PS5 Deathloop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in offerta sullo store a 46 euri :dajee:

Ragazzi quanti e quali trofei online ci sono e se eventualmente sono semplici da ottenere
Grazie

ragazzi la difficoltà è selezionabile? se si a che difficoltà consigliat di giocarlo?considerate che non vorrei arrabbiarmi troppo :)

ragazzi la difficoltà è selezionabile? se si a che difficoltà consigliat di giocarlo?considerate che non vorrei arrabbiarmi troppo :)
Non ci sono livelli di difficoltà, il gioco ha una difficoltà "adattavia", in pratica si adatta allo stile di gioco del giocatore

Dato che stava in sconto l’ho comprato ed iniziato :sisi: sono in piena fase di ambientamento :sard:

Presa la pistolazza

di frank

Sembra una bella bestia :asd:

Bello comunque sto deathloop anche se per me dishonored rimane la loro magnum opus. Della trama non si capisce una sega. E manco degli indizi. Per fortuna sono autoguidati.

Presa la pistolazza

di frank

Sembra una bella bestia :asd:

Bello comunque sto deathloop anche se per me dishonored rimane la loro magnum opus. Della trama non si capisce una sega. E manco degli indizi. Per fortuna sono autoguidati.
Io ho fatto il primo giorno
Sono rimasto frastornato dalle informazioni e da un inizio trama molto confusionario e incasinato
Al netto dell ondata di informazioni il gioco mi piace moltissimo
Ho letto molte pagine del 3d prima di inziarlo e nn sono daccordo con le numerose critiche all IA
Per come è pensato il gameplay che privilegia l approccio stealth e la
ricerca di strade alternative e scorciatoie credo che tutto sia funzionale
Ho riscattato il codice della deluxe e ottenuto le due armi, mn vedo pero le piastrine, dove sono?
inoltre dopo il primo giorno nn posso infondere nulla, nemmeno il doppio salto
Devo continuare ?
Lo ritrovo dopo?
Scusate se nn sono stato molto preciso

Vorrei approfittare dello sconto ma ho troppa roba da finire e finirei per giocarlo chissà quando, e penso che tra qualche mese si troverà comunque a quel prezzo o anche meno :hmm:

Si l’infusione ti verrà sbloccata tra poco ;)
Ho sbloccato l infusione ma alla fine del tutorial o del primo giorno nn avevo sufficiente infuso per l abilità doppio salto
Post automatically merged:

Vorrei approfittare dello sconto ma ho troppa roba da finire e finirei per giocarlo chissà quando, e penso che tra qualche mese si troverà comunque a quel prezzo o anche meno :hmm:
Nn pensarci, merita io l ho preso pure avendo molto da giocare
Post automatically merged:

Nn pensarci, merita io l ho preso pure avendo molto da giocare

Ultima modifica:
Comunque anche io le prime due ore ero tipo così, a causa della tanta roba che ti viene detta sulle meccaniche:

Jeff Goldblum What GIF by The Late Late Show with James Corden

Inizio ad entrare nel sistema solo adesso :asd:

Te lo li. Crashato il software e perso il loop. Ma baffangulooooooo. Ma tutte a me le ps5 sfigate? In una settimana ho dovuto riavviare 3 volte. 1 perché dopo una modalità di riposo non si appaiava più il controller. 2 mentre giocavo a spidey è crashato l'hardware. 3 crashato il software con deathloop. Che due maroni :paperino:

Avendolo ora giocato per un bel po', posso dire che come atmosfere, musiche ecc., il gioco è molto bello. La canzone principale poi, un capolavoro che fa invidia ai film di Bond.

Il gioco in sè invece, non mentirò, lo trovo ripetitivo e noioso. :asd:
Linearissimo, ma con il loop (=caricamenti) che onestamente allunga solo il brodo e che non mi diverte più di tanto.
Le prime quest sono state interessanti ma capita l'antifona l'effetto "sorpresa" sparisce molto presto.

Meh. Vediamo se riesco almeno a finirlo.

Te lo li. Crashato il software e perso il loop. Ma baffangulooooooo. Ma tutte a me le ps5 sfigate? In una settimana ho dovuto riavviare 3 volte. 1 perché dopo una modalità di riposo non si appaiava più il controller. 2 mentre giocavo a spidey è crashato l'hardware. 3 crashato il software con deathloop. Che due maroni :paperino:
Ma mi sa che è un problema del gioco e non della ps5 :hmm:

Io sto bestemmiando con il drifting della levetta sinistra ...

Beh in quel caso si ma negli altri due no :asd: o meglio nel primo caso c'era sempre deathloop di mezzo. Nel secondo spidey che so che dava problemi di console briccate (ma penso avessero risolto). Comunque a me continua a piacere nonostante tutto il gioco però alcune cose potevano essere fatte meglio.

A meno che nn hai un drifting anche in game potrebbe essere un problema del gioco
Noto che il cursore a volte si muove da solo nei menu ma in game nessun problema
La stessa cosa mi capita su apex legends con lo stesso tipo di cursore a cerchio

Cerco qualcuno per i trofei online, dato che sono veramente veloci, se qualcuno è interessato mi contatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro