Cosa c'è di nuovo?

Series Deathloop | SG: 8.2 |

Deathloop
DEATHLOOP è uno sparatutto in prima persona di nuova generazione di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l'eternità. Nei panni di Colt, dovrai trovare il modo di spezzare il loop neutralizzando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara ciclo dopo ciclo: tenta nuove strade, raccogli indizi e trova nuove armi e abilità. Dovrai fare tutto il possibile per spezzare questo loop temporale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,135
Reazioni
3,293
Medaglie
13
Se non hanno aumentato il numero con gli aggiornamenti, si possono portare solo due tavolette. Tre sarebbe stato meglio, ampliava le tattiche. Ci speravo. Niente aggiunta?
Anch'io avrei preferito tre, due sono troppo poche. In Dishonored quanti poteri si possono equipaggiare contemporaneamente ?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Si in effetti 3 slot sarebbe stato il top.

Comunque mi sto prendendo tutto l'equipaggiamento speciale, ho appena preso lo shotgun, bellissimo :gamer:

Oggi vado a cercare la pistola :predicatore:
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Anch'io avrei preferito tre, due sono troppo poche. In Dishonored quanti poteri si possono equipaggiare contemporaneamente ?
Tutti quelli che sblocchi, c'è una ruota delle abilità, puoi equipaggare quattro poteri alla volta cambiandoli quando ti pare se ne hai più di quattro. In Dishonored 2 c'è l'ng+ e li puoi sbloccare tutti.
Post unito automaticamente:

Si in effetti 3 slot sarebbe stato il top.

Comunque mi sto prendendo tutto l'equipaggiamento speciale, ho appena preso lo shotgun, bellissimo :gamer:

Oggi vado a cercare la pistola :predicatore:
Ti riferisci allo shotgun leggendario che si ottiene risolvendo una serie di enigmi?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,135
Reazioni
3,293
Medaglie
13
Tutti quelli che sblocchi, c'è una ruota delle abilità, puoi equipaggare quattro poteri alla volta cambiandoli quando ti pare se ne hai più di quattro. In Dishonored 2 c'è l'ng+ e li puoi sbloccare tutti.
Post unito automaticamente:


Ti riferisci allo shotgun leggendario che si ottiene risolvendo una serie di enigmi?
Ah ecco molto meglio così, anche perché in Deathloop traslazione penso sia fisso per tutti quindi un ulteriore slot in meno. :asd:
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Ah ecco molto meglio così, anche perché in Deathloop traslazione penso sia fisso per tutti quindi un ulteriore slot in meno. :asd:
Infatti, e a chi piace farsi un loop in stealth è quasi obbligato a usare invisibilità e traslazione. Un terzo ci stava bene.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Si infatti l'invisibilità è un po' una scelta obbligata visto l'approccio stealth del gioco.
Dura molto poco però, ma ho trovato il potenziamento che aumenta il potere, vediamo quanto migliora :sisi:
Anche la telecinesi è divertente per gettare i nemici fuori dalla mappa.
Tutti quelli che sblocchi, c'è una ruota delle abilità, puoi equipaggare quattro poteri alla volta cambiandoli quando ti pare se ne hai più di quattro. In Dishonored 2 c'è l'ng+ e li puoi sbloccare tutti.
Post unito automaticamente:


Ti riferisci allo shotgun leggendario che si ottiene risolvendo una serie di enigmi?
Si quello dove devi trovare tutte le scatole da aprire in giro per la mappa. La mia preferita per ora.
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
secondo me per lo stealth è molto comodo anche il potere che collega i nemici tra loro (anche se mi piaceva di più come funzionava su Dishonored), io sto tenendo sempre quello equipaggiato insieme a traslazione
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Si infatti l'invisibilità è un po' una scelta obbligata visto l'approccio stealth del gioco.
Dura molto poco però, ma ho trovato il potenziamento che aumenta il potere, vediamo quanto migliora :sisi:
Anche la telecinesi è divertente per gettare i nemici fuori dalla mappa.

Si quello dove devi trovare tutte le scatole da aprire in giro per la mappa. La mia preferita per ora.
Quell’arma l’ho presa due volte per i perk, ma fu una faticaccia, soprattutto l’ultima parte. Il fucile con il potenziamento dei proiettli esplosivi faceva più danni, non so se l'hanno nerfato. Con due colpi uccidevo Julianna, il primo colpo la buttava a terra e mentre si rialzava arrivava il secondo e ciao.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Dici quello a colpo singolo con munizioni esplosive? Si è ancora rottissimo specie col perk ratio di fuoco aumentato , infatti lo Sniper non ha mica molto senso da quanto ho visto :asd:

Comunque già superate 22 ore, mica poco per il genere :sisi:
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
io mi sto dando all'esplorazione ed al potenziamento del personaggio.
più ci gioco e più mi piace. per me è tra i top di arkane
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Dici quello a colpo singolo con munizioni esplosive? Si è ancora rottissimo specie col perk ratio di fuoco aumentato , infatti lo Sniper non ha mica molto senso da quanto ho visto :asd:

Comunque già superate 22 ore, mica poco per il genere :sisi:
Sì quello, non ricordo se con un perk arrivava a 2 colpi. Il fucile da cecchino non l'ho quasi mai usato perché usavo quello. A un certo punto usavo sempre la pistola o la mitraglietta silenziata, fucile con munzioni esplosive e lo shotgun che si trasforma.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,135
Reazioni
3,293
Medaglie
13
Rgazzi ho un problema, non riesco a connettermi ai server di Bethesda, mi dice sempre connessione non riuscita e in questo modo non posso giocare online. :hmm:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Rgazzi ho un problema, non riesco a connettermi ai server di Bethesda, mi dice sempre connessione non riuscita e in questo modo non posso giocare online. :hmm:
A me funziona, hai provato a chiudere e riavviare il gioco?
Magari è il quick resume che da problemi.
 
Top