Cosa c'è di nuovo?

Series Deathloop | SG: 8.2 |

Deathloop
DEATHLOOP è uno sparatutto in prima persona di nuova generazione di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l'eternità. Nei panni di Colt, dovrai trovare il modo di spezzare il loop neutralizzando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara ciclo dopo ciclo: tenta nuove strade, raccogli indizi e trova nuove armi e abilità. Dovrai fare tutto il possibile per spezzare questo loop temporale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

pit

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  • Gli oggetti che brillano di viola li potrai prendere più avanti, in pratica ti danno il residuo (che sarebbe la "moneta" del gioco) con il quale puoi infondere armi, tavolette e piastrine: gli oggetti infusi, rimarranno tuoi per sempre anche dopo che hai completato un loop :sisi: Ovvero dopo ogni nuovo giorno.
  • Le piastrine che hai messo in un'arma puoi toglierle e metterne a un'altra :sisi:
  • Andare in giro ti serve principalmente a: cercare indizi (tipo locazione di oggetto X, password, documenti), cercare armi speciali e raccogliere residuo
  • Per la bottiglia non saprei che dirti :asd: Per i petardi, in teoria i nemici vanno nella direzione in cui li hai accesi

grazie
ma all'inizio di un loop o anche durante la partita? che in partita non trovo opzioni per modificare le armi
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
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grazie
ma all'inizio di un loop o anche durante la partita? che in partita non trovo opzioni per modificare le armi
Si anche durante la giornata :sisi: Nel menù principale vai su "dotazione" e puoi modificare il tuo equipaggiamento.

Edit: ah ok, ho letto meglio :asd: No mentre sei in game non puoi cambiare nulla, la dotazione la cambi solo al menù iniziale. Quando scendi in campo, non puoi più cambiare nulla
 
Ultima modifica:

luciopieracci

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Raramente ho provato giochi con dialoghi così insopportabili, sembrano scritti da un 15enne tarantino-wannabe. Tremendi. Il resto è interessante, l'isola ha st'estetica anni 60 molto figa e il level design è di primo livello, come da tradizione arkane. Ma la scrittura...mamma mia, speriamo che redfall non pigli da questo.
se vai avanti,nel complesso a me non son dispiaciuti nemmeno i dialoghi
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Giocato per circa 2 orette e al momento mi sta piacendo molto, sia lato gameplay che storia, quest'ultima molto interessante, infatti non vedo l'ora di proseguire per capirci di più.
Curiosità voi con quale modalità grafica lo state giocando ?
a me a 30fps scattava tutto...a 60 filava perfetto...quindi ho dovuto optare per la seconda
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  • Gli oggetti che brillano di viola li potrai prendere più avanti, in pratica ti danno il residuo (che sarebbe la "moneta" del gioco) con il quale puoi infondere armi, tavolette e piastrine: gli oggetti infusi, rimarranno tuoi per sempre anche dopo che hai completato un loop :sisi: Ovvero dopo ogni nuovo giorno.
  • Le piastrine che hai messo in un'arma puoi toglierle e metterne a un'altra :sisi:
  • Andare in giro ti serve principalmente a: cercare indizi (tipo locazione di oggetto X, password, documenti), cercare armi speciali e raccogliere residuo
  • Per la bottiglia non saprei che dirti :asd: Per i petardi, in teoria i nemici vanno nella direzione in cui li hai accesi
ma anche con la bottiglia vanno dove la lanci :D
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
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Giocato 3 ore. Finalmente. Come ogni cazzo di cosa firmata Bethesda, dal 2008 in poi, non è esente da bug....al primo avvio è rimasto inchiodato sulla schermata degli accordi/licenze, e durante la sessione di gioco è capitato che non usciva dal menù dell'inventario col tasto B, obbligandomi al riavvio completo. Artisticamente piacevole, come animazioni siamo rimasti a Fallout 3 e non è un'esagerazione.
Una nota di merito alle armi, sia per inventiva che in fase di ricarica/inceppamento. Lato trama ho piena fiducia, anche se non vorrei che il "loop" sia solo una scusa per riciclare zone già esplorate. Ai tempi miei si chiamava backtracking :asd:
 

pit

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Giocato 3 ore. Finalmente. Come ogni cazzo di cosa firmata Bethesda, dal 2008 in poi, non è esente da bug....al primo avvio è rimasto inchiodato sulla schermata degli accordi/licenze, e durante la sessione di gioco è capitato che non usciva dal menù dell'inventario col tasto B, obbligandomi al riavvio completo. Artisticamente piacevole, come animazioni siamo rimasti a Fallout 3 e non è un'esagerazione.
Una nota di merito alle armi, sia per inventiva che in fase di ricarica/inceppamento. Lato trama ho piena fiducia, anche se non vorrei che il "loop" sia solo una scusa per riciclare zone già esplorate. Ai tempi miei si chiamava backtracking :asd:
io ieri appena l'ho acceso mi son bloccato alla schermata iniziale perchè non uscivano le opzioni ( tipo audio, video ecc), ho dovuto ricaricare e poi mi son comparse





dopo 3 orette posso dire che ancora non ci sto capendo nulla ed è dai tempi di majora mask che non mi succedeva?
 

Floxy

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Giocato 3 ore. Finalmente. Come ogni cazzo di cosa firmata Bethesda, dal 2008 in poi, non è esente da bug....al primo avvio è rimasto inchiodato sulla schermata degli accordi/licenze, e durante la sessione di gioco è capitato che non usciva dal menù dell'inventario col tasto B, obbligandomi al riavvio completo. Artisticamente piacevole, come animazioni siamo rimasti a Fallout 3 e non è un'esagerazione.
Una nota di merito alle armi, sia per inventiva che in fase di ricarica/inceppamento. Lato trama ho piena fiducia, anche se non vorrei che il "loop" sia solo una scusa per riciclare zone già esplorate. Ai tempi miei si chiamava backtracking :asd:

A me è rimasto bloccato sulla scelta della grandezza dei sottotitoli. :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
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Si il menù è un po' buggato, e me erano rimasti in impressione gli slot per le armi/gadget, ma niente di grave poi sono andati via da soli appena iniziato a giocare.

Comunque si all'inizio è tutto un po' confuso però non vi arrendete poi si incomincia a farci la mano.
Nell'ultimo loop penso di averne uccisi 5.

Comunque davvero Arkane uno dei pochi team che non ha paura di sperimentare anche a costo di non fare millions sellers :sisi:

Ps:Non ho ancora trovato fucili da cecchino 🤔
 

ApOcaLypSe

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La versione retail non e' uscita su xbox? su amazon non la trovo
 

Hard Ragnarok Cafè

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Si il menù è un po' buggato, e me erano rimasti in impressione gli slot per le armi/gadget, ma niente di grave poi sono andati via da soli appena iniziato a giocare.

Comunque si all'inizio è tutto un po' confuso però non vi arrendete poi si incomincia a farci la mano.
Nell'ultimo loop penso di averne uccisi 5.

Comunque davvero Arkane uno dei pochi team che non ha paura di sperimentare anche a costo di non fare millions sellers :sisi:

Ps:Non ho ancora trovato fucili da cecchino 🤔
Più avanti troverai un cecchino leggendario che si può ottenere più volte per i diversi potenziamenti che ha, mi pare che è l’unico fucile da cecchino del gioco.
 

Floxy

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Arrivato a 5 ore di gioco finalmente comincio a capirci qualcosa dei menù, degli obiettivi, dei poteri e tutto il resto. :asd: All'inizio il gioco è molto confusionario, fornisce tante informazioni tutte in una volta ed è facile confondersi e andare nel pallone.
 

RedHyde

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Più avanti troverai un cecchino leggendario che si può ottenere più volte per i diversi potenziamenti che ha, mi pare che è l’unico fucile da cecchino del gioco.
Ah ecco, adesso mi informo, sto andando un po' a caccia di equipaggiamento ho appena preso il fucile del nuovo update :morris2:

Ma voi giocate online? Io ho messo offline, non mi andava tanto di esser scocciato da altri player però son curioso su come funzionano le invasioni di altri giocatori :asd:
 

Floxy

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Ma voi giocate online? Io ho messo offline, non mi andava tanto di esser scocciato da altri player però son curioso su come funzionano le invasioni di altri giocatori :asd:
Anch'io sto giocando offline voglio godermi la storia senza rotture di balle, poi una volta finito proverò anche l'online.
 

Arbiter 90

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Molto bello anche se è dura stare dietro alla quantità di informazioni che ti vengono gettate addosso. Comunque solito impeccabile level design di Arkane unito ad un discreto shooting. Lo stealth è gratificante ma mi sembra messo più in secondo piano rispetto a Dishonored. Grafica e Art-style mi piacciono molto. Insomma, non nascondo che mi ha fatto salire anche un certo hype per Redfall anche se è realizzato da un altro team. Comunque mi ci vedo su Deathloop ancora a lungo.
 
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Wolf Loz

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Ma quindi per ora non devo preoccuparmi degli oggetti luminescenti? Non riesco a prenderli :asd:
 

luciopieracci

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Giocato 3 ore. Finalmente. Come ogni cazzo di cosa firmata Bethesda, dal 2008 in poi, non è esente da bug....al primo avvio è rimasto inchiodato sulla schermata degli accordi/licenze, e durante la sessione di gioco è capitato che non usciva dal menù dell'inventario col tasto B, obbligandomi al riavvio completo. Artisticamente piacevole, come animazioni siamo rimasti a Fallout 3 e non è un'esagerazione.
Una nota di merito alle armi, sia per inventiva che in fase di ricarica/inceppamento. Lato trama ho piena fiducia, anche se non vorrei che il "loop" sia solo una scusa per riciclare zone già esplorate. Ai tempi miei si chiamava backtracking :asd:
ma scopri zone nuove mica è sempre uguale uguale.
COmunque io solo 1 inceppamento in tutta la run e l'ho completato praticamente tutto
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io ieri appena l'ho acceso mi son bloccato alla schermata iniziale perchè non uscivano le opzioni ( tipo audio, video ecc), ho dovuto ricaricare e poi mi son comparse





dopo 3 orette posso dire che ancora non ci sto capendo nulla ed è dai tempi di majora mask che non mi succedeva?
vai tranquillo...capirai
comunque io l'ho giocato a gennaio e non aveva tutti questi problemi
magari la patch nuova ha fatto casino
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Ah ecco, adesso mi informo, sto andando un po' a caccia di equipaggiamento ho appena preso il fucile del nuovo update :morris2:

Ma voi giocate online? Io ho messo offline, non mi andava tanto di esser scocciato da altri player però son curioso su come funzionano le invasioni di altri giocatori :asd:
funzionano "bene"...nel senso che aumentano la "paura" che hai ,soprattutto all'inizio,di non farti beccare. poi quando diventi più forte è più facile...ma all'inizio grossa tensione visto che ,oltre ai nemici normali e la missione normale ,devi far fuori pure chi ti ha invaso
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Anch'io sto giocando offline voglio godermi la storia senza rotture di balle, poi una volta finito proverò anche l'online.
però è una componente che da un "plus" al gioco...io l'ho messo e alla fine credo di aver fatto bene a giocarmi il gioco al suo 100% per com'è concepito. mica ti invadono sempre...
 

Kyra Keyser

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ma scopri zone nuove mica è sempre uguale uguale.
COmunque io solo 1 inceppamento in tutta la run e l'ho completato praticamente tutto
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vai tranquillo...capirai
comunque io l'ho giocato a gennaio e non aveva tutti questi problemi
magari la patch nuova ha fatto casino
Oggi si è chiuso da solo, tornando alla dash della Xbox. Forse su Ps non da tutti sti problemi, io so solo che quando leggo Bethesda (da publisher o da sviluppatori che siano) succede sempre qualcosa. E succede da 15 anni :asd:
 
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