Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalate tutte le possibili sviste, abbiamo due thread da leggere da cima a fondo tra cui quello ufficiale di DS che è trafficatissimo, anche con tutta la buona volontà qualcosa può sfuggire, nel caso provvederemo ad aggiornare il prima possibile  :sisi:
si si nessun problema 

Posso fare avatar e firme domani sera? Che sono via e con tapatalk é impossibile Mando pure la foto dello scontrino

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Riposto per rendervi le cose più facili :asd:  

75594657_2381375958844398_6931968651855659008_n.jpg

A chi posso chiedere di rimpicciolirmi questa in modo che mi stia in firma?  :unsisi:

always-sunny_20191102173050872.jpg.bfaba5444b3106c0b34cc70996333915.jpg

eccomi vestito a tema!  :ivan:

ho rischiato spoiler solo per voi, per essere con voi.. connessi..  :billyready:

Ho aggiunto la firma, ieri non riuscivo ad inserirla mi dava continuamente errore  :dsax: .

Questo invece è lo screen della Higgs Variant:

nHL3GbR.jpg

Avrò anche la Collector ma me la regalano quindi non vale  :ivan:

Bellissima la cartina aggiornata  :ivan:

Intanto qui posto la prova d'acquisto della special:

SFbgHF0u_t.png

Come promesso stiamo aggiornando la lista in tempo reale.

Vi ricordo che tutte le prove d'acquisto verranno contate (come punti) alla fine del viaggio. Postatele pure se le avete, ma non allarmatevi se non le vede computate al vostor punteggio.

Ricordo che tutti gli avatar e firma inseriti DOPO le 20:00 di oggi non vengono contati. Vorremmo essere più elastici ragazzi, ma abbiamo dovuto mettere un punto fermo alla cosa. Ma non preoccupatevi col countdown e la prova di acquisto potete comunque accedere al sorteggio:  30 punti minimi dal countdown + 25 punti minimi dalla prova d'acquisto = 55 minimi.

Considerando che alcuni Staffer sono fallibili (Non Io ovviamente :sisi:  Io sono perfetto e bellissimo!): date un occhio giornalmente al vostro punteggio, se notate che manca il computo di qualche punto (sopratutto del countdown -> Essendoci marasma possiamo perderci dei post ogni tanto) fatecelo pure notare qui, provvederemo ad aggiornarlo.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi io sono fuori tempo.. e non l'ho prenotato.. :tomnoo:   :bruniii:

Ho controllato il mio punteggio e per ora è tutto corretto.

ImNabbo: 15 (avatar) + 15 (firma) + 5 (c.1) + 5 (c.1)  = 40

Ho solo due (c.1) ma è una svista da nulla. :sisi:

Btw complimenti per il lavorone che state svolgendo per questa iniziativa, come al solito qui in sezione PS4 si fanno le cose in grande.

quindi io sono fuori tempo.. e non l'ho prenotato.. :tomnoo:   :bruniii:
Mi dispiace... Per poco ma è così :dsax:  (21:45 è l'orario del tuo aggiornamento set)

Ho controllato il mio punteggio e per ora è tutto corretto.

ImNabbo: 15 (avatar) + 15 (firma) + 5 (c.1) + 5 (c.1)  = 40

Ho solo due (c.1) ma è una svista da nulla. :sisi:

Btw complimenti per il lavorone che state svolgendo per questa iniziativa, come al solito qui in sezione PS4 si fanno le cose in grande.
Thanks. Aggiornato il c.1 in c.2

Grazie per i complimenti a nome di tutta la moderazione.

I punteggi aumentano e qualcuno è già arrivato alle porte della leggendaria MGS0 Town  :stupore:

Stay tuned, passato il week-end arriverà il prossimo aggiornamento della cartina.  :predicatore:

I punteggi aumentano e qualcuno è già arrivato alle porte della leggendaria MGS0 Town  :stupore:

Stay tuned, passato il week-end arriverà il prossimo aggiornamento della cartina.  :predicatore:
MGS0 Town talmente incredibile, da non esistere  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi un resoconto della prima giornata:

Dalla città di Gamesforum City sono partiti un bel po' di intrepidi avventurieri, la prima tappa è Bartoloni Town, anche chiamata città dei pacchi e dove un tempo si fabbricavano cartoni e allevavano fattorini sottopagati, la tappa è stata già raggiunta da molti avventurieri.
Alcuni infaticabili si sono anche già incamminati verso la misteriosa cittadina di MGS0 Town, i rumor dicono che non esista più ormai e che troveranno al massimo un miraggio, ma quale sarà la verità?
Lo scoprirete nel prossimo aggiornamento dell'HYPE Shipment!!
Complimenti ragazzi, questa volta l'organizzazione è decisamente migliore. Bellissima la cartina/mappa del viaggio!

Evvai, tanto per cambiare, viaggio da solo.. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro