Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo nulla :hmm:  

Io da qualche parte dovrei avere lo scontrino di gamestop del preorder ma a sto punto aspetto di avere il gioco e faccio lo la foto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho il set a tema ed ho prenotato su amazon la versione Special, non so se serva la ricevuta :asd:

Grandissimi complimenti allo staff di sezione per l'iniziativa.  :ahsisi:

Col barcone si era fatto qualcosa di grande ma questa volta vi siete davvero superati. 

Figata :asd:

la foto di Kojima con il bb come avatar vale giusto? 

devo farmi la firma... ma ora non ho un pc con me, la farò lunedì  :segnormechico:

ah il gioco lho preordinato da amazon la special edition a luglio. :asd:

Applausi per l'iniziativa, partecipo!

Ho cambiato la foto profilo dopo eoni :asd:

Cercherò di postare anche per il countdown :asd:  , in genere scrivo molto poco sul forum, solitamente mi limito a leggervi. 

Posto la mia prova di acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
0d204fe0fff090f4b711210136ce255d.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io non vedo la firma, ne la mia ne quella di nessuno. Forse ho il layout del forum impostato strano...

Ragazzi io non vedo la firma, ne la mia ne quella di nessuno. Forse ho il layout del forum impostato strano...
nel menù di inserimento della firma dovrebbe esserci la spunta per far vedere o no la firma degli utenti.... ops già detto!  :sad2:

Ed ecco il mio ordine della collector

s4kMqwG.png

Questa è la mia prova d acquisto per il d1 :campione:

173719f64729c56162d0580dc7bf0180.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

@Vc3nZ_92 se è possibile e se vale, potresti modificare la mia attuale firma mettendo il bambino sulla tracolla? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro