Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il giorno 0 verrà conteggiato per il punteggio del countdown? Perché è l'unico modo che ho per fare 100, e dovrei fare, tra l'altro, una tripletta di "mezzanotti" :caffry:

Il giorno 0 verrà conteggiato per il punteggio del countdown? Perché è l'unico modo che ho per fare 100, e dovrei fare, tra l'altro, una tripletta di "mezzanotti" :caffry:
Mancano 3 countdown (-2; -1; D1), quindi 15 punti potenziali da sbloccare ancora + 3 extra se si posta alle 00.00, per un totale di 18 punti extra ancora sbloccabili  :saske:

Quindi domani estrazione?  :caffry:

A che ora? 
Stiamo valutando ancora, in ogni caso non prima di ora di pranzo perchè prima dobbiamo conteggiare i punti di stanotte/domani mattina

A tal proposito, ve lo spammeremo anche sta notte, e domani mattina (tranquilli!), visto che l'Estrazione per ragioni logistiche dovrebbe avvenire domani: se avete bisogno dei punti della copia prenotata (il cui valore spazia da 25 a 35 punti!) per il 55 (barriera per entrare nel sorteggio) provvedete a postarli in fretta.

CHIUNQUE ABBIA GIA' POSTATO LA PROVA IN QUESTO TOPIC E' GIA' STATO CONTEGGIATO NON PREOCCUPATEVI!

Ultima modifica da un moderatore:
io con stasera dovrei arrivare almeno a 55 vale la pena avere piu punti?
Chi arriva a 100, oltre alla gloria nel collage finale, si becca anche un bannerino speciale per ricordare l'evento negli anni a venire  :campione:

zaza50 ha detto:
A dirla tutta: pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Almeno voi 3, io 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Per il sorteggio non fa differenza... :sisi:  E' solo una questione di pregio lato community
Perdona le domande sceme:

-il conteggio della copia day1 si aggiungerà quindi in lista c'è solo il nostro punteggio firma e avatar e messaggi giusto?

-io la mia foto l'ho postata due volte ma senza il mio nick scritto sul fogliettino, vi serve anche quello?

Perdona le domande sceme:

-il conteggio della copia day1 si aggiungerà quindi in lista c'è solo il nostro punteggio firma e avatar e messaggi giusto?

-io la mia foto l'ho postata due volte ma senza il mio nick scritto sul fogliettino, vi serve anche quello?
- Yep

- Tutto apposto :sisi:  

Almeno voi 3, io 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io ho vinto una sola competizione in vita per mia che mi garantisce dei bragging rights perenni: la maratona verso l'ovulo, circa trent'anni fa, nonostante gli altri partecipanti fossero più belli, prestanti e svegli. Non smetterò mai di vantarmene. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro