Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente ci sarà, ma non me la aspetterei tra 5 giorni ovviamente.Speriamo facciano l'edizione fisica.
Altrimenti la devo recuperare su PS5 e li insulto pure
L'importante è che non sia solo digitalSicuramente ci sarà, ma non me la aspetterei tra 5 giorni ovviamente.
C'è, ovviamente quando vieni invaso il gioco continua pure quando apri i menu.Nel gioco c'è la pausa o si è sempre online?
E non si può mettere eventualmente il gioco in modalità offline?C'è, ovviamente quando vieni invaso il gioco continua pure quando apri i menu.
Sì, si può disattivare dalle impostazioni.E non si può mettere eventualmente il gioco in modalità offline?
Contaci.Speriamo facciano l'edizione fisica.
beh i tripla A microsoft l'hanno sempre avuta ehContaci.
![]()
Comunque sono curioso di vedere se sono stati cosi furbi da provare a mettere il FideltyFX, ne dubito, ma magari ci sono riusciti.
Si ma in situazioni diverse, normali, quindi al lancio, qui col fatto del gioco temporale non so se la faranno uscire, già il fatto che in giro non ci sia in giro, con Micro che è già tanto se al lancio te la fa uscire ormai visto come stanno contro il fisico, non me li vedo a farla uscire dopo, ma più una situazione di sticazz° della fisica. Comunque vediamo come va, spero esca, anche se sono dubbioso.beh i tripla A microsoft l'hanno sempre avuta eh
Beh il dubbio, come ho appunto espresso, ce l'ho pure ioSi ma in situazioni diverse, normali, quindi al lancio, qui col fatto del gioco temporale non so se la faranno uscire, già il fatto che in giro non ci sia in giro, con Micro che è già tanto se al lancio te la fa uscire ormai visto come stanno contro il fisico, non me li vedo a farla uscire dopo, ma più una situazione di sticazz° della fisica. Comunque vediamo come va, spero esca, anche se sono dubbioso.
Non ho detto che ho la certezza, ma un dubbio fortissimo che mi fa pretendere più per il no se dovessi scommettere, conoscendo Micro, ma sono un pessimo giocatore d'azzardo, quindi tant'è.Beh il dubbio, come ho appunto espresso, ce l'ho pure io
Ma da dubbio a certezza che non esca cambia un pò
Vabbè, se non esce pazienza. La prenderò su PS5.Non ho detto che ho la certezza, ma un dubbio fortissimo che mi fa pretendere più per il no, conoscendo Micro.
Nessuna certezza, era solo un conoscendo contaci poco conoscendo Micro e quando odi il fisico, e ancora meno probabile venendo da un gioco con un'uscita un anno dopo, per ovvie ragioni, e che al lancio il 20 Settembre comunque non ci sarà.Vabbè, se non esce pazienza. La prenderò su PS5.
La volevo su series perchè è una IP Xbox ma in un modo si fa. Ora cosi come in futuro.
Che sia PS5 o LRG et simila
p.s. "contaci" sembrava suggerire una certezza del no
Post automatically merged:
per ora c'è questa immagine ma senza la possibilità di selezionare lo store da cui comprare
![]()
Perché probabilmente One per loro non esiste più per le nuove uscite, con xbox console intendono le uniche supportate d'ora in avanti.Chissà perchè scrivono "Xbox Consoles" e non "Xbox Series X|S"
comunicazione sempre vaga porca miseria