Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Partecipo pure iooooo

Info: per i punti per chi prende il gioco al day 1 come si fa? Immagino non basti dire "io l'ho preordinato" e andare sulla fiducia :saske:

Info: per i punti per chi prende il gioco al day 1 come si fa? Immagino non basti dire "io l'ho preordinato" e andare sulla fiducia :saske:
Foto dello scontrino/ordine su amazon (ovviamente oscurando nome e indirizzo) :asd:  

Un post di countdown al giorno.

Potete farlo quando volete (alle 00:00 guadagnerete un punto extra) :sisi:  

L'importante è che il giorno non sia scaduto. Esempio: dopo domani non vale fare il post del -6 e del -5 insieme. :sisi:  
Ma per il countdown si parte dal -6 giusto? Perchè nel caso vado a piazzare un -7 nel topic appena si placa la discussione :asd:  (se si placa)

Ma per il countdown si parte dal -6 giusto? Perchè nel caso vado a piazzare un -7 nel topic appena si placa la discussione :asd:  (se si placa)
Sì dal "-6"

7 step.

6-5-4-3-2-1-DayOne

Totale punti acquisibili: 35, che diventano 42 (se postate a mezzanotte precisa)

:sisi:  

Le recensioni invece di smorzare l'hype, me lo hanno aumentato.

Pare davvero mastodontico a livello di contenuti e non vedo l'ora di provare il Social Strand System

@zaza50 I punteggi verranno messi alla fine quindi? O verranno aggiornati giornalmente? 
I punteggio di set e di countdown ci impegniamo ad aggiornarli OGNI GIORNO.

Portandovi avanti nel viaggio lungo la cartina (che vedete al primo post)

Per gli acquisti invece li inseriremo l'ultimo giorno, ma postateli pure adesso senza problemi. ;)  

Peccato non poter partecipare all'estrazione, ma voglio comunque supportare quest'altra ottima iniziativa dello staff. Poi ho anche preordinato il gioco da un po' di giorni :sisi:
Mi sono già addobbato a tema :unsisi:
Ancora complimenti per l'iniziativa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro