PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io le prime 15 ore ho fatto così, poi mi sono allargato scoprendo di essere indietro con l’incastro.

Alcuni misteri non so se riuscirò a risolverli senza guida. Per caso ho trovato altre due porte con il campanello dove ovviamente non risponde nessuno e non so come si entra.

Anche io sono a 12/13 ore..

Però mi sto facendo un po' guidare visitando i 4 distretti e poi al nuovo loop scelgo dove andare/cosa fare in base alle scoperte del precedente!

Al momento sto provando a beccare 2 visionari allo stesso momento.. Che comunque è stato un macello arrivarci.. Tra cambi continui di ambientazioni ed orari..
BELLISSIMO :ivan:

Io il massimo che sono riuscito a fare per ora è uccidere 5 visionari in un singolo loop, non troppo lontano dall'obbiettivo dai :asd:

Comunque I dettagli che si scoprono a ogni loop rendono il gioco sempre più interessante :sisi:

Ho scoperto come aprire il
caveau nella base delle spie..
dentro si trovano anche i codici per aprire tutti i 4 chioschi.. Si scoprono notizie interessanti su Colt e altre cose. :allegri:
Ci ho studiato due giorni per capire il senso. Ho sprecato diversi loop perché mi ero incaponito.

Se vi interessa metto la soluzione in spoiler.
Il primo passo è andare in mattinata a Fristad Rock, il posto è vicino alle gallerie. Uscendo dalla porta che va verso il basso, si prosegue lungo la costa dove ci sono due nemici. Lì c’è la base delle spie.

Dovete semplicemente trovare l’entrata sotterranea per entrarci. La base l’avevo scoperta un pomeriggio e dentro non succedeva niente, nemmeno a mezzogiorno..

Nella base si trova comunque il primo codice della camera blindata. Poi bisogna hacherare la radio e ascoltare una trasmissione che si sente solo di mattina. A mezzogiorno e di pomeriggio la radio non trasmette. Nella trasmissione dopo alcuni secondi appariranno coordinate e numeri.

I numeri cambiano in base al profilo. Le coordinate sono le stesse: M13, H26 e R33.

Esempio: M13 undici, H26 sedici, R33 quindici. Non usate questi numeri.

Guardando la mappa di Updaam la coordinata H26 porterà al locale di Otto.. accanto c’è una porta, salendo le scale se ne trova un’altra con il campanello rosso.

H26 sedici significa che il campanello va suonato sedici volte di fila. La porta si aprirà e troverete la seconda combinazione della serratura e alcuni documenti nuovi.

A Updaam dovete andarci per forza di mattina altrimenti il locale di Otto prende fuoco e la porta sarà sbarrata. Pomeriggio a Karl Bay, la coordinata M13 porterà a un capannone vicino gli hangar, accanto al portone c’è un altro campanello che in questo caso va suonato undici volte.

Lì troverete la terza e ultima combinazione e altri documenti nuovi.

Tornate a Fristad Rock di mattina o pomeriggio e aprite la camera blindata, dove vi attende un approfondimento segreto della trama e un paio di armi epiche.

La coordinata R33 è quella della base delle spie, e in questo esempio, 15, è il numero del campanello per non passare da sotto. 11, 16 e 15 sono i numeri capitati a me, a voi ne daranno altri.

L’enigma della cassaforte di Updaam mi sa che è più complicato di questo. L’avete risolto?

Io il massimo che sono riuscito a fare per ora è uccidere 5 visionari in un singolo loop, non troppo lontano dall'obbiettivo dai :asd:
Ah ma già ci stai provando? :paura:
Io ho capito solo dove poter uccidere qualche "coppia".. Ma da li a metterlo in pratica :ahsisi:
Comunque I dettagli che si scoprono a ogni loop rendono il gioco sempre più interessante :sisi:
Esatto.. È intrigante da morire!

Comunque ragazzi.. Anche la colonna sonora è meravigliosa!

Ah ma già ci stai provando? :paura:
Io ho capito solo dove poter uccidere qualche "coppia".. Ma da li a metterlo in pratica :ahsisi:

Esatto.. È intrigante da morire!

Comunque ragazzi.. Anche la colonna sonora è meravigliosa!
No non ci ho provato seriamente, però ho sfruttato due occasioni per ucciderne due insieme così di sbloccare/potenziarmi le tavolette dei poteri :asd:

Avevo infuso traslazione e l'occultamento, poi li ho scambiati con altre due tavolette e le ho perse, come è possibile? Le riottengo nel nuovo loop?

Avevo infuso traslazione e l'occultamento, poi li ho scambiati con altre due tavolette e le ho perse, come è possibile? Le riottengo nel nuovo loop?

Si, ritroverai tutto nel prossimo loop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho sbloccato
l’arma arancione che si trova nel deposito (una delle missioni del gioco). Però nel loop successivo l’ho persa, anche se la descrizione diceva che mi rimaneva per sempre :hmm:

Ho sbloccato
l’arma arancione che si trova nel deposito (una delle missioni del gioco). Però nel loop successivo l’ho persa, anche se la descrizione diceva che mi rimaneva per sempre :hmm:
Guarda nelle armi dove ci stanno le pistole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro