PS5 Deathloop

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà è un mix, c'è qualche sveglione che non ha capito di essere sulla pagina PS5, e si lamenta della versione PC (probabilmente settata ad Ultra in 4K), e qualche (parecchi) deficiente che si lamenta o perché non è su Xbox, o perché è l'ultimo gioco PS di uno studio comprato da MS.

Ce n'è per tutti i gusti.
 
In effetti questo gioco si trova tipo nel fuoco incrociato di tre fazioni, povera Arkane cammina in un campo minato ormai :sard:
 
La versione PC fa cagare, quindi review bombano anche quella PS5 :sard:

Il bello delle console, metto il disco e giochi, senza pippe mentali :asd:
Il sistema di Metacritic e' completamente da rivedere, ormai obsoleto e superato. Non capisco come ancora gli diano peso
 
In effetti questo gioco si trova tipo nel fuoco incrociato di tre fazioni, povera Arkane cammina in un campo minato ormai :sard:
Quanto meno è serena. Ha il malloppo di Sony in tasca per DL, e il gigamalloppo di MS post acquisizione. :asd:
 
Quanto meno è serena. Ha il malloppo di Sony in tasca per DL, e il gigamalloppo di MS post acquisizione. :asd:
Ah sicuramente a livello finanziario stanno più che sereni questa volta, oltre ad aver avuto un recepimento stellare da parte della critica dopo il mezzo flop di Prey, quindi possono anche sbattersene dei capricci dei vari fanboy.
Onestamente li vedo anche abbastanza lanciati verso il GOTY quest'anno, anche perchè sicuro si beccherà i voti di alcune delle testate più influenti in assoluto tipo IGN, GameSpot, GameInformer, ecc...
 
Almeno finanziariamente stanno in botta di ferro :asd:
Esatto. :asd:
Ah sicuramente a livello finanziario stanno più che sereni questa volta, oltre ad aver avuto un recepimento stellare da parte della critica dopo il mezzo flop di Prey, quindi possono anche sbattersene dei capricci dei vari fanboy.
Onestamente li vedo anche abbastanza lanciati verso il GOTY quest'anno, anche perchè sicuro si beccherà i voti di alcune delle testate più influenti in assoluto tipo IGN, GameSpot, GameInformer, ecc...
Arkane che vince il GOTY sarebbe serenamente una delle notizie più belle dell'anno. Già l'idea di vedere nelle nomination (che è già un bel riconoscimento) Returnal e DL scalda il cuore.
 
Forse non ho capito nulla del gioco, ma

Ho terminato quello che sembrerebbe essere la prima parte del prologo che si chiude con l'invasione di Julianna. L'ho uccisa e mi ha sbloccato i poteri di traslazione. Svegliatomi il giorno dopo proseguendo nella storia ho perso sia l'equip che le piastre e il potere di traslazione. E' normale questa cosa?
 
Forse non ho capito nulla del gioco, ma

Ho terminato quello che sembrerebbe essere la prima parte del prologo che si chiude con l'invasione di Julianna. L'ho uccisa e mi ha sbloccato i poteri di traslazione. Svegliatomi il giorno dopo proseguendo nella storia ho perso sia l'equip che le piastre e il potere di traslazione. E' normale questa cosa?

Si, tra un loop e l’altro perdi l’equipaggiamento, ma andando avanti c’è un modo per sbloccarli permanentemente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono andato vedere i profili di quelli che hanno messo 0 su metacritic alla versione PS5, tutti utenti con una sola recensione :asd: evidentemente il gioco deve aver fatto loro talmente schifo da invogliarli a registrarsi su metacritic solo per mettere 0 a Deathloop :asd:
Per risolvere il problema metacritic dovrebbe obbligare e registarsi inserendo il proprio profilo PSN, XBOX o Steam.
 
Si, tra un loop e l’altro perdi l’equipaggiamento, ma andando avanti c’è un modo per sbloccarli permanentemente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille, effettivamente bastava andare un po' avanti.

Ho scoperto che
la traslazione si ottiene uccidendo uno dei Visionari. Non capisco perché me l'abbia data, seppur per un breve momento, quando ho sconfitto Julianna all'inizio. Forse è solo un assaggio :asd:
 
Grazie mille, effettivamente bastava andare un po' avanti.

Ho scoperto che
la traslazione si ottiene uccidendo uno dei Visionari. Non capisco perché me l'abbia data, seppur per un breve momento, quando ho sconfitto Julianna all'inizio. Forse è solo un assaggio :asd:
Julianna funziona come un Jolly tra i visionari, può dropparti una delle abilità a casaccio mentre gli altri visionari hanno un'abilità specifica. Uccidendo più volte lo stesso visionario inoltre hai l'opportunità di potenziare la sua abilità rispetto alle altre.
 
Quanto mi manca! Non vedo l’ora di tornare sull’isola. Per il momento ho fatto solo 2h
 
Io dopo 4 ore di gioco circa ho appena finito il ""tutorial"" e sbloccato la possibilità di infondere gli oggetti, posso dire che solo adesso il gioco sta realmente iniziando :asd:

Certo che risolvere il puzzle del loop sarà un bel casino, ci sono talmente tante variabili che per studiarselo a puntino ci vorrà taaanta investigazione. Non vedo l'ora, stasera si comincia seriamente a pianificare ed esplorare tutto :predicatore:
 
Quanto meno è serena. Ha il malloppo di Sony in tasca per DL, e il gigamalloppo di MS post acquisizione. :asd:
A me dispiace che diventeranno esclusivi di una piattaforma, ma diciamoci la verità: i loro giochi non vendono abbastanza.

Quanto sarebbe mancato prima che Bethesda li facesse diventare uno studio di supporto? Secondo me l'acquisizione di Microsoft ha scongiurato questa probabilissima eventualità, perchè credo che in questo momento a loro interessi di più sfoggiare nel proprio catalogo titoli particolarissimi e di grande qualità come quelli che è in grado di creare Arkane, piuttosto che dargli il compito di vendere quanto un Fallout. /ot :asd:
Post automatically merged:

Io dopo 4 ore di gioco circa ho appena finito il ""tutorial"" e sbloccato la possibilità di infondere gli oggetti, posso dire che solo adesso il gioco sta realmente iniziando :asd:
Ora inizia il gioco
 
A me dispiace che diventeranno esclusivi di una piattaforma, ma diciamoci la verità: i loro giochi non vendono abbastanza.

Quanto sarebbe mancato prima che Bethesda li facesse diventare uno studio di supporto? Secondo me l'acquisizione di Microsoft ha scongiurato questa probabilissima eventualità, perchè credo che in questo momento a loro interessi di più sfoggiare nel proprio catalogo titoli particolarissimi e di grande qualità come quelli che è in grado di creare Arkane, piuttosto che dargli il compito di vendere quanto un Fallout. /ot :asd:
Post automatically merged:


Ora inizia il gioco
Un altro "Prey" e sarebbero finiti probabilmente chiusi.
Chiaramente il meglio sarebbe avere un enorme mare di studi indipendenti (o semi indipendenti), ma chiaramente non è possibile (ora più che mai). Alla fine l'importante è che si lasci la giusta libertà creativa allo studio acquisito (vale per Arkane come pure per tutti gli altri), vigilando però che non facciano cazzate (perché anche la troppa libertà può essere pericolosa). Almeno siamo sicuri che per tutta la prossima Gen gli Arkane continueranno a produrre ciccia :asd:
 
Ma l'IA è veramente così terribile come si legge in giro? Questo gioco mi ha sempre lasciato un po' freddino, ora devo dire che mi incuriosisce parecchio, ma vorrei capire quanto l'IA costituisca effettivamente un difetto.
 
Ma l'IA è veramente così terribile come si legge in giro? Questo gioco mi ha sempre lasciato un po' freddino, ora devo dire che mi incuriosisce parecchio, ma vorrei capire quanto l'IA costituisca effettivamente un difetto.
I mob sono letteralmente dei manichini :asd:
Ma il gioco non va trattato come un normale FPS in cui i nemici devono farti aggro, flanking o robe di questo tipo, sono più da intendersi come semplici ostacoli alla risoluzione del puzzle :asd:
 
il review bombing è una delle cose più insensate ed infantili che attanagliano il nostro media
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top