Cosa c'è di nuovo?

Series Deathloop | SG: 8.2 |

Deathloop
DEATHLOOP è uno sparatutto in prima persona di nuova generazione di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l'eternità. Nei panni di Colt, dovrai trovare il modo di spezzare il loop neutralizzando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara ciclo dopo ciclo: tenta nuove strade, raccogli indizi e trova nuove armi e abilità. Dovrai fare tutto il possibile per spezzare questo loop temporale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,825
Reazioni
6,572
Medaglie
10
È simile a Dishonored ? Perché a me non è piaciuto proprio.
In parte, ma comunque diversi. La base di gameplay è molto simile, con i poteri e tutto, ma il core della struttura del gioco è comunque diverso visto il concept, devi muoverti in maniera diversa, e sicuramente rispetto a Dishonored puoi agire più di action, se vuoi andare di stealth e ti sviluppi questa possibilità, ma diciamo che se vuoi fare il Terminator ti da più possibilità di farlo, soprattutto più avanti, anche se in realtà non sempre consigliato.
Quindi delle somiglianze ludiche le trovi, ma la struttura del gioco e concept essendo diversi ti fa sentire di essere in un altro gioco, diciamo che senti un'impronta con risultato finale diverso.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Si ho visto che è molto piu action e dai video sembra che si utilizzino molto di piu le armi rispetto ai poteri (magari è una mia impressione). Su PS5 non l'ho giocato perché non mi attirava, provo a dargli una chance giocandolo sul pass e poi magari lo recupero tetail in futuro.
Si, dagli una possibilità perché merita e come detto non ti scoraggiare se ci capisci poco all'inizio :asd: diciamo il gioco non è molto chiaro all'inizio e anche i menù non aiutano, ma una volta presa la mano diventa un piacere giocarci
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Domani sempre alle 18 sbloccano il gioco??
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,514
Reazioni
459
Medaglie
6
Daje oggi si gioca finalmente :bananarap:
Stasera lo sbloccano quindi?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,174
Reazioni
3,314
Medaglie
13
Sta sera si inizia :predicatore:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,903
Reazioni
1,369
Medaglie
7
Ma a che cappero di ora si sblocca? :asd:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,903
Reazioni
1,369
Medaglie
7

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,903
Reazioni
1,369
Medaglie
7
Fatto il prologo ed il primo "livello" vero.
Buone impressioni per ora, anche se confermo che ci si capisce poco, specie per quanto riguarda i menù di gioco :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,514
Reazioni
459
Medaglie
6
Finito di giocare adesso. Sembra una gran figata, lo stile Arkane se vede ad ogni pixel.

Devo ancora capire la storia del loop, finora ho esplorato un po' devo ancora andare all'appartamento, dopo continuo :gamer:

Lol la voce del protagonista XD
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,759
Reazioni
2,755
Medaglie
7
Raramente ho provato giochi con dialoghi così insopportabili, sembrano scritti da un 15enne tarantino-wannabe. Tremendi. Il resto è interessante, l'isola ha st'estetica anni 60 molto figa e il level design è di primo livello, come da tradizione arkane. Ma la scrittura...mamma mia, speriamo che redfall non pigli da questo.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,514
Reazioni
459
Medaglie
6
Ma si perde proprio tutto l'equipaggiamento?

Perché ho ucciso un visionario e preso la sua arma ma l'ho persa subito dopo, stessa cosa per l'abilità 🤔
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ma si perde proprio tutto l'equipaggiamento?

Perché ho ucciso un visionario e preso la sua arma ma l'ho persa subito dopo, stessa cosa per l'abilità 🤔
Puoi infondere Armi, tavolette e poteri prima che inizi un nuovo loop ottenendo i residui sparsi nelle mappe. Gli oggetti che infondi in pratica ti restano anche se ricominci un nuovo loop (consiglio ovviamente di partite dai poteri, :asd: )
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,174
Reazioni
3,314
Medaglie
13
Giocato per circa 2 orette e al momento mi sta piacendo molto, sia lato gameplay che storia, quest'ultima molto interessante, infatti non vedo l'ora di proseguire per capirci di più.
Curiosità voi con quale modalità grafica lo state giocando ?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,514
Reazioni
459
Medaglie
6
Puoi infondere Armi, tavolette e poteri prima che inizi un nuovo loop ottenendo i residui sparsi nelle mappe. Gli oggetti che infondi in pratica ti restano anche se ricominci un nuovo loop (consiglio ovviamente di partite dai poteri, :asd: )
Si sono appena arrivato a questa parte :sisi:

A me sta piacendo un sacco, molto originale e fuori dagli schemi.

Come modalità grafica ho quella qualità di default, però ho notato qualche calo, domani provo la performance.
Anche graficamente un bel passo in avanti per il team.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Si sono appena arrivato a questa parte :sisi:

A me sta piacendo un sacco, molto originale e fuori dagli schemi.

Come modalità grafica ho quella qualità di default, però ho notato qualche calo, domani provo la performance.
Anche graficamente un bel passo in avanti per il team.
Si almeno su PS5 in alcuni punti aveva dei cali, tra l'altro sempre negli stessi momenti, quindi mi sa che è problema di engine :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,648
Reazioni
615
Medaglie
7
lo sto provando e non è che ci stia capendo molto

-gli oggetti che brillano di viola li potrò prendere piu avanti o mi son perso qualcosa io?
-le armi; ne ho una grigia e mi hanno fatto mettere il bonus rinculo, ora ho trovato una arma più potente ma il bonus rinculo resta nell'arma che devo buttare via
-ho la missione di raggiungere il mio appartamento, andare in giro per la città ed esplorare serve a qualcosa oltre che cercare armi o morire?
-distrarre i nemici: lancio bottigli o petardi e spesso questi vengono verso di me invece che andare verso il rumore, che sbaglio?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
lo sto provando e non è che ci stia capendo molto

-gli oggetti che brillano di viola li potrò prendere piu avanti o mi son perso qualcosa io?
-le armi; ne ho una grigia e mi hanno fatto mettere il bonus rinculo, ora ho trovato una arma più potente ma il bonus rinculo resta nell'arma che devo buttare via
-ho la missione di raggiungere il mio appartamento, andare in giro per la città ed esplorare serve a qualcosa oltre che cercare armi o morire?
-distrarre i nemici: lancio bottigli o petardi e spesso questi vengono verso di me invece che andare verso il rumore, che sbaglio?
  • Gli oggetti che brillano di viola li potrai prendere più avanti, in pratica ti danno il residuo (che sarebbe la "moneta" del gioco) con il quale puoi infondere armi, tavolette e piastrine: gli oggetti infusi, rimarranno tuoi per sempre anche dopo che hai completato un loop :sisi: Ovvero dopo ogni nuovo giorno.
  • Le piastrine che hai messo in un'arma puoi toglierle e metterne a un'altra :sisi:
  • Andare in giro ti serve principalmente a: cercare indizi (tipo locazione di oggetto X, password, documenti), cercare armi speciali e raccogliere residuo
  • Per la bottiglia non saprei che dirti :asd: Per i petardi, in teoria i nemici vanno nella direzione in cui li hai accesi
 
Top