xbox Series x|s Deathloop | SG: 8.2 |

Pubblicità
È simile a Dishonored ? Perché a me non è piaciuto proprio.
In parte, ma comunque diversi. La base di gameplay è molto simile, con i poteri e tutto, ma il core della struttura del gioco è comunque diverso visto il concept, devi muoverti in maniera diversa, e sicuramente rispetto a Dishonored puoi agire più di action, se vuoi andare di stealth e ti sviluppi questa possibilità, ma diciamo che se vuoi fare il Terminator ti da più possibilità di farlo, soprattutto più avanti, anche se in realtà non sempre consigliato.
Quindi delle somiglianze ludiche le trovi, ma la struttura del gioco e concept essendo diversi ti fa sentire di essere in un altro gioco, diciamo che senti un'impronta con risultato finale diverso.

Si ho visto che è molto piu action e dai video sembra che si utilizzino molto di piu le armi rispetto ai poteri (magari è una mia impressione). Su PS5 non l'ho giocato perché non mi attirava, provo a dargli una chance giocandolo sul pass e poi magari lo recupero tetail in futuro.
Si, dagli una possibilità perché merita e come detto non ti scoraggiare se ci capisci poco all'inizio :asd: diciamo il gioco non è molto chiaro all'inizio e anche i menù non aiutano, ma una volta presa la mano diventa un piacere giocarci

Messo in download. :sisi:

Ma a che cappero di ora si sblocca? :asd:

Fatto il prologo ed il primo "livello" vero.
Buone impressioni per ora, anche se confermo che ci si capisce poco, specie per quanto riguarda i menù di gioco :asd:

Finito di giocare adesso. Sembra una gran figata, lo stile Arkane se vede ad ogni pixel.

Devo ancora capire la storia del loop, finora ho esplorato un po' devo ancora andare all'appartamento, dopo continuo :gamer:

Lol la voce del protagonista XD

Raramente ho provato giochi con dialoghi così insopportabili, sembrano scritti da un 15enne tarantino-wannabe. Tremendi. Il resto è interessante, l'isola ha st'estetica anni 60 molto figa e il level design è di primo livello, come da tradizione arkane. Ma la scrittura...mamma mia, speriamo che redfall non pigli da questo.

Ma si perde proprio tutto l'equipaggiamento?

Perché ho ucciso un visionario e preso la sua arma ma l'ho persa subito dopo, stessa cosa per l'abilità 🤔

Ma si perde proprio tutto l'equipaggiamento?

Perché ho ucciso un visionario e preso la sua arma ma l'ho persa subito dopo, stessa cosa per l'abilità 🤔
Puoi infondere Armi, tavolette e poteri prima che inizi un nuovo loop ottenendo i residui sparsi nelle mappe. Gli oggetti che infondi in pratica ti restano anche se ricominci un nuovo loop (consiglio ovviamente di partite dai poteri, :asd: )

Giocato per circa 2 orette e al momento mi sta piacendo molto, sia lato gameplay che storia, quest'ultima molto interessante, infatti non vedo l'ora di proseguire per capirci di più.
Curiosità voi con quale modalità grafica lo state giocando ?

Puoi infondere Armi, tavolette e poteri prima che inizi un nuovo loop ottenendo i residui sparsi nelle mappe. Gli oggetti che infondi in pratica ti restano anche se ricominci un nuovo loop (consiglio ovviamente di partite dai poteri, :asd: )
Si sono appena arrivato a questa parte :sisi:

A me sta piacendo un sacco, molto originale e fuori dagli schemi.

Come modalità grafica ho quella qualità di default, però ho notato qualche calo, domani provo la performance.
Anche graficamente un bel passo in avanti per il team.

Si sono appena arrivato a questa parte :sisi:

A me sta piacendo un sacco, molto originale e fuori dagli schemi.

Come modalità grafica ho quella qualità di default, però ho notato qualche calo, domani provo la performance.
Anche graficamente un bel passo in avanti per il team.
Si almeno su PS5 in alcuni punti aveva dei cali, tra l'altro sempre negli stessi momenti, quindi mi sa che è problema di engine :asd:

lo sto provando e non è che ci stia capendo molto

-gli oggetti che brillano di viola li potrò prendere piu avanti o mi son perso qualcosa io?
-le armi; ne ho una grigia e mi hanno fatto mettere il bonus rinculo, ora ho trovato una arma più potente ma il bonus rinculo resta nell'arma che devo buttare via
-ho la missione di raggiungere il mio appartamento, andare in giro per la città ed esplorare serve a qualcosa oltre che cercare armi o morire?
-distrarre i nemici: lancio bottigli o petardi e spesso questi vengono verso di me invece che andare verso il rumore, che sbaglio?

lo sto provando e non è che ci stia capendo molto

-gli oggetti che brillano di viola li potrò prendere piu avanti o mi son perso qualcosa io?
-le armi; ne ho una grigia e mi hanno fatto mettere il bonus rinculo, ora ho trovato una arma più potente ma il bonus rinculo resta nell'arma che devo buttare via
-ho la missione di raggiungere il mio appartamento, andare in giro per la città ed esplorare serve a qualcosa oltre che cercare armi o morire?
-distrarre i nemici: lancio bottigli o petardi e spesso questi vengono verso di me invece che andare verso il rumore, che sbaglio?
  • Gli oggetti che brillano di viola li potrai prendere più avanti, in pratica ti danno il residuo (che sarebbe la "moneta" del gioco) con il quale puoi infondere armi, tavolette e piastrine: gli oggetti infusi, rimarranno tuoi per sempre anche dopo che hai completato un loop :sisi: Ovvero dopo ogni nuovo giorno.
  • Le piastrine che hai messo in un'arma puoi toglierle e metterne a un'altra :sisi:
  • Andare in giro ti serve principalmente a: cercare indizi (tipo locazione di oggetto X, password, documenti), cercare armi speciali e raccogliere residuo
  • Per la bottiglia non saprei che dirti :asd: Per i petardi, in teoria i nemici vanno nella direzione in cui li hai accesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro