PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come mai il gioco ha tante citazioni di V e Cyberpunk 2077? Puoi mettere sul volto di Sam le righe di V, puoi fabbricare la Kusanagi (una delle moto più belle di Cyberpunk), ecc. :hmm:

Come mai il gioco ha tante citazioni di V e Cyberpunk 2077? Puoi mettere sul volto di Sam le righe di V, puoi fabbricare la Kusanagi (una delle moto più belle di Cyberpunk), ecc. :hmm:
Perchè nella DC sono inclusi i contenuti di Cyberpunk che stavano solo su PC.

fabbricato poco fa il braccio di Johnny Silverhand :asd:

Ultima modifica:
Ho fatto da poco il plus premium e, dopo aver finito Dragon Quest, mi rigioco questo che avevo già platinato nella versione normale.
Non sapevo dei contenuti di Cyberpunk, gran figata :ahsisi:

Ho fatto da poco il plus premium e, dopo aver finito Dragon Quest, mi rigioco questo che avevo già platinato nella versione normale.
Non sapevo dei contenuti di Cyberpunk, gran figata :ahsisi:
Ci sono persino gli occhiali di Johnny :asd:

Ci sono persino gli occhiali di Johnny :asd:
Fantastico :asd:
Comunque a pensarci bene il mondo di Cyberpunk è coerente con Death Stranding, non ci stona la sua tecnolgia, basta pensare al cyberware tendini riforzati che sarebbe perfetto all'interno di DS :happybio:

Come si fa a richiedere l’aiuto di altri giocatori per costruire strutture tipo le autostrade? Ho guardato il menù ma non ho trovato la voce, o non l’ho vista. Poi sono andato da un’asfaltatrice, ho aperto il menù, ma non c’è l’opzione per richiedere aiuto per finire quel pezzo di autostrada. Perciò non ho capito come si fa.

Nella mia partita non stanno costruendo quasi nulla, quando aggiungevo materiali alle asfaltatrici speravo che qualcuno contribuisse. In due giorni ho fabbricato da solo due pezzi di autostrada, svaligiando due accampamenti di muli e raccogliendo oggetti mentre vagavo senza una meta, ma ci vuole un parto di materiali e farlo da solo è una palla.

se non ricordo male vicino alle costruzioni puoi piazzare cartelli per fare determinate richieste , tipo qui c'è bisogno di ceramica ecc.............

Non ci ho mai fatto caso. :nono:

Mi pare di averle sempre costruite io le strade nel mio gioco, poi costruite, venivano condivise con altri giocatori. Comunque meglio così.
Anche nella mia partita le autostrade le ho tutte dovute completare io, tranne forse nella prima mappa in cui compaiono dove ho trovato qualche tratto già completato.

Se non ricordo male devi finire alcune parti del gioco da solo, poi superate quelle ti appariranno le cose costruite dagli altri giocatori

Spiegate ai Mules che non si va a rubare in casa dei ladri :draper:

9OgyJHY.jpg

Sono uscito dal loro campo che pesavo 2000 Kg :draper:

Spiegate ai Mules che non si va a rubare in casa dei ladri :draper:

9OgyJHY.jpg

Sono uscito dal loro campo che pesavo 2000 Kg :draper:
Durante la mia run iniziale non l'avevo mai fatto di saccheggiare completamente i campi dei MULE, ma leggendo i tuoi commenti mi hai convinto ad iniziare a farlo ora che l'ho ripreso per centellinarlo :asd:

Ok c’è una roba che inizia ad urtarmi : beh oltre a sto peter englert che oltre ad ingozzarsi di pizze non fa e comincia a darmi fastidio è che ho due prepper con ben indicato sulla mappa “ordine per sam presente”,mi reco da sti due e vedo che di ordini per sam non ce ne sono,non sono selezionabili. Perché? Se sono ordini per sam destinani ad avamposti che non ho ancora sbloccato che me li indica a fare ?

Durante la mia run iniziale non l'avevo mai fatto di saccheggiare completamente i campi dei MULE, ma leggendo i tuoi commenti mi hai convinto ad iniziare a farlo ora che l'ho ripreso per centellinarlo :asd:
io l'umiliazione definitiva che ho dato ai muli è stato costruire una teleferica sopra un capannone al centro di un loro accampamento :asd:

Io ho razziato un accampamento con calma mentre pioveva, e nessun mulo mi ha intralciato. Stavano al coperto sotto un capannone..
Si hanno paura del Timefall e delle CA, ma mi pare strano si siano lasciati derubare senza attaccarti.

Comunque nella razzia di questa mattina ho guadagnato un sacco di Leghe Speciali e attrezzatura che ho donato ad altri giocatori.

Si hanno paura del Timefall e delle CA, ma mi pare strano si siano lasciati derubare senza attaccarti.

Comunque nella razzia di questa mattina ho guadagnato un sacco di Leghe Speciali e attrezzatura che ho donato ad altri giocatori.
Non so se è regolare, ma ne ho approfittato.. gli ho anche salutati..

Non so se è regolare, ma ne ho approfittato.. gli ho anche salutati..
Per caso avevano scritte arancioni o azzurre alla scansione dell’odradek ? Perché se erano azzurre quelli erano corrieri pacifici,non muli. I muli non li puoi salutare

se non ricordo male vicino alle costruzioni puoi piazzare cartelli per fare determinate richieste , tipo qui c'è bisogno di ceramica ecc.............
Io invece ricordo che per ogni tratto di strada c'è una sorta di terminale che ti dice i materiali necessari per costruirla (o terminarla), ogni utente può depositare la quantità di materiale a sua disposizione e contribuire alla costruzione. In base alla quantità di materiale che hai messo riceverai una determinata di percentuale di like lasciati dagli altri giocatori.
Post automatically merged:

Si e ci sono anche i contenuti di Half Life con un guanto discretamente op :asd:
Mai giocato Half Life :shrek:

Per caso avevano scritte arancioni o azzurre alla scansione dell’odradek ? Perché se erano azzurre quelli erano corrieri pacifici,non muli. I muli non li puoi salutare
No, erano arancioni e quando ho premuto il tasto, Sam ha urlato: eilà! Non era proprio un saluto.. però ci stava bene dato che erano fermi sotto una tettoia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro