PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la smetti?
Mi stai facendo venire voglia e ho già una lista di giochi pressoché infinita :facepalm:
Allora dico anche una cosa negativa, così ti aiuto a resistere qualche settimana in più: a livello di performance il gioco in modalità Prestazioni è impeccabile su PS5, per quello che ho visto e provato regge i 60FPS che è una bellezza e con la risoluzione dinamica hanno fatto un ottimo lavoro, la IQ è pulitissima, PERO' si vede che manca un po' di polishing perchè al momento il gioco è pieno di glitch grafici vari, tipo ombre che sfarfallano o scompaiono improvvisamente, superfici che cambiano colore, texture che impazziscono :asd:

Nulla di grave, anzi il gioco è veramente pulito sia come prestazioni sia come bug, però ci sono questi piccoli glitch visivi che stonano in questa pulizia generale, anche perchè non è il massimo camminare per la città e vedere le facciate dei palazzi che lampeggiano a causa delle ombre che scompaiono :rickds: Nulla che una patch non possa sistemare, comunque

Allora dico anche una cosa negativa, così ti aiuto a resistere qualche settimana in più: a livello di performance il gioco in modalità Prestazioni è impeccabile su PS5, per quello che ho visto e provato regge i 60FPS che è una bellezza e con la risoluzione dinamica hanno fatto un ottimo lavoro, la IQ è pulitissima, PERO' si vede che manca un po' di polishing perchè al momento il gioco è pieno di glitch grafici vari, tipo ombre che sfarfallano o scompaiono improvvisamente, superfici che cambiano colore, texture che impazziscono :asd:

Nulla di grave, anzi il gioco è veramente pulito sia come prestazioni sia come bug, però ci sono questi piccoli glitch visivi che stonano in questa pulizia generale, anche perchè non è il massimo camminare per la città e vedere le facciate dei palazzi che lampeggiano a causa delle ombre che scompaiono :rickds: Nulla che una patch non possa sistemare, comunque
Abituato ai glitch di Cyberpunk 2077 queste cose mi rimbalzano ahimè.
Avresti dovuto dirmi cose più gravi.

Comunque dai, aspetto e se dovesse pure calare di prezzo nel frattempo ci piacerebbe pure di più.

Dicono che sia il motore che fa cilecca, almeno su PS5 gira bene :asd:

Leggo questo thread e "in giro" e ancora non m'è chiara la natura di questo gioco. :asd:

Si può arrivare a definirlo semplicemente (non con denigrazione, sia chiaro) un "fps rouguelike"? Perché in tal caso mi attirerebbero davvero tanto.
Lo shooting pve è il focus oppure è una gimmick per interagire col mondo di gioco per risolvere enigmi ambientali ecc.?

In modalità prestazioni oggi mi e capitato di vedere in 2 occasioni degli scatti,come mini caricamenti…per il resto quasi nessun calo di frame

Leggo questo thread e "in giro" e ancora non m'è chiara la natura di questo gioco. :asd:

Si può arrivare a definirlo semplicemente (non con denigrazione, sia chiaro) un "fps rouguelike"? Perché in tal caso mi attirerebbero davvero tanto.
Lo shooting pve è il focus oppure è una gimmick per interagire col mondo di gioco per risolvere enigmi ambientali ecc.?
Non è un rouge like. Sarebbe come definire Majora's Mask un rogue like.

ho giocato qualche ora è stupendo ed esplorando ho già trovato un gioiellino tra le armi :morris2:
E_VydSMXIAQ2l4b

ho giocato qualche ora è stupendo ed esplorando ho già trovato un gioiellino tra le armi :morris2:
E_VydSMXIAQ2l4b
Best arma fino ad ora, con il Dualsense è troppo una figata da usare :predicatore: Quando ricarichi ti senti John Wick, con il feedback aptico e l'altoparlante che simulano gli effetti e il rumore dei proiettili che escono :asd:

Stasera voglio assolutamente arrivare a sbloccare la modalità in cui impersoni Julianna, sono troppo curioso di provarla e voglio rompere i coglioni a un po' di gente :sard:

Best arma fino ad ora, con il Dualsense è troppo una figata da usare :predicatore: Quando ricarichi ti senti John Wick, con il feedback aptico e l'altoparlante che simulano gli effetti e il rumore dei proiettili che escono :asd:

Stasera voglio assolutamente arrivare a sbloccare la modalità in cui impersoni Julianna, sono troppo curioso di provarla e voglio rompere i coglioni a un po' di gente :sard:
avvisami quando lo fai cos' magari ci organizziamo :sard:

Appena sblocchi traslazione il gioco letteralmente esplode di possibilità :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa si fa interessante, anche se il genere roguelike mi piace molto.
Ha qualche elemento rogue lite ma in sostanza prende un po' da tutto, un pochino(pochissimo) anche dai souls per dirti. Mettiamola così, Deathloop è una megamissione che richiede dapprima di essere scoperta morte dopo morte e, verso il finale, fatta talmente alla perfezione che permette di essere eseguita totalmente in un giorno (che nel gioco corrisponde a massimo 4 spostamenti di macroarea in macroarea). Prima di arrivare alla conoscenza totale dei fatti, nel frattempo hai giocato a fare il detective (con un sistema di indizi molto preciso alla fine) per comprendere perfettamente ogni evento che accade il giorno nella quale il protagonista è intrappolato.

review-bombato pure lui

review-bombato pure lui

motivo, a sto giro?

review-bombato pure lui

Questa veramente non la capisco… per cosa è partito questo odio? Perchè non è uscito su old-gen?

Questa veramente non la capisco… per cosa è partito questo odio? Perchè non è uscito su old-gen?
La versione PC fa cagare, quindi review bombano anche quella PS5 :sard:

Il bello delle console, metto il disco e giochi, senza pippe mentali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro