PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco se la tavoletta di aleksis è buggata o dio solo sa come si tira fuori da
sotto il palco
Già che si è buggato e è scomparso prima che potessi prendere il residuo
Post automatically merged:

Edit: confermo, buggato, non mi segnalava neanche più l'uscita..

Si può infondere una tavoletta in missione?

Ultima modifica:
Confermo: ho completato la missione che ti fa trovare l’arma arancione “per sempre”, ma anche cominciando il loop dall’inizio non trovo l’arma da nessuna parte. Come mai?

L'arma l'avevi infusa con il residuo?
No, perchè il gioco diceva che rimaneva per sempre. Ora la missione me la segna già completata, quindi non so se la trovo nuovamente li (anche se per la legge del loop dovrebbe esserci)

No, perchè il gioco diceva che rimaneva per sempre. Ora la missione me la segna già completata, quindi non so se la trovo nuovamente li (anche se per la legge del loop dovrebbe esserci)
Armi e piastrine le devi infondere altrimenti le perdi nel loop successivo. L’arma comunque la ritroverai sempre, anche da farmare per trovare perk differenti e migliori.

Armi e piastrine le devi infondere altrimenti le perdi nel loop successivo. L’arma comunque la ritroverai sempre, anche da farmare per trovare perk differenti e migliori.
Capito, allora tocca andare a recuperarla di nuovo

Io continuo a morire come un povero scemo ma per cose stupide:facepalm:

se mi arriva per il compleanno mi sa che aspetto qualche patch correttiva allora...tanto devo finire yakuza prima

Io continuo a morire come un povero scemo ma per cose stupide:facepalm:

Il top sono le morti in acqua o nei burroni :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma alla baia come si fugge
dal pazzo della camera a gas?

Ma alla baia come si fugge
dal pazzo della camera a gas?
Intendi a Fristad Rock di pomeriggio dove incontri
un tizio in una zona segreta che poi ti uccide con il gas?

Ci sono due modi. Uno se si è fatta la quest del
covo delle spie, aprendo il caveau con le tre password si sbloccano i 4 chioschi da dove si possono inviare manovelle, torrette, batterie e nullificatori in un altro chiosco di altra zona. Dal chiosco di Updaam o di altra zona ti fai recapitare una manovella a Fristad Rock nel pomeriggio e la ritiri dal chiosco, e poi la porti in quel posto. La colleghi nel corridoio prima della stanza, la giri e ti godi la scena. La via più semplice? Appena entrato dovresti vedere delle travi da rompere che nascondono diversi interruttori, per prima cosa le rompi, poi hackeri l’antenna sopra il pulsante rosso che è vicino alla porta (in quel modo apri lo sportello) sali subito le scale e dalla porta dovresti vedere una lavagna con due codici, memorizzali, scendi di corsa e vai dove ci sono gli interruttori e attivi i due che corrispondono ai numeri sulla lavagna. Infine risali le scale e premi il pulsante rosso. Hai abbastanza tempo per farlo. La storia però cambia e non puoi entrare nella stanza.

Ultima modifica:
Io sono a più di 25 ore.

Dovrebbe mancarmi poco per mettere a posto tutti i pezzi.

Mi manca pero' parecchia roba secondaria!

Sempre troppo divertente! E la storia sempre più intrigante!

Voi che poteri usate?

Io sono ancora all'inizio continuo a scoprire segreti su segreti nelle mappe ovvio che bisogna esplorare bene ogni momento della giornata se si vuole andare avanti :unsisi:
Per il resto ho ancora solo due poteri potenziati e con 3 rune a testa.

Io uso etere e traslazione.

Potenziando per bene il primo penso si possa"rompere" il gioco.

Veramente molto efficace.
Se etere è l'invisibilità, la usavo anche io all'inizio, molto molto forte.
Non sono ancora arrivato a potenziarli

Comunque in alcuni loop si perde ti manda a fare azioni ovvie che puoi fare nel loop dopo :unsisi:

Se etere è l'invisibilità, la usavo anche io all'inizio, molto molto forte.
Non sono ancora arrivato a potenziarli

Esatto, ho beccato un potenziamento che
non utilizza "mana" se si resta fermi
.

Facilita un bel po le cose anche se ti beccano lo stesso se si avvicinano troppo.

Sono arrivato alla fine. So cosa fare per killarli tutti e 8. La quest di Aleksis è la più bastarda.

Sono andato avanti con Etere, traslazione e vincolo (li ho alternati abbastanza) e col rapier con perforazione e ricarica veloce che diventa un'ira di dio.

Gioco molto bello comunque. Penso di provare a platinarlo, sarebbe il mio terzo platino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro