che potevi andare da una base all'altra senza mai toccare terra
se non avessi tanti arretrati da iniziare un'altra run me la farei volentieri
ma la versione Director's Cut cosa ha di nuovo rispetto a quella base ?
Sono aggiunte che facilitano le consegne?Funzioni dual sense, audio 3D, la Catapulta, il Ponte Chirale, Il Ponte con il salto, il robot per le consegne e tanto altro
Si certoSono aggiunte che facilitano le consegne?
La versione ps5 del gioco e riuscita à rendere migliore e meno ripetivo il gameplay rispetto alla versione ps4?
Still better than i ponti piazzati nelle zone BT esattamente nei punti dove i nemico appaiono, nascondendoli alla vista e sostanzialmente rompendoti i cosiddetti in modo non trascurabile :OSi comunque come vengono assegnati i Likes in questo gioco è una cosa che non capirò mai. Ho piazzato un sacco di strutture anche in punti strategici, compresi ponti grossi, al massimo sono arrivato a 400 Likes.
Mentre guido con il camion becco un ponte assolutamente inutile in mezzo al nulla, piazzato alla pene di segugio, 70000 Likes.![]()
Cioè, ma obiettivamente, come fai a dare 70000 Likes e passa ad un ponte del genere?Still better than i ponti piazzati nelle zone BT esattamente nei punti dove i nemico appaiono, nascondendoli alla vista e sostanzialmente rompendoti i cosiddetti in modo non trascurabile :O
Cioè, ma obiettivamente, come fai a dare 70000 Likes e passa ad un ponte del genere?
![]()
Parliamo di casse casse? Non di chiodi, scale o granate?Sono arrivato al capitolo 3 abbastanza spedito perché è tedioso fare consegne senza esoscheletro e altri gadget che si sbloccheranno più avanti (se non ricordo male), e ora ho tutte le casse rovinate al 40-60%, ma non me le fa più riparare con lo spray. Ho anche depositato tutto per terra, poi mi sono chinato e ho spruzzato da vicino ma non succede nulla. Non capisco che cosa è successo, spero non sia un bug.
Le casse dell'attrezzatura non si possono riparare dai danni della cronopioggia?Parliamo di casse casse? Non di chiodi, scale o granate?
Quelle no. Se guardi nel menù del carico, un pacco qualunque ha due barre, cioè danni del carico e danni della cassa. Se guardi per esempio una scala, questa ha solo danni del carico, e quel parametro non credo possa essere ripristinato. Dico credo perché sono al capitolo 5 e non è stato ancora possibile, ma non credo si possa fareLe casse dell'attrezzatura non si possono riparare dai danni della cronopioggia?