Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga scusate per la precisione(nei miei confronti)ma ho preso la special e dovrei avere 30 non 25 punti grazie!

Ho notato solo ora che pur facendo il countdown a mezzanotte in punto il massimo a cui posso aspirare è 97 punti :tristenev:

EIqoYn0XUAAzh4V.jpg:large

Ricchi premi e cotillon? Se mi fate una firma con questa immagine partecipo pure io  :max:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
75fa7e59bcd51542c22dbe797b0417ec.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato solo ora che pur facendo il countdown a mezzanotte in punto il massimo a cui posso aspirare è 97 punti :tristenev:
Hai ragione, deve essere stata una svista nel calcolo dei punteggi perchè in teoria anche chi ha preso la normal dovrebbe poter arrivare a 100 punti. Adesso vediamo, ci inventeremo qualcosa per permettere a tutti di poter arrivare potenzialmente ai 100. Grazie per la segnalazione  :stema2:

EDIT: Mi correggo, i conteggi sono giusti :rickds:  Per il 100% avevamo deciso di renderlo abbastanza raro, ecco perchè non è alla portata di tutti. Sorry, ma in ogni caso potete comunque accedere a TUTTI i premi (fisici e community) ugualmente 

Raga scusate per la precisione(nei miei confronti)ma ho preso la special e dovrei avere 30 non 25 punti grazie!
Corretto

Hai ragione, deve essere stata una svista nel calcolo dei punteggi perchè in teoria anche chi ha preso la normal dovrebbe poter arrivare a 100 punti. Adesso vediamo, ci inventeremo qualcosa per permettere a tutti di poter arrivare potenzialmente ai 100. Grazie per la segnalazione  :stema2:

Corretto
In realtà l'avevo detto per scherzare sul fatto che non vinco mai nulla e a sto giro perdevo pure il bannerino speciale :sard:

Ma se è servita come segnalazione, ben venga  :asd:

In realtà l'avevo detto per scherzare sul fatto che non vinco mai nulla e a sto giro perdevo pure il bannerino speciale :sard:

E invece alla fine avevi ragione, leggi il mio edit :sard:

Nono è giusto, il 100% è raro, è per i più 'pazzi', quindi di regola è raggiungibile solo dai Collectors che partecipano tutti i giorni al countdown con set a tema e per gli Special che partecipano tutti i giorni al countdown per di più 5 giorni a mezzanotte esatta con set a tema. 

Per tutti gli altri, anche per chi non compra il gioco, abbiamo messo il limite di 55 -> partecipazione ai premi fisici, partecipazione ai premi community (medaglia e bannerino).

L'unica cosa in più che hanno i 100% comunque è la versione 'rara' del bannerino :asd:  

Ricchi premi e cotillon? Se mi fate una firma con questa immagine partecipo pure io  :max:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
75fa7e59bcd51542c22dbe797b0417ec.jpg

Sorry Pliskin, tempo scaduto per le firme :bruniii:

Ti mettiamo nel tabellone però, meglio di niente :adrian:

Nono è giusto, il 100% è raro, è per i più 'pazzi', quindi di regola è raggiungibile solo dai Collectors che partecipano tutti i giorni al countdown con set a tema e per gli Special che partecipano tutti i giorni al countdown per di più 5 giorni a mezzanotte esatta con set a tema. 

Per tutti gli altri, anche per chi non compra il gioco, abbiamo messo il limite di 55 -> partecipazione ai premi fisici, partecipazione ai premi community (medaglia e bannerino).

L'unica cosa in più che hanno i 100% comunque è la versione 'rara' del bannerino :asd:  
Beh dai, almeno cado alle soglie di Hype Knot City, meglio di niente :rickds:

Si punta al 100, in testa al fottuto carrozzone :ivan:

Posto l'ordine della mia Special, ditemi se va bene altrimenti rifaccio lo screen:

75442889_525260951354243_4254881322549379072_n.png

Noi visto che non dobbiamo partecpare all'estrazione e non servono punti possiamo pure postare domani o dopodomani... e se ci va di culò anche il gioco :sard:  

Beastly ora correggiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro