xbox Series x|s Deathloop | SG: 8.2 |

Pubblicità
Imho uscirà tra qualche mese in versione retail. Per quanto apprezzi il GP, sono anch’io della idea che un titolo del genere sia da avere in collezione, anche solo per supportare gli Arkane. :asd:

beh i tripla A microsoft l'hanno sempre avuta eh
Si ma in situazioni diverse, normali, quindi al lancio, qui col fatto del gioco temporale non so se la faranno uscire, già il fatto che in giro non ci sia in giro, con Micro che è già tanto se al lancio te la fa uscire ormai visto come stanno contro il fisico, non me li vedo a farla uscire dopo, ma più una situazione di sticazz° della fisica. Comunque vediamo come va, spero esca, anche se sono dubbioso.

Si ma in situazioni diverse, normali, quindi al lancio, qui col fatto del gioco temporale non so se la faranno uscire, già il fatto che in giro non ci sia in giro, con Micro che è già tanto se al lancio te la fa uscire ormai visto come stanno contro il fisico, non me li vedo a farla uscire dopo, ma più una situazione di sticazz° della fisica. Comunque vediamo come va, spero esca, anche se sono dubbioso.
Beh il dubbio, come ho appunto espresso, ce l'ho pure io

Ma da dubbio a certezza che non esca cambia un pò

Cmq sicuramente non sono dei fan del fisico però non so se sono proprio "contro".
Sicuramente tra le 3 la meno attenta, come bilanciamento però c'è da dire che Beths ha sempre avuto un occhio di riguardo verso le relase boxate

Beh il dubbio, come ho appunto espresso, ce l'ho pure io

Ma da dubbio a certezza che non esca cambia un pò
Non ho detto che ho la certezza, ma un dubbio fortissimo che mi fa pretendere più per il no se dovessi scommettere, conoscendo Micro, ma sono un pessimo giocatore d'azzardo, quindi tant'è.

Non ho detto che ho la certezza, ma un dubbio fortissimo che mi fa pretendere più per il no, conoscendo Micro.
Vabbè, se non esce pazienza. La prenderò su PS5.
La volevo su series perchè è una IP Xbox ma in un modo si fa. Ora cosi come in futuro.
Che sia PS5 o LRG et simila

p.s. "contaci" sembrava suggerire una certezza del no
Post automatically merged:

per ora c'è questa immagine ma senza la possibilità di selezionare lo store da cui comprare

Deathloop_DLX-Edition_Xbox_1920x1080-02.jpg

Ultima modifica:
Vabbè, se non esce pazienza. La prenderò su PS5.
La volevo su series perchè è una IP Xbox ma in un modo si fa. Ora cosi come in futuro.
Che sia PS5 o LRG et simila

p.s. "contaci" sembrava suggerire una certezza del no
Post automatically merged:

per ora c'è questa immagine ma senza la possibilità di selezionare lo store da cui comprare

Deathloop_DLX-Edition_Xbox_1920x1080-02.jpg

Nessuna certezza, era solo un conoscendo contaci poco conoscendo Micro e quando odi il fisico, e ancora meno probabile venendo da un gioco con un'uscita un anno dopo, per ovvie ragioni, e che al lancio il 20 Settembre comunque non ci sarà.
Se esce sarò il primo a segnalarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro