xbox Series x|s Death Stranding Director's Cut

Pubblicità
Io l ho giocato ultimamente su PS5 con il Plus. Vi consiglio di giocarlo almeno a difficoltà "Normale". Il gioco è semplicissimo secondo me, però ne vale la pena per la bellezza della trama e della regia. Il gameplay mi ha fatto abbastanza cagare

Ma che ognuno se lo giochi come diamine vuole. :asd:
Io ho detto giocarselo a livello ameba a chi, come me, ha odiato a morte la struttura del gioco. :asd:
Ma infatti è solo un consiglio :asd: .

Siccome il livello di sfida è tarato verso il basso, parti a Difficile e magari trovando maggior sfida ti impegni di più.

Nah e' una lagna di gioco a qualsiasi difficoltà, lasciate perdere (mio consiglio personale) :fiore:

Grande Kojima-san ora portaci anche DS 2 in tempi brevi.

Ma infatti è solo un consiglio :asd: .

Siccome il livello di sfida è tarato verso il basso, parti a Difficile e magari trovando maggior sfida ti impegni di più.
Rischi di dropparlo prima del tempo. Il pezzo della montagna è ridicolo....quanti viaggi andirivieni sono? 3? :asd:
Sempre detto che Kojima post MGS3 doveva dedicarsi ai film, avrebbe avuto più fortuna

Come gira su Xbox?
Curioso di sapere come si comporta il Decima Engine.

Giocato e adorato su ps4, a parte il capitolo 3.
Preso su sx, a quel prezzo assolutamente da avere

È il gioco più venduto sullo store in Italia, Francia, Spagna, Germania e il secondo, dietro a CoD, in UK e USA. :asd:

È il gioco più venduto sullo store in Italia, Francia, Spagna, Germania e il secondo, dietro a CoD, in UK e USA. :asd:
Molto sorpreso sinceramente, anche se c'è da dire che per 20 euri un po' mi stuzzica pure a me, anche solo come tech demo per testare il Tv nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro