Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
VA BENISSIMO. I post a mezzanotte danno un punto extra. Ma se fai UN POST AL GIORNO (a qualsiasi ora) sono già 35 punti, più il gioco e il set (se vuoi metterlo) e i 55 si raggiungono agilmente.
parteciperò volentieri, anche con la foto del gioco :sisi:  così la mattina tra il caffè e il cornetto posto per il countdown :asd:  @zaza50 ma il post lo faccio nel topic ufficiale? la foto al day one la posto lì o qui?

Ultima modifica da un moderatore:
E (come dicevo di là) se la partecipazione è numerosa e sentità...... Chissà... Sony First ne ha ancora parecchi... Vai a sapere cosa potrà riservare il futuro...  :tè:

A me Amazon da ancora in consegna 14/15 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Niente foto D1 mi sa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A me Amazon da ancora in consegna 14/15 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Niente foto D1 mi sa

Foto del gioco in spedizione, o della fattura Amazon (ovviamente coprendo i dati sensibili con paint). Mi pare siano prove :hmm:  

In serata procediamo a fare la conta dei primi punti non vi preoccupate :unsisi:  

E (come dicevo di là) se la partecipazione è numerosa e sentità...... Chissà... Sony First ne ha ancora parecchi... Vai a sapere cosa potrà riservare il futuro...  :tè:
L'incognita forse rimane un po su Ghost.

Non so, forse trattandosi di una nuova IP, o magari perché sul titolo si conosce poco, ma al momento non mi pare molto seguito per essere un pezzo grosso.

Per quanto mi riguarda rimane fermamente l'esclusiva di Sony più attesa sin dai tempi di Spider-Man.

zaza50 ha detto:
Foto del gioco in spedizione, o della fattura Amazon (ovviamente coprendo i dati sensibili con paint). Mi pare siano prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 
Anche se consegna dopo il D1? Vi amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

jack84 ha detto:
I membri del team Akira hanno già 10 punti assegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra sacrosanto

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

L'incognita forse rimane un po su Ghost.

Non so, forse trattandosi di una nuova IP, o magari perché sul titolo si conosce poco, ma al momento non mi pare molto seguito per essere un pezzo grosso.

Per quanto mi riguarda rimane fermamente l'esclusiva di Sony più attesa sin dai tempi di Spider-Man.
Purtroppo sì... E anche per me è super atteso.

Ma tanto era chiaro di quale first parlassi...................................... Predator :trollface:

In serata procediamo a fare la conta dei primi punti non vi preoccupate :unsisi:  
Ok :asd:  

Comunque sarà complicato verificare i post della mezzanotte perchè il forum scrive "proprio ora" non mette l'orario e poi col passar delle ore dice "un'ora fa" o "due ore fa" ecc...almeno mi sembra.

Serve uno dei mod che sta lì a verificare alla mezzanotte precisa contanto e segnando i post che per lui sono alla mezzanotte. Ma magari sbaglio :asd:  

Anche se consegna dopo il D1? Vi amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Be' ma quello non è colpa tua. Tu lo acquisti al D1 (e la fattura ne è una prova), se Amazon è stronxa e ritarda la consegna mi sembra giusto...

Ok :asd:  

Comunque sarà complicato verificare i post della mezzanotte perchè il forum scrive "proprio ora" non mette l'orario e poi col passar delle ore dice "un'ora fa" o "due ore fa" ecc...almeno mi sembra.

Serve uno dei mod che sta lì a verificare alla mezzanotte precisa contanto e segnando i post che per lui sono alla mezzanotte. Ma magari sbaglio :asd:  
Se metti la freccetta vicina a proprio ora, compare l'orario (00:00) :sisi:  

Ma quindi ogni post qua da 5 punti?? Io non penso di andare di D1 ma se riuscissi a partecipare all’estrazione per il gioco non sarebbe male direi :asd:  Bravi per l’iniziativa!!!!

Grazie ancora a @manuel99 per i favolosi premi messi in palio: fatevi sotto e che vinca il più hyppato! :gab:

Se metti la freccetta vicina a proprio ora, compare l'orario (00:00) :sisi:  
Non me n'ero mai accorto  :ninja:  Bene.

Ps: cambiare avatar e firma mi rende così diverso  :rickds:  Faccio fatica a riconoscermi ma per DS questo ed altro  :gab:  (sì, per DS, non lo faccio per vincere i premi tanto non vinco :asd:  )

Ah quindi basta solo cambiare l'avatar? E per la firma come si fa? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro