Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Ah... e vabbè allora io partecipo passivamente solo all'hype trainI punti non si cumulano con quelli della versione precedente.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah... e vabbè allora io partecipo passivamente solo all'hype trainI punti non si cumulano con quelli della versione precedente.
![]()
parteciperò volentieri, anche con la foto del giocoVA BENISSIMO. I post a mezzanotte danno un punto extra. Ma se fai UN POST AL GIORNO (a qualsiasi ora) sono già 35 punti, più il gioco e il set (se vuoi metterlo) e i 55 si raggiungono agilmente.
Foto del gioco in spedizione, o della fattura Amazon (ovviamente coprendo i dati sensibili con paint). Mi pare siano proveA me Amazon da ancora in consegna 14/15 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Niente foto D1 mi sa
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
L'incognita forse rimane un po su Ghost.E (come dicevo di là) se la partecipazione è numerosa e sentità...... Chissà... Sony First ne ha ancora parecchi... Vai a sapere cosa potrà riservare il futuro...![]()
Anche se consegna dopo il D1? Vi amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gifzaza50 ha detto:Foto del gioco in spedizione, o della fattura Amazon (ovviamente coprendo i dati sensibili con paint). Mi pare siano prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi sembra sacrosantojack84 ha detto:I membri del team Akira hanno già 10 punti assegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo sì... E anche per me è super atteso.L'incognita forse rimane un po su Ghost.
Non so, forse trattandosi di una nuova IP, o magari perché sul titolo si conosce poco, ma al momento non mi pare molto seguito per essere un pezzo grosso.
Per quanto mi riguarda rimane fermamente l'esclusiva di Sony più attesa sin dai tempi di Spider-Man.
OkIn serata procediamo a fare la conta dei primi punti non vi preoccupate![]()
Be' ma quello non è colpa tua. Tu lo acquisti al D1 (e la fattura ne è una prova), se Amazon è stronxa e ritarda la consegna mi sembra giusto...Anche se consegna dopo il D1? Vi amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se metti la freccetta vicina a proprio ora, compare l'orario (00:00)Ok![]()
Comunque sarà complicato verificare i post della mezzanotte perchè il forum scrive "proprio ora" non mette l'orario e poi col passar delle ore dice "un'ora fa" o "due ore fa" ecc...almeno mi sembra.
Serve uno dei mod che sta lì a verificare alla mezzanotte precisa contanto e segnando i post che per lui sono alla mezzanotte. Ma magari sbaglio![]()
Vero, ma non fanno nulla perchè tutti i mod erano del Team OlimpiadiMi sembra sacrosanto
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
Non me n'ero mai accortoSe metti la freccetta vicina a proprio ora, compare l'orario (00:00)![]()