Magari ci ho ripensato invio solo la cover con sopra la firma dell'inventore del gioco Ideu GocimaMa non sei tu che fornisci i premi?mascalzone!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari ci ho ripensato invio solo la cover con sopra la firma dell'inventore del gioco Ideu GocimaMa non sei tu che fornisci i premi?mascalzone!
Hai ragione, deve essere stata una svista nel calcolo dei punteggi perchè in teoria anche chi ha preso la normal dovrebbe poter arrivare a 100 punti. Adesso vediamo, ci inventeremo qualcosa per permettere a tutti di poter arrivare potenzialmente ai 100. Grazie per la segnalazione :stema2:Ho notato solo ora che pur facendo il countdown a mezzanotte in punto il massimo a cui posso aspirare è 97 punti![]()
CorrettoRaga scusate per la precisione(nei miei confronti)ma ho preso la special e dovrei avere 30 non 25 punti grazie!
Mi dispiace ma premiarti genererebbe un paradossoProva d'acquisto, voglio partecipare per i premi
cut
In realtà l'avevo detto per scherzare sul fatto che non vinco mai nulla e a sto giro perdevo pure il bannerino specialeHai ragione, deve essere stata una svista nel calcolo dei punteggi perchè in teoria anche chi ha preso la normal dovrebbe poter arrivare a 100 punti. Adesso vediamo, ci inventeremo qualcosa per permettere a tutti di poter arrivare potenzialmente ai 100. Grazie per la segnalazione :stema2:
Corretto
E invece alla fine avevi ragione, leggi il mio editIn realtà l'avevo detto per scherzare sul fatto che non vinco mai nulla e a sto giro perdevo pure il bannerino speciale
Ma se è servita come segnalazione, ben venga![]()
Ordinaria amministrazioneE invece alla fine avevi ragione, leggi il mio edit![]()
Nono è giusto, il 100% è raro, è per i più 'pazzi', quindi di regola è raggiungibile solo dai Collectors che partecipano tutti i giorni al countdown con set a tema e per gli Special che partecipano tutti i giorni al countdown per di più 5 giorni a mezzanotte esatta con set a tema.In realtà l'avevo detto per scherzare sul fatto che non vinco mai nulla e a sto giro perdevo pure il bannerino speciale
Ma se è servita come segnalazione, ben venga![]()
Beh dai, almeno cado alle soglie di Hype Knot City, meglio di nienteNono è giusto, il 100% è raro, è per i più 'pazzi', quindi di regola è raggiungibile solo dai Collectors che partecipano tutti i giorni al countdown con set a tema e per gli Special che partecipano tutti i giorni al countdown per di più 5 giorni a mezzanotte esatta con set a tema.
Per tutti gli altri, anche per chi non compra il gioco, abbiamo messo il limite di 55 -> partecipazione ai premi fisici, partecipazione ai premi community (medaglia e bannerino).
L'unica cosa in più che hanno i 100% comunque è la versione 'rara' del bannerino![]()
Se ti consola ti guardo le spalle io all'entrata della cittàBeh dai, almeno cado alle soglie di Hype Knot City, meglio di niente![]()
Ma é troppo bella :morristend:
Ho controllato l aggiornamento e come ultimi punti dice +25, se riguarda i preorder è errato in quanto ho preordinato la specialPunteggio
Pensa che io mi fermerò a 99Beh dai, almeno cado alle soglie di Hype Knot City, meglio di niente![]()