Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ODDIO E' SUCCESSO  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Adesso su, coraggio, resistete all'hype in nome della COERENZAH  :segnormechico:

Grazie ragazzi. E detto schiettamente: il più grosso ringraziamento che potete farci (se volete!) è SOLO partecipare... 

Il set a tema, il post piccino giornaliero per il countdown, e (se le comprate) le foto delle copie di DS...

:nev:

Vc3nZ_92 ha detto:
te lo posso fare tranquillamente... anzi se qualcuno vuole l'avatar (ma pure la firma), postate qui così non si perdono:

Ti ringrazio! Ora cerco una bella immagine e posto nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi. E detto schiettamente: il più grosso ringraziamento che potete farci (se volete!) è SOLO partecipare... 

Il set a tema, il post piccino giornaliero per il countdown, e (se le comprate) le foto delle copie di DS...

:nev:
Il set non so Zaza, mi sento male se non vedo Saske nel mio riquadro.. :sard:

Però un tema credo che lo metterò(scusa Cloud), per il resto: Nessun problema.

La foto di acquisto va postata qui?

Edit: Letto adesso l'ultimo punto sulla prova di acquisto, sia qui oppure nel topic ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:
E volevo ringraziare ancora una volta @manuel99 per i ricchissimi premi, daje!

Ora ringraziateci voi partecipando :ivan:  

Il set non so Zaza, mi sento male se non vedo Saske nel mio riquadro.. :sard:

Però un tema credo che lo metterò(scusa Cloud), per il resto: Nessun problema.

La foto di acquisto va postata qui?
Qui va benissimo :nev:  

ragazzi voglio partecipare..chi mi aiuta col set a tema??

grazie cmq per le tante iniziative che proponete..sieete il meglio veramente!

cercherò di partecipare, na i post per il countdown non riuscirò a farli a mezzanotte o giù di lì, ma posso farli a partire dalle 4 che è l'ora in cui mi sveglio per prepararmi per andare al lavoro :asd:  poi comunque prenderò il gioco al Day One in versione Special, quindi forse riesco a partecipare all'estrazione a premi :asd:

ragazzi voglio partecipare..chi mi aiuta col set a tema??

grazie cmq per le tante iniziative che proponete..sieete il meglio veramente!
Grazie a te. Lato grafico Vc3nZ è sicuramente il più competente qui :nev:  

cercherò di partecipare, na i post per il countdown non riuscirò a farli a mezzanotte o giù di lì, ma posso farli a partire dalle 4 che è l'ora in cui mi sveglio per prepararmi per andare al lavoro :asd:  poi comunque prenderò il gioco al Day One in versione Special, quindi forse riesco a partecipare all'estrazione a premi :asd:
VA BENISSIMO. I post a mezzanotte danno un punto extra. Ma se fai UN POST AL GIORNO (a qualsiasi ora) sono già 35 punti, più il gioco e il set (se vuoi metterlo) e i 55 si raggiungono agilmente.

Era tempo finalmente di fare una nuova firma e avatar. :segnormechico:

ottima iniziativa.

penso che basti una foto con la firma del mio avatar e lo schermo della tv per chi come me ha preso in digitale giusto?

Era tempo finalmente di fare una nuova firma e avatar. :segnormechico:

ottima iniziativa.

penso che basti una foto con la firma del mio avatar e lo schermo della tv per chi come me ha preso in digitale giusto?
Certamente Kindra. Foto di schermo e firma va benone.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro