Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok per la firma ma l'avatar non va beneCi siamo, avatar e firma fatti.
ecco , sto apposto con avatar e firma?
Doveva essere la foto della pezzent edition, cerco di risolvereNon vedo nulla![]()
Si, appena puoi postala oscurando i dati personali ovviamenteHo il set a tema ed ho prenotato su amazon la versione Special, non so se serva la ricevuta![]()
Si, appena puoi postala oscurando i dati personali ovviamente![]()
Ah, quindi serve postare anche la ricevuta oltre alla copia del gioco?Si, appena puoi postala oscurando i dati personali ovviamente![]()
Vedi se a Impostazioni account > firme è attiva la voce per vedere le firme degli altri, sennò l'unica è che sei da mobile e non hai attiva la modalità desktop nel browser.Ragazzi io non vedo la firma, ne la mia ne quella di nessuno. Forse ho il layout del forum impostato strano...
nel menù di inserimento della firma dovrebbe esserci la spunta per far vedere o no la firma degli utenti.... ops già detto! :sad2:Ragazzi io non vedo la firma, ne la mia ne quella di nessuno. Forse ho il layout del forum impostato strano...