Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse era invisibile e ti osservava..Parentesi multiplayer. Ho provato per curiosità una partita con Julianna... Dopo 15 minuti che giravo come uno scemo la mappa e non trovato colt mi won rotto e ho spentonon penso riproverò.
Le ritrovi al loop successivo. Per quel loop sono perseRagazzi ieri sera mi è successa una cosa che mi ha fatto imbestialire (o problema del gioco o non c'ho cpaito nulla).
Ho iniziato la missione per prendere la piastrina
.Avendo già due piastrine,per recuperarla da terra sono stato costretto a sostituire una di quelle che avevo con me. tanto è tutta roba che avev ada diverse missioni e già "riscattata" per cui credevo che non l'avrei persa.non ricordo il nome. quella che fa succedere ad altri nemici quello che succede a uno
Arrivato alla fine vedo che la piastrina che avevo scaricato (invisibilità) non c'era più! nonme la fa mettere più...è sparita! (non fate battute sul fatto che sia invisibile)![]()
Cioè ma come mai?l'equipaggiamento che scarto durante la missione poi non lo trovo più alla fine nonostante sia riscattato???
allora come faccio con le piastrine?devo viaggiare con solo una equipaggiata così da avere uno slot libero?
e per le armi funziona lo stesso? arma droppata= arma persa?
per loop intendi giornata giusto? quindi la ritrovo al mattino della giornata seguente...Mi era presa "paura" di dover rifar ela missione :DLe ritrovi al loop successivo. Per quel loop sono perse![]()
Si esatto. Una volta che le infondi rimangono tue per sempre. Ma se le perdi in game devi aspettare il loop successivo per ritrovarle.per loop intendi giornata giusto? quindi la ritrovo al mattino della giornata seguente...Mi era presa "paura" di dover rifar ela missione :D
ci starò comunque attento che era una piastrina fondamentale...la perdi al mattino ciao ciao...
Sta già a 35 da Mediaworld ed AmazonSullo store usa da domani dovrebbero scontarlo del 50% per il Black Friday, speranze che lo facciano anche da noi?![]()
idem ma su Mediaworld con ritiro negozio. 34,99 euri. top!!Preso a 35 su Amazon. Non vedo l'ora![]()
NPC Behavior
NPCs now react to bullets passing close by, such as headshots that miss
NPCs now react when another is assassinated close by
NPCs now hear better and react faster to nearby footfalls
NPCs under fire no longer move to take cover if the player is too close
NPCs can now deduce the direction from which a grenade was thrown
NPCs no longer stop trying to kill Colt if Julianna uses Nexus to link him to them
Interrupted aerial assassinations will no longer cause NPCs to become mostly invulnerable
Numerous other small fixes and improvements to NPC behavior, reactions, pathing, and placement
Charlie Montague no longer gets stuck in the floor or ground if he's kicked while using Shift
in che senso? che sarebbe?opzioni....> disattiva motion blur ,e si godeeee!!![]()
Io non capirò mai l'utilità del motion blur.opzioni....> disattiva motion blur ,e si godeeee!!![]()
in che senso? che sarebbe?
Praticamete l'effetto che simula la sfocatura in movimento, quando giri la visuale o corri , gli oggetti intorno vengono sfocati.Io non capirò mai l'utilità del motion blur.
È la prima cosa che disattivo.