andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,028
in offerta sullo store a 46 euri 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PowerPyx sono indicati due trofei da ottenere online: "nowhere to hide" e "dressing down"Ragazzi quanti e quali trofei online ci sono e se eventualmente sono semplici da ottenere
Grazie
Non ci sono livelli di difficoltà, il gioco ha una difficoltà "adattavia", in pratica si adatta allo stile di gioco del giocatoreragazzi la difficoltà è selezionabile? se si a che difficoltà consigliat di giocarlo?considerate che non vorrei arrabbiarmi troppo![]()
Vai di stealth le prime ore. Poi quando sbloccherai armi e certi poteri potrai gestire meglio l'azione.ragazzi la difficoltà è selezionabile? se si a che difficoltà consigliat di giocarlo?considerate che non vorrei arrabbiarmi troppo![]()
Io ho fatto il primo giornoPresa la pistolazza
di frank
Sembra una bella bestia
Bello comunque sto deathloop anche se per me dishonored rimane la loro magnum opus. Della trama non si capisce una sega. E manco degli indizi. Per fortuna sono autoguidati.
Ho sbloccato l infusione ma alla fine del tutorial o del primo giorno nn avevo sufficiente infuso per l abilità doppio saltoSi l’infusione ti verrà sbloccata tra poco![]()
Nn pensarci, merita io l ho preso pure avendo molto da giocareVorrei approfittare dello sconto ma ho troppa roba da finire e finirei per giocarlo chissà quando, e penso che tra qualche mese si troverà comunque a quel prezzo o anche meno![]()
Nn pensarci, merita io l ho preso pure avendo molto da giocareVorrei approfittare dello sconto ma ho troppa roba da finire e finirei per giocarlo chissà quando, e penso che tra qualche mese si troverà comunque a quel prezzo o anche meno![]()
Ma mi sa che è un problema del gioco e non della ps5Te lo li. Crashato il software e perso il loop. Ma baffangulooooooo. Ma tutte a me le ps5 sfigate? In una settimana ho dovuto riavviare 3 volte. 1 perché dopo una modalità di riposo non si appaiava più il controller. 2 mentre giocavo a spidey è crashato l'hardware. 3 crashato il software con deathloop. Che due maroni![]()
Beh in quel caso si ma negli altri due noMa mi sa che è un problema del gioco e non della ps5
Io sto bestemmiando con il drifting della levetta sinistra ...
A meno che nn hai un drifting anche in game potrebbe essere un problema del giocoMa mi sa che è un problema del gioco e non della ps5
Io sto bestemmiando con il drifting della levetta sinistra ...