Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio! Ora cerco una bella immagine e posto nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVc3nZ_92 ha detto:te lo posso fare tranquillamente... anzi se qualcuno vuole l'avatar (ma pure la firma), postate qui così non si perdono:
Thanks 120x120Daje così, sempre i migliori!
Potreste ricordarmi le dimensioni massime dell'avatar?![]()
Il set non so Zaza, mi sento male se non vedo Saske nel mio riquadro..Grazie ragazzi. E detto schiettamente: il più grosso ringraziamento che potete farci (se volete!) è SOLO partecipare...
Il set a tema, il post piccino giornaliero per il countdown, e (se le comprate) le foto delle copie di DS...
![]()
Qui va benissimoIl set non so Zaza, mi sento male se non vedo Saske nel mio riquadro..![]()
Però un tema credo che lo metterò(scusa Cloud), per il resto: Nessun problema.
La foto di acquisto va postata qui?
Anch'io ti voglio bene fratellino@manuel99 io ti voglio molto bene lo sai?
Bellissima iniziativa ragazzi. Per questa settimana toglierò papà Joel solo per voi, sapevatelo (e l'estrazione finale non c'entra, l'avrei fatto comunque)
Grazie a te. Lato grafico Vc3nZ è sicuramente il più competente quiragazzi voglio partecipare..chi mi aiuta col set a tema??
grazie cmq per le tante iniziative che proponete..sieete il meglio veramente!
Grazie mille perché io co ste cose sono negato ahahahah. Già è tanto se ho un avatar e una firmate lo posso fare tranquillamente... anzi se qualcuno vuole l'avatar (ma pure la firma), postate qui così non si perdono:
ragazzi voglio partecipare..chi mi aiuta col set a tema??
grazie cmq per le tante iniziative che proponete..sieete il meglio veramente!
VA BENISSIMO. I post a mezzanotte danno un punto extra. Ma se fai UN POST AL GIORNO (a qualsiasi ora) sono già 35 punti, più il gioco e il set (se vuoi metterlo) e i 55 si raggiungono agilmente.cercherò di partecipare, na i post per il countdown non riuscirò a farli a mezzanotte o giù di lì, ma posso farli a partire dalle 4 che è l'ora in cui mi sveglio per prepararmi per andare al lavoropoi comunque prenderò il gioco al Day One in versione Special, quindi forse riesco a partecipare all'estrazione a premi
![]()
Certamente Kindra. Foto di schermo e firma va benone.Era tempo finalmente di fare una nuova firma e avatar.
ottima iniziativa.
penso che basti una foto con la firma del mio avatar e lo schermo della tv per chi come me ha preso in digitale giusto?
Se il 99 corrisponde all'anno della tua nascita mi sa che il fratellino in questo caso sei tuAnch'io ti voglio bene fratellino